|
|
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
17-05-2006, 22:16 #1336
Originariamente scritto da sasadf
. Per un attimo pensavo avessi sbattuto la testa e non fossi più in grado di fare una foto decente
.
Credimi, ti ho dato dell'ubriaco ( mi spiace ma devo essere sincero)
Non si fa così... non si illudono i poveri committenti
-
18-05-2006, 09:20 #1337
targa
cmq lasciamo stare se no litighiamo e di brutto, scusami ma ho un odio per quella squadra incontrollabile e poi che fai mi minacci ?
scusate l'OT.Ultima modifica di Greenhornet; 18-05-2006 alle 14:58 Motivo: faccina
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-05-2006, 09:48 #1338
ok, dopo questa tua inconsulta aggressione verbale alla mia maglia del cuore, ti sei giocato la tua LOTR....
spiacente, ma uomo avvisato.....
walk on
sasadf
p.s.:
Anche io son schifato da tutto quanto viene fuori, sarò felicissimo di ripartire dall'interregionale, ma ora che si è scoperchiato il calderone, spero che l'odio insensato verso la maglia(Piuttosto che giustamente dirottarla verso certi uomini di malaffare) possa finalmente finire....Ultima modifica di sasadf; 18-05-2006 alle 13:34
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-05-2006, 09:55 #1339
Sviluppi
Vediamo di aggiornare "quelli" che avranno quanto richiesto.
@marcoferri: ieri sera ho visto anche la "Indiana Jones Trilogy"...
Starà perfetta al fianco della Star Wars Saga: George Lucas, se passerà dalle parti di Roma, vorrà sicuramente venirti a trovare per il mega tributo che gli hai concesso nella tua sala HT, proprio all'ingresso della tua sala: non vedo l'ora di poter finalmente vedere tutto quel po pò di lavoro finalmente sistemato: sarà senza alcuna ombra di dubbio il lavoro più bello e completo mai fatto ad alcuno in tutta questa storia....
@Highlander: qui le notizie volgono decisamente al peggio...
Ieri sera stavamo facendo il tuo lavoretto, quando, calcolatrice alla mano, abbiamo appurato che quanto tu vuoi sia fatto per la tua SWS SPIN OFF, è irrealizzabile in termini spaziali: metterci tutto quanto vuoi tu(cornice nera e filettatura argento a filo della stampa), riporterebbe le spalle tra le varie locandine talmente ravvicinate, che verrebbe un rappiccico inutile.
In altri termini, e senza calcolare i costi più che doppi rispetto al progetto originario, questo lavoro, se fatto come richiesto, renderebbe irrealizzabile per limiti di spazio(9 cm residui per fare le 5 spalle tra le varie locandine) l'aggiunta delle scritte che vuoi poggiare sulla base dello SPin Off.
Come già dettoti a voce, l'attenzione dovrà ricadere sulla ben più costosa e raffinata scritta in bassorilievo, e mettere tutti questi ghirigori sulle locandine non fa che creare una visione di insieme alquanto caotica e disordinata: cosa che capisco a te vada benissimo(vista la mente disordinata che hai), ma fin quando avrò io voce in capitolo sul makin'of di un lavoro che, seppur in comproprietà intellettuale, dovrò firmare, mi impongo e decido io il da farsi..
Conclusione: se per te va bene, e per sabato si potrà quindi avere il lavoro pronto, io te la faccio come il progetto originario, solo con le spalle più larghe, fino ad arrivare al limite massimo consentito dai cartoncini e dal macchinario di 110cm di larghezza.
L'unica cosa che si potrebbe fare, ma non ne vedo poi la utilità, sarebbe quella di aggiungere sopra alla base di p.p. blu oxford, su ognuna delle sei stampe delle locandine, già rifilate con il bordino doppio argento, un ulteriore rifilatura di p.p. nero....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 18-05-2006 alle 13:39
-
18-05-2006, 13:47 #1340
@mantex: La Lapide è partita con pacco tartaruga assicurato oggi pomeriggio
Facci sapere quando (quando...) arriverà
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-05-2006, 14:56 #1341
targhe
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-05-2006, 16:36 #1342
Green, Sasà: e sù, fate pace
.
Conta più l'amicizia della fede calcistica: altrimenti uno juventino come me, che vive a Roma da anni, dovrebbe passare tutto il suo tempo senza amici intorno....
Invece ce ne ho ... e mi sopportano.
Al massimo ci si può sfottere un pò. E per quello occasioni e motivi non mancano mai
!!
P.S. Sasà ti ho mandato un paio di MP. Vedi tu!!Quasi desaparecido... quasi.
-
18-05-2006, 17:47 #1343
Tranquilli, con Umberto c'è rapporto di amicizia ben più profondo di uno screzio da tifosi calcistici(dove credo ormai che per un lustro, dovrò ingioiare solo rospi amari...
)....
Però resta il fatto che quando dico una cosa quella è!
Sò proprio 'stardo!!
Venendo a te, caro Aragorn, col tuo permesso posterei qui le tue foto per vedere se qualcuno ha consigli in merito alla preparazione della tua ancora eventuale STAR WARS SAGA IX(per ora, avendo dimostrato più lena degli altri sei quello più in vantaggio del lotto di pretendenti...).
In tal caso, infatti, tra gli altri, anche lo stesso Massimiliano P., cioè l'artigiano che fa effettivamente le targhe( e che assorbe per questo oltre l'80% dei costi di produzione...), avrebbe occasione di vedere la stanza di destinazione e potrebbe essermi utile, come già in molte altre volte, nella decisione finale, sull'assiemaggio dei colori e degli elementi da utilizzare.
@Highlander: LO SPIN OFF, almeno a livello di scheletro, è pronto: stasera sistemo le stampe e sabato mattina OBI se lo porta a Roma...
DAlla prossima settimana potrai sollazzarti nella sistemazione. Intanto il cassonetto blu elettrico è stato ordinato per te. Tu inizia a ordinare via internet o a comprare nel negozio di pc sotto casa tua, 4 bei neon blu da 30 cm...
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 18-05-2006 alle 17:54
-
18-05-2006, 18:11 #1344
Per chiarezza (ai destinatari dei pacchi) vi dico che sabato pomeriggio io parto e torno la domenica sera. Quindi il ritiro del pacco potrà essere effettuato a partire da Lunedì, mattina (entro le 10) o sera (dopo le 19) previo appuntamento in MP.
Sasà, questo vale come acconto per le Ti6K...
-
18-05-2006, 18:16 #1345
ok, ok, Tanto non le venderò mai
E voi, Marcoferri e Highlander, ringraziate tutti OBI per la sua squisitezza e disponibilità!
walk on
-
18-05-2006, 20:45 #1346
Ancora sviluppi
Allora vediamo un pò....
@Stealth82: imballo pronto per la spedizione che verrà effettuata domattina
@Highlander: Spin OFF portato a casa: il dramma è che non so dove trovare il tempo per sistemare le stampe per sabato mattinaStasera Lya poi
, domani sera festa di compleanno di un collega, e già siamo a sabato mattina...O__o
@Marcoferri: Indiana Jones è GOLDQuindi sabato o al max domenica sarai il targofilo in assoluto più dotato del pianeta
(ed anche il più spendaccione;Massimiliano ti ringrazia
)
@Gordon: Massimliano non ha proprio voglia di mettersi sulla tua BTTF: già quella per Marcoferri lo ha fiaccato, ed ha detto che preferisce fare la STAR WARS SAGA VIII ad AnnihilAS che mettersi sul tuo lavoro lasciato a metà
@Aragorn29: aspetto tue sul progetto Trittico e sulla eventuale e sempre più probabile tua STAR WARS SAGA IX...
@Benegi: sta per scoccare il tuo momento
@AnnihilAS: Come sopra
@Gianni Rx360: ok, mi arrendo, te la porto io sabato la targa...
walk on
-
18-05-2006, 21:19 #1347
-
18-05-2006, 21:49 #1348
Originariamente scritto da Gordon
Domani a fine udienza lo passo a trovare e con le buone maniere cui è abituato (), lo persuaderò a mettersi di buzzo buono a finire il lavoretto che ti deve per sabato mattina....
La vedo dura, i tempi son ristrettissimi, ma possiamo farcela...
walk on
sasadf
p.s.:Bentornato....Tutto a posto con la Panicucci?
-
18-05-2006, 22:47 #1349
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
18-05-2006, 23:41 #1350
appro di Benegi's WAF: il progetto e la sistemazione lo aggrada?
walk on