Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 151 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2260

Grazie a:

Gordon
    Benegi
    franne
    MAntex
    ale10
    daniele82
    obiwankenobi
    greenhornet
    marcoferri

Grazie di cuore a tutti

Del resto è per voi e grazie alla vostra passione che faccio questi lavori sodi e faticosi, solo per voi e per ricevere una pacca sulla spalla unitamente ai (spero) sinceri complimenti...(Oggi, per la prima volta nella mia carriera forense, un Giudice togato, tralaltro una donna bellisssssima, mi ha fatto i complimenti dicendomi di aver fatto una eccellente difesa!)

altre targhe verranno, stasera ristilo un ordine preciso e riprendiamo...

green, le foto si vedono tranquillo era solo il server di imageshack che era down...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da franne
    ho il solo rammarico di averne due piccole (di cui sono felice ovviamente) mentre forse avrei potuto metterne una grande.
    beh, hai sempre tempo per aggiungere o modificare, no?!?

walk on
    sasadf

Sasa sei il numero 1.Non c'e' niente da afre.Complimenti per le foto del raduno.Le targhe erano una piu' bella dell'altra.
    Adesso pero' perche' non ti concentri su una bella targa di Ritorno al Futuro?
    Penso che parecchi nostalgici ne sarebbero felici.
    Facci sapere.

Citazione Originariamente scritto da marcoferri
    Sasa sei il numero 1.Non c'e' niente da afre.Complimenti per le foto del raduno.Le targhe erano una piu' bella dell'altra.
    Facci sapere.
    Spe .....
    Ci sono ancora persone in fila che attendono qualcosa ....

Vero sasà ??

Hai notizie ???

Si. La ideuzza della cornice nera affondata nel p.p. si può fare, le stampe le faccio stasera(nei due giorni precedenti puoi immaginare come stavo impegnando il tempo...).

La rifilatura in argento sottile dentro la cornice nera, assolutamente non si può fare

Ma resto convinto che già così esce una base ottima per come la rifinirai tu...

faccio stampe, MAx farà il p.p., e per il prossimo W.e. posto le foto...

Lya ancora non torna, e non ho ancora idea di quando tornerà!(mi manca un sacco, anzi di più!!!)

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...ed alla Laura Fumagalli(proprietaria Arcadia), indovina un pò chi glielo regalò!?!?(sempre se è quello che credo io..)

walk on
    sasadf

p.s.:risoluzione è 3000x5000 mi sembra...in tiff son 60 mega...
    Se sei stato te sei un fenomeno, gliene hai regalate 2 vero? cho la foto davanti alla tua targa allora.

ora torniamo a noi, sono con la lacrimina che scende, qua mi si presentano 2 soluzioni:
    non stampero' mai tale targa, la seconda ti commissiono 1 lavoro a te quando avrai il tempo di esaudure i desideri di tutti quelli che sono prima di me che ne dici?
    Gia mi sembra di rompere cosi, cmq riguardando a modo le tue foto si nota anche una discreta "potenza" nell'incorniciatura bravo.... mi inchino e batto le mani

sennò ho un'altra soluzione, ma per questo mi contatterai in pvt, e dovrai essere alquanto diligente.....

walk on
    sasadf

La mia Trilogia preferita?

La prossima targa della mia trilogia preferita?
    ....non sarà sicuramente questa....
    ....

Ma visto che al cuor non si comanda, e basta un soffio d'amore per far ardere il fuoco dellapassione.....

...
    Citazione Originariamente scritto da marcoferri
    ....

....il prossimo divo che verrà omaggiato dall'amore cinematografico di Sasà, sarà lui!!

Vengono messe da parte quasi tutte le altre commissioni: ho già trovato i file giusti, per una targa diversa nelle forme da quelle viste sinora......
    ......ma altrettanto !

Sono entusiasta come un Bambino!!!

Marco inizia a prepararti....!!!!

"EHY TU PORCO LEVALE LE MANI DI DOSSO!!!"

Walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 03-05-2006 alle 20:09

Soltanto adesso ho visto tutto il ben di dio di targhe che c'era alla riunine ......fantastico......stupendo.....peccato che non sono potuto venire ...sasà sei UNICO ...se non ci fossi, bisognerebbe inventarti......troppo superlative...

....il prossimo divo che verrà omaggiato dall'amore cinematografico di Sasà, sarà lui!!

Vengono messe da parte quasi tutte le altre commissioni: ho già trovato i file giusti, per una targa diversa nelle forme da quelle viste sinora......
    ......ma altrettanto !

Sono entusiasta come un Bambino!!!

Marco inizia a prepararti....!!!!

"EHY TU PORCO LEVALE LE MANI DI DOSSO!!!"

Walk on
    sasadf[/QUOTE]
    Anche io sono un nostalgico di back to the future e spero che lo stile ricalchi quello della star wars.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

sennò ho un'altra soluzione, ma per questo mi contatterai in pvt, e dovrai essere alquanto diligente.....

walk on
    sasadf
    Ok ti chiamo più tardi .... ora è troppo presto e non vorrei disturbarti

Non penso sia così difficile reallizzare lo "stacco" con il "filo- spessore" argento

Dai che viene una figata !! Sono quei piccoli dettagli che poi nell'insieme fanno la differenza

Ci sentiamo dopo !

sto perdendo la calma (troppo stress)

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non penso sia così difficile reallizzare lo "stacco" con il "filo- spessore" argento

Ma che K@zz vuoi dire!?!?!?!?

ti ho già spiegato non solo che è doppiamente impossibile:
    1) non esiste filino sottile argento, ma solo oro
    2) Hai mai visto una cornice con filatura esterna?!?! io non me la riesco nemmeno a immaginare!?!?!

Fai come mia madre, vorresti faresti, diresti, non è come l'avevo in mente io....MA SE NON FAI CAPIRE CHIARO COSA VUOI, come diavolaccio deve fare uno per accontentarvi!!!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ....
    Anche io sono un nostalgico di back to the future e spero che lo stile ricalchi quello della star wars.

Ennò!! sarà diversa!!

walk on
    sasadf

Lo schizzetto ..... no è ???

11111 post ....... porterà fortuna ...????
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

........MA SE NON FAI CAPIRE CHIARO COSA VUOI, come diavolaccio deve fare uno per accontentarvi!!!!

walk on
    sasadf
    Vabbè o te lo spiego meglio a voce o ti faccio un disegnino ....

Pagina 74 di 151 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •