Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 151 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2260

no, il bastardo imbroglione è stato uno solo......

che ho deciso di non segare solo per quieto vivere...

intanto ho tutti i documenti pronti, e se mi gira gli faccio vedere i sorci verdi..

per puro sfizio mi son pure informato sui beni mobili registrati e beni immobili a lui e famiglia intestati

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    'STARDO FORTE!! E DENTRO!!
    Vediamo cosa dice nel 3d del suo theater e poi decido se togliergli il saluto o no!!!
    Beh, se me lo devi proprio togliere, fallo da subito che evito un bonifico.

Ho appena aggiornato il mio thread, rinnovo anche qui i complimenti...ma leggeteli di la che ci sono anche diverse foto.
    Sasa', ho dei dubbi per quelle in formato A4, non so se alla fine le mettero' interne all'HT o in altro ambiente o addirittura su per la scala.
    Stanno cosi benissimo quelle 2 grandi che tutto il resto pare superfluo.
    Ma decidero' con calma... per il momento mi sento MOLTO appagato.
    E tu sasa' sei soddisfatto ?
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Il senso delle Targhe di MR.Gherson

Beh, le due grandi son bellissime, e ci credo visto quello che ti son costate!!

PErò le piccoline, mi fa specie buttarle fuori, visto e considerato che non le ho fatte in altro modo, magari diverso e migliore per certi versi, SOLO per uniformarmi al dettato estetico architettonico colorimetrico della tua sala!!!

Del resto sai che non ne faccio certo questione di soldi, anzi, la maggior parte dei casi ci rimetto, e lo faccio solo per voi

NON TI SEI ACCORTO DI COSA IMPORTANTISSIMA!!

Ti ho fatto le due special, ti ho fatto le due "sound" , ti ho fatto una piccolissima DD; ma non ti ho fatto il trittico reale delle "certifications"...

Questo perchè volevo prima vedere se apprezzavi e poi decidere con calma come fare tre ULTRA CERTIFICATION (magari in A3 ).

Inoltre le tre 24cm piccole, messe lì sopra, piccole meno di un a4 non si sarebbero lette, e le tre certification DEVONO ESSERE LETTE!!

Chi mastica un pò di inglese, entrando, DEVE sapere e CAPIRE che
    "IN QUESTO CINEMA FIGURA ...."

Insomma, devono essere viste, mentre le tre medie che ti ho fatto, messe dove avevi pensato, vanno lette e studiate, solo nella terza lettura e visione della sala, quando nella vista di insieme è stata già metabolizzata, e l'attento visitatore stupito, superato il primo acchitto sensazionalista, cerca curioso ed attento nuovi particolari, per cercare di capire se oltre alle linee generali il progetto di insieme è stato definito sin nei piccoli dettagli...

Mi sa che si capisce che ho fatto anche qualche esamuccio di architettura, e mi diletto a leggere riviste relative, èh?!?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 18-11-2005 alle 22:54

NON TI SEI ACCORTO DI COSA IMPORTANTISSIMA!!

"IN QUESTO CINEMA FIGURA ...."
    Ao', mica sono ciecato
    Certo che me ne sono accorto, ma nella dts grande anche se non e' il trittico solito figura la scritta "in this...".
    Insomma io sono soddisfatto e tu no?
    Fammi capire bene.
    <<< Gherson HT >>>

in un certo senso è strano, ma è così!!
    Ci voglio mettere almeno un mega trittico là dentro!

walk on
    sasadf

in un certo senso è strano, ma è così!!
    Ci voglio mettere almeno un mega trittico là dentro!
    sasadf
    Uhm. . . l'istinto tamarro che e' in te
    Lo sai che io sono per gli ambienti "puliti" ?
    Non vorrai mica riempirmi di targhe tutta la sala, vero?
    No perche' il posto ci sarebbe anche (), magari una ogni faretto, sono 27 in tutto.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Uhm. . . l'istinto tamarro che e' in te
    Lo sai che io sono per gli ambienti "puliti" ?
    Non vorrai mica riempirmi di targhe tutta la sala, vero?
    No perche' il posto ci sarebbe anche (), magari una ogni faretto, sono 27 in tutto.

nella mia stanza ci sono.......27 targhe HT!!!

Ed è mooolto più piccola della tua.....

quando vedrai le mie, resterai senza parole..... anche se mi sembra che qualcosina in anteprima te l'ho fatta vedere.......

nella mia stanza ci sono.......27 targhe HT!!!
    Ed è mooolto più piccola della tua.....
    :
    /Tamarro mode ON

Se andiamo a metri ne possiamo mettere una cinquantina qui da me.

/Tamarro mode OFF

Io ho un ambiente dedicato, mi verrebbe da dire anche deLicato, un tappeto di targhe non ce lo vedo bene, neppure quelle astronomiche che mi ha fatto vedere in privato.
    Io non metto in discussione la bellezza della targa, spero mi hai capito, ma piuttosto se in un ambiente come il mio e' meglio un paio di targhe o una ventina di targhe.
    Io propendo per un paio, al momento.
    Posso poi sempre cambiare idea
    <<< Gherson HT >>>

Il Theater è tuo.... FAcci quello che ritieni più giusto, e visto quello che hai fatto sino ad ora, sicuramente non sbagli......

CMQ le due stanno benissimo come le hai sistemate....

Vabbè , finiamola con questo dialogo e sentiamo se anche agli altri son piaciute come son venute e come le hai messe...
    appena Emidio Si decide ti inserisco nel corpo della Storia, anche se con dieci mmagini forse già adesso posso operare....

walk on
    sasadf

p.s.: Se entro le 13000 visite! O__O, non vedo le altre su nel tuo theater, vengo e ti incendio casa!!

[MODE TAMARRO ON]Che faccio? Inizio a stampare le tre certification in A3! [MODE TAMARRO OFF]

WALK ON
    SASADF

no, il bastardo imbroglione è stato uno solo......
    per puro sfizio mi son pure informato sui beni mobili registrati e beni immobili a lui e famiglia intestati
    walk on
    sasadf
    'mazza, per un trittico di targhe?!?! E in cosa gliele hai fabbricate, in oro zecchino...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

targhe

caro sasà ma con tutte quelle targhe non c'è troppa riflessione della luce ?
    un saluto gh.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Beh, le due grandi son bellissime, e ci credo visto quello che ti son costate!!
    Mi sa che si capisce che ho fatto anche qualche esamuccio di architettura, e mi diletto a leggere riviste relative, èh?!?

walk on
    sasadf
    Complimenti, veramente delle belle targhe. Secondo sono perfette per un ambiente Home Cinema dedicato di medie dimensioni.
    Magari posizionate nel corridoio che da' sull'eventuale tavernetta o direttamente sulla porta d'ingresso della medesima.
    Tu che dici?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    'mazza, per un trittico di targhe?!?! E in cosa gliele hai fabbricate, in oro zecchino...

Il furbastro(che deriva dal francese furbe= furfante), mi ha ordinato una super mega targa: per settimane mi ha corteggiato con decine di mail, e poi, ricevuto la super targona(la vedi in foto), facendomi spendere la bellezza di quasi 200 EUro!! , è sparito anche al cellulare....

Io , ripeto, so tutto di lui, ma ho la sua pratica sepolta tra le altre esecuzioni..... prima o poi, tanto ho tre anni per inchiappettarmelo: prima gli faccio creder di averla fatta franca, poi lo insasicchio!

walk on
    sasadf

è sparito anche al cellulare....
    walk on
    sasadf
    Immagino non sia uno del forum...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Pagina 24 di 151 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni