Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 151 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2260

targa

la mia dovìèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
    a tua disposizione.
    un saluto umbo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    la mia dovìèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
    a tua disposizione.
    un saluto umbo.

Scusami tanto Umbo,

Ma io al vetraio (che brutto!!da oggi lo chiamo semplicemente MAssimiliano), avevo detto di fare solo le altre due che dovevo ad Ale, invece lui, improvvidamente ha tirato fuori anche la tua, ed ha detto: "e questa?!?".
    Ovviamente Mr.Conti, ha visto la tua ed ha detto: "Anche quella, Anche quella".....ed io non ho saputo dirgli di no!!!

Scusami, ho già provveduto a ristampare, qualche giorno di attesa che si asicughi e proseguiamo...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da ale2005
    L'avevo mandata apposta in montagna per farle trovare la
    sorpresa....
    Se la devo mandare in vacanza un'altra causa smarrimento improvviso
    anche di questa ti mando il conto a casa

BRAVO!!
    così si fa!!!!

Porre il WAF di fronte al fatto compiuto, avendo cura di ancorare con rivettature solide i quadri, in modo da rendere impossibile una rimozione facile del corpo del reato!

SARO ' precissimo riguardo la data di arrivo, cosicchè potrai preparare il tutto in modo certosino ed inappuntabile.

IN ogni caso, per mero tuziorismo gradirei la preparazione da parte tua del servizio fotografico relativo alla sistemazione nel tuo theater delle targhe, prima del rientro della Commissione WAF: sai, non è mancanza di fiducia in te e nelle tue possibilità di persuasione, quanto la mia estrema conoscenza della potenza del FATTORE WAF

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 16-03-2006 alle 11:11

targa

Tranquillo so attendere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    STAR WARS IV "A New Hope"

STAR WARS V "The Empire Strikes Back"

[/img]

Al sestetto delle locandine dipinte, dobbiamo poi aggiungere le due strisce di fotogrammi che, se avete seguito lo scambio di idee tra me e Ale le settimane scorse, inquadrano tutti i vari personaggi:
    ecco quindi le guglie sistemate a dovere, pronte a ospitare le mini stampe.
    Il Fotogramma si Configura

Un grande sforzo per sistemare le varie theed con precisione millimetriche, ed ecco che inseriamo altri 12 tasselli.
    Le Theed Classical Series Figures

>>>Continua>>>
    le ho viste solo ora.
    Mi cospargo la via di casa con i ceci e ci cammino sopra (fino a che sasadf mi dirà che può bastare) per non aver fatto prima i miei complimenti a questo capolavoro

Ancora i miei più vivi complimenti, sei veramente un artista (te lo dice uno che per lavoro disegna)
    Saluti
    Paolo

Semplicemente fantastica la targa STARWARS,che dire,complimenti a Sasà ,ne voglio una anchi'io!
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

targhe

Fantastica la star wars sasà sei unico.
    Il Mio Impianto

Star Wars Saga2

Una telefonata improvvisa una domenica pomeriggio tanto uggiosa quanto noiosa, la volta buona per farsi una bella scampagnata con la ragazza, il piacere di smanettare con vecchi amici, l'occasione ottima per svelare qualcosa di nuovo, o meglio di leggermente ritoccato, sperando di non spezzare quella magica alchimia che svelò al mondo la prima volta l'idea della pellicola cinematografica come giusta cornice per il tributo alla saga più famosa della ultracentenaria storia della cinematografia.
    Ed a velocità luce, Vi presento, in veste di seconda edizione, la
    STAR WARS SAGA II

Ovviamente per scoprire qualcosina in più in merito al posto che ci ha ospitato per un gradevolissimo pomeriggio insieme, basta cliccare sulla fotozza.

Intanto, la nuova Star Wars Saga è pronta: questa dovrebbe essere quella buona per Ale2005, per la prossima ho un'altra ideuzza da aggiungere: anche rob Highlander sta in dirittura di arrivo per averne una(se però la finisce a farmi richieste assurde tipo il vetro antiriflesso!! DOve diavolo lo trovo io!?!?!?!?!?!?Ci mancava lo chiedesse antivibrazione ed antiproiettile!!muro)
    CI sarebbe anche 16v, Marcoferri, ed un altro paio che ancora non si dichiarano apertamente...

Con un pò di pazienza...

walk on
    sasadf

Intanto, la nuova Star Wars Saga è pronta: questa dovrebbe essere quella buona per Ale2005walk on
    sasadf
    Come dovrebbe????
    Ho passato tutto il pomeriggio di ieri a risistemare l'impianto
    (è arrivato il Jolida 100s valvolare....e il nuovo HTPC) per
    creare il giusto ambiente per quel gioiello di targa che reggete
    in mano....Ce l'hai ancora tu la targa vero???????
    E le stai anche per spedire vero????

Una telefonata improvvisa una domenica pomeriggio ...
    Quasi quasi mi pento di non averti costretto a farmi lasciare quel capolavoro...

Ciao
    Mimmo

Compimenti Sasà, proprio bella! A chi ci si deve raccomandare per averne una?
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Quasi quasi mi pento di non averti costretto a farmi lasciare quel capolavoro...

Ciao
    Mimmo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Se anche questa se ne va come faccio a finire il mio povero
    impianto

OK ok, alessandro questa la tengo per te....

Io la volevo lasciare a Mimmo, ma lui non se l'è sentita!

Come prezzi è abbastanza impegnativa

del resto non si può fare il matrimonio senza i fagioli!

Oggi porto le tre targhe del trittico a incorniciare: così metti il trittico sopra e nella stessa lunghezza, il targone star wars sotto: non so se l'hai notato, ma adesso le finestre sopra e sotto son diventate 14, così da far entrare anche personaggi importanti nella prima lasciati fuori come Chewbacca e C3P8 per la serie classica, e Palpatine, ed un paio di astronavi spettacolari nella nuova trilogia..
    La finestra centrale sfoggia uno spettacolarissimo THX "The Audience is listening " e sotto "The Best Sound, The Best Picture, The Best Experience", con l'ultimissimo() foglio di carta olografica....uno spettacolo unico, giuro : chiedi a chi ha già visto!!

Dimensioni: una targuccia! 110cmx46cm....O__o

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 20-03-2006 alle 13:18

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Compimenti Sasà, proprio bella! A chi ci si deve raccomandare per averne una?

non hai che da chiedere in PVT!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 20-03-2006 alle 14:02

mi tengo questo post ( N.#600) per inserire stasera il giusto tributo alle foto delle targhe dell'MDL THeater, perchè nella storia, le foto definitive, non son bellissime!

a stasera

walk on
    sasadf

Pagina 40 di 151 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •