Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 424

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    chi ha le coordinate ??
    ingv non funziona ... ....
    Higlander, se posso vorrei sugerirti questo sito ( forse lo conosci)

http://www.iesn.org/

fammi sapere

max996

Ragazzi...premetto che non voglio scatenare ire razziste e xenofobe, però questo è veramente troppo:

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=82540b9d5b0cd37
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

e pensare che noi abbiamo fatto anche un rito aggiuntivo per le vittime di fede musulmana....io sono contento così.se la capissero,è una lezione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ok. Non sono in polemica con nessuno. Davvero. Volevo solo sottolineare che ogni individuo coinvolto nella tragedia ha il diritto di vedere punite con giustizia le responsabilità di ogni altro individuo che può aver aumentato il dolore, i lutti e i disagi provocati da un evento naturale e perciò incontrollabile.
    E' un modo, il mio modo, per esprimere solideriatà.
    Mi sentirei egoista e colpevole a non indignarmi (...ok è un eufemismo) solo perchè è toccato a loro e non a me. La rabbia mi monta proprio perchè mi metto nei loro panni e immagino cosa avrei provato se fossi stato la persona descritta nel post #204.
    Però, lo ripeto, non sono in polemica con nessuno. Sono solo ica@@ato come un bufalo!
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Il problema, quindi, non sta nella cattiveria della persone quanto nella mancanza di responsabilità a tutti i livelli. Se qualcuno pagasse per le proprie cattiverie si avrebbe una sorta di selezione naturale e molti problemi si risolverebbero quasi naturalmente.
    Esattamente, il problema sta proprio tutto nell' attribuire o, per meglio dire, riconoscere le responsabilità, a tutti i livelli, per evitare il ripetersi di tragedie come questa.

Per quanto riguarda ciò che dice luctul, mi piacerebbe che non offendesse così gratuitamente tutti, senza distinzione. Quando vado dal medico, preferisco la ricevuta allo sconto, e garantisco che tante persone la pensano come me, non solo per queste piccolezze.

Per quanto riguarda i materiali, l'indecisione non ha molto senso, ce ne sono tanti validi, il problema è sempre in che modo e in che termini (leggi: con quanta cura e attenzione) vengono usati.

Comunque, almeno per oggi, nessuna polemica, solo tante preghiere per coloro che non ci sono più.

Un abbraccio a tutte le persone coinvolte.

Francesca
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    ....
    fammi sapere

max996
    Grazie

Seguo INGV perchè mi ci trovo meglio e riesco a capire meglio l'ordine dei dati.
    Anzi... mi sono istallato e monitorizzo H24 con GEE ( Global Earthquake Explorer ) ..

C'è stata una 3.1 sotto Rocca di Cambio alle 13:53 ( N42.243 E13.484 ) a 9,6Km di profondità che con tutto il cuore spero solo che sia un'assestamento del movimento "Sud" dell'evento 5.3 delle 19:47 vicino a S.Martino d'Ocre del 7/4/2009 ....

Che angoscia ....
    Domani mattina andiamo a prendere mio suocero e mio cognato che siamo riusciti a convincere a venire a Roma con la "scusa" della Pasqua insieme

@ Highlander:

In effetti non è proprio "intuitivo "il sito che ti ho inviato.

Ma sono sicuro che avrai notato che alcune stazioni hanno un ritardo di aggiornamento di 5 minuti.

io ti consiglio di controllare le stazioni di Sirolo, Osimo, Foligno, Sellano , Perugia e Annifo. PErchè sono quelle più vicine alla zona interessata, quindi per certi versi quelle "più sensibili".

per vedere i sismogrammi , clicca sul Link "sismogrammi in diretta"..

max996

Grazie Max
    Parlo da ignorante, in quanto fortunatamente è la prima volta che sento il bisogno di approfondire per cercare di capire e cercare di intuirne una logica se c'è .....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Anzi... mi sono istallato e monitorizzo H24 con GEE ( Global Earthquake Explorer ) ..
    il mio inglese fa H2O...
    come lo devo settare?

Guido

BANCHE SCIACALLE

Una testimone su mi manda raitre ha detto che versando l'offerta per i terremotati gli hanno fatto pagare la commissione di 7,50 euro,
    Siamo allo schifo piu' assoluto,GENTE DI M...A

Citazione Originariamente scritto da guido
    ........
    come lo devo settare?
    Nella finestra di startup, cliccki su Explore a Regional "Hot Spot"
    Nella schermata successiva, sulla riga "Italy" clicca su Real Time
    Ti appare la cartina e ingrandisci fino a che vedi il triangolo blu del punto di osservazione dell'Aquila.
    Seleziona il triangolo blu con un click e poi nella barra dell'applicazione clicchi su Load Real-Time Data situato vicino al bottone Help.

Mi piange il cuore, in questo giorno di lutto per una intera nazione, portare alla vostra attenzione quella che, purtroppo, è l'amara realtà della disonestà e del marcio morale e materiale che c'è nel mondo dell'edilizia.

http://www.repubblica.it:80/2009/04/...ia/sabbia.html

Fino a quando chi dovrebbe controllare non controllerà e chi, costruendo in modo criminale, si godrà i soldi guadagnati sulle vite di tanti innocenti anziché finire in galera, non renderemo giustizia a tante vite spezzate, a tanti affetti straziati, a tante famiglie distrutte.

Fuori la testa dalla sabbia: chi lavora nell'edilizia si ribelli a questo andazzo, denunci ai Carabinieri gli illeciti che osserva, dalla sabbia in proporzioni esagerate all'acqua impropriamente aggiunta durante la posa in opera del calcestruzzo. Altrimenti si rende complice di assassini.

Parole dure, ma mi sembra chiaro che le circostanze lo richiedano.
    Ultima modifica di MARTINoLOGANo; 10-04-2009 alle 21:53
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

Bravo MARTINO! E' proprio l'articolo che avevo cercato di linkare nel post #227, senza riuscirci.
    A questo mi riferisco quando parlo di responsabilità individuali.
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

ho appena letto l'articolo linkato da martino, ma questa gente che costruisce x tutti noi, ha una coscienza oppure tutto è piegato al dio danaro?
    la giustizia degli uomini prima o poi arriva, ma quella di Dio arriva sempre e allora voglio vedere se questi signori si pentiranno.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Si, però io in quella di Dio non credo, e quindi mi porterei avanti con il lavoro....

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •