|
|
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
19-05-2006, 17:46 #1366
Originariamente scritto da mantex
E' stato un piacere farti contento..(con questo non intendendo che son felice di averti fatto la lapide, ci mancherebbe, sgrat sgrat!)
Appena arriva facci sapere cosa ne pensi......
Questo penso sarà solo l'inizio...
Aspetto con ansia le foto della sistemazione:
Considerazioncina sulle foto: certo che son proprio sfigato!!
Su sette Star Wars Saga, ne ho viste sistemate due nello stesso posto(una camera da letto), delle altre ne ho perso completamente le tracce, così come del primo spinoff al TOrroni..
Unica mia consolazione il mitico Marcoferri...
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 19-05-2006 alle 17:50
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-05-2006, 18:00 #1367
Originariamente scritto da obiwankenobi
beh, non puoi negare che l'amico Aragorn abbia dimostrato molta più solerzia nel manifestare i suoi desideri, ed il post qui sotto ne è prova inconfutabile...
Resta da dire che per amici come te, la porta della mia fantasia non resta aperta, bensì spalancata..........
Magari non sarà una STAR WARS SAGA, ma qualcosa di più
Mai porre limiti alla Provvidenza...
Basta che poi non me la appoggi su uno scaffale!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-05-2006, 18:21 #1368
Originariamente scritto da ARAGORN 29
E qui ti propongo le due ideuzze che già conosci per altre vie:
Confesso che era mio preciso disegno provvedere a farla con la cornice blu elettrico iniziale: il ciclo si chiuderà e finisce da dove è cominciato
Messa perfettamente in modo simmetrico sopra al tuo monitor sarebbe una figata: anche perchè avrei intenzione di farla grandicella
Come la vedresti una Star Wars Saga larga circa 130cm ed alta 55cm?
Triplo p.p. sulle action figures piccole(blu oxford sotto, blu cielo sopra, e nero sopra a tutto), e triplo p.p. nelle 7 locandine(blu cielo sotto, nero centro, blu oxford sopra...)
Ma questo è un progetto di massima solamente, passibile di vari rimaneggiamenti e ritocchi in sede realizzativa.
Altrimenti, visto quanto sfoggi in salotto, credo la cornice migliore sia proprio la oro usata per la LOTR di MArcoferri...(ed a quel punto sarebbe da rivedere anche la divisione dei vari p.p.: sI userebbe sicuramente il giallo uguale a quello dei tuoi divani ed il nero....Con le locandine rifilate col filetto doppio oro...)
Te (o meglio il tuo WAF) quale immagineresti/e meglio?!
WALK ON
-
20-05-2006, 01:38 #1369
Prego guardare l'ora....
......
.....
...........
Un attimo Prima che crollassi, sono riuscito a terminare per tempo tutto ciò che mi era rimasto da consegnare nelle prudenti mani di Marsilio domani, e cioè:
1) Back To The Future Trilogy I
2) Matrix Trilogy II
3) Indiana Jones Trilogy I
4) Star Wars Saga Spin Off II
5) Back To The Future Trilogy II
Domani pomeriggio porterò a Gianni a Latina la LOTR Verticale...
Dovrebbe essere quindi tutto pronto per poter avere per tempo per le 30.000 visite, abbastanza foto per festeggiare degnamente l'evento...(magari se faccio in tempo inserisco nella celebrazione anche Benegi e AnnihilAS...)
POi, il meritato riposo per un pò....
Ora son distrutto e mi vado a godere il mio meritato riposo, almeno per stanotte ..
walk on
-
20-05-2006, 09:05 #1370
Originariamente scritto da sasadf
Figurati se volevo dargli quel tono...
Ci sentiamo per telefono .... troppo lungo da scrivere per chiarire qui ..
In ogni caso vorrei vedere di persona il risultato di quanto ottenuto e poi decido il da farsi.
Il problema maggiore tra noi e' la distanza ..... Per lavori del genere con un sottoscritto rompipalle come me sono piu' semplici da gestire quando al minimo dubbio ci si vede e si chiarisce
P.S. E' stato il tuo post che mi ha messo in allert ...... fino a prima, ci eravamo lasciati telefonicamente che era tutto a posto e pronto per sabato essendo riuscito a fare le corniciette nero lucido con filo argento sulle 6 locandine e distribuite sulla larghezza maggiore ( siamo passati dalla larghezza che usi per la 6 locandine a quella che usi per le 7 locandine ..)
-
20-05-2006, 13:35 #1371
Adesso mi sento più vuoto e solo....
L'ultima infornata di targhe è partita in compagnia di Marsilio verso le rispettive sedi...
Mi sento svuotato!!!!
Ecco avevo detto che mi sarei riposato un pò, invece già c'ho voglia di rimettermi a lavorare su qualche targa....
Comunque, riassumendo, ora, a breve si spera, avremo il Marcoferri Theater col set di targhe + spettacolare e ricco che si sia mai visto, il Gordon Theater che seguirà subito a ruota, l'Rx360 theater che avrà i suoi degni motivi di orgoglio, ed Highlander che avrà in mano il secondo Spin Off....
Sempre per Rob Highlander, se non ti garba nemmeno questo, stai tranquillo che Stefano Pretraz, vedendolo, ci ha già messo gli occhi addosso: quindi lo puoi passare a lui, e farti rimborsare e ricominciamo daccapo di nuovo
Però, siccome l'avevo promesso, intanto Vi mostro lo stratagemma usato per tenere ben dritte le locandine anche su carta sottile solo o,13mm...
In pratica i cartoncini intagliati per le finestre, son stati riposizionati a base solida e piatta per le stampe che stanno dietro gli stessi.
Detto questo, caro Rom, aspetta di vederlo e poi decidi in coscienza; non dovrebbe essere un problema ripiazzarlo a Pretraz o chi per lui, e poi ricominciamo daccapo......(scusa per prima al telefono: ma avevo margini di tempo ristrettissimo per fare tutto quanto mi ero prefissato di fare coi ragazzi stamattina..)
Aspetto, ovviamente, fiducioso, che sia Marsilio che Stefano, senza svelare nulla di quanto vedrete a tempo debito tutti quanti, possano offrire un bel feedback sulla loro esperienza visiva vissuta in data odierna al sasadf theater, riguardante ovviamente solo il lato targofilo: per l'impatto emotivo per l'ascolto audio video, li aspetto nel thread del sasadf theater....
Ora non mi resta che aspettare...
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 20-05-2006 alle 13:38
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-05-2006, 13:42 #1372
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
20-05-2006, 13:42 #1373
AH!! Purtroppo ho anche una cattiva notizia per uno di voi..
Purtroppo, caro Shillem, per fare la BTTF Trilogy II, non ho potuto trovare assolutamente il tempo per spedire il tuo bel trittico, già bello pronto che imballato da ormai tre giorni...
PROMETTO che lunedì mattina parte!!!
walk on
-
20-05-2006, 13:46 #1374
Originariamente scritto da benegi
COme hai potuto leggere, mi resta ancora un pò di voglia per fare quanto da te desiderato...
Nel pomeriggio si comincia subito a fare le stampe per la tua targozza!!
walk on
-
20-05-2006, 14:42 #1375
Notizia Ufficiale!
La bellissima e gigantesca targa Matrix (che mi sono permesso di scartare e di mostrare in privato) è piaciuta moltissimo alla mia dolce mogliettina, che ha addirittura esclamato cose tipo "Ma è bellissima! E tua? Dove vuoi metterla?".
A questo punto, verificata la disponibilità di una parete da dedicare all'uopo, e verificata la compatibilità con il fattore WAF, dichiaro ufficialmente aperto il cantiere per la ideazione/progettazione/realizzazione della targa adeguata per l'<ObiWanKenobi Theater>.
Sasà, dobbiamo parlare.
Forse non sarà la SW Saga IX, che forse è giusto vada a chi l'ha richiesta con più coerenza di me (ARAGORN29), ma un progetto nuovo, forse multiplo, forse enorme, forse...
Beh, vedremo...
Quindi chiedo ufficialmente al Magister Sasadf di voler dedicare una parte del suo prezioso tempo per aiutarmi in questo progetto, che dovrebbe vedere la luce entro l'estate.
Naturalmente con la unica e insostituibile collaborazione tecnica del mitico Massimiliano, che stamattina ho avuto il piacere di conoscere personalmente. A tal proposito, l'idea di cui si parlava stamattina riguardo al nuovo macchinario resta in piedi per altre cosucce..
Che ne dici, Sasà?
-
20-05-2006, 15:37 #1376
........... era ora ....
Anzi a questora già dovresti aver stampato .......
E speriamo in un lavoro certosino ..... sennò ..
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
20-05-2006, 19:36 #1377
OK !
A proposito di telefono ..... come mi contatta Marsilio ???
Gli hai dato il mio cell ???
Obi .... domani che fai ??? Da che parti stai ???
-
20-05-2006, 20:04 #1378
Senior Member
ragazzi purtoppo qui non c'e' niente da svelare.......................
le migliori foto che sasa' riuscira' a postare non potranno mai rendere giustizia a ciò che il gran cerimoniere e' riuscito a progettare e realizzare, quindi chi non avrà la fortuna di vederle dal vivo, anche con la più fervida immaginazione non potrà MAI capacitarsi del risultato raggiunto.
Il furbo ha cominciato a scartare le prime targhe, gia' da applausi, ben consapevole che sfoderarando il capolavoro per ultimo ci avrebbe finito con un ko degno del giovane Tyson(oltre ai vari effetti tipo dts ecc.. dovrebbero inventare il nuovo effetto targa sasa' che piu' o meno lascia lo spettatore così
)
E per chi vedrà la faccia di Neo rifulgere di luce propria all'interno di quell'oggetto che sasa' chiama ancora targa ma che oramai così e riduttivo definire, non basteranno di certo le tre faccine sopra per esprimere l'emozione vissuta.
Obi aveva detto che nel fine settimana non sarebbe stato presente sul forum ed invece mi collego e COSA VEDO?????????? Il post di obi che doveva scappare per assolvere impegni ben più seri ed invece si attarda a casa per svelare alla consorte i capolavori che avranno destato sicuramente più clamore del Codice da Vinci. CI AVREI GIURATO CHE FINIVA COSI'!!!!! Secondo me in questo momento e' a casa, con il giusto sottofondo (come ci ha insegnato sasa') e del buon vino
a progettare i nuovi spazi, con illuminazione spot dedicata
, che dovranno accogliere il gioiello sulle pareti del salotto.
ADESSO HO RESO ALMENO CONCETTUALMENTE L'IDEA DI COSA STIAMO PARLANDO?
A mio parere il proprietario originario delle targhe puo' mettersi l'animo in pace perchè non raggiungeranno mai il suo theater
Sasa' la rece sulla parte audio non posso farla perchè quando ho visto Bono sul palco sono stato tramortito subito dalle legnate che provenivano dall'inferno posto dietro la mia poltroncina ed ho perso i sensi. Ho avuto dei brevi rinvenimenti durante i quali non riuscivo a mettere bene a fuoco l'immagine sul telo del vpr, ora devo capire se era la pressione sui miei poveri bulbi oculari generata dal fronte anteriore oppure il tornado generato da quel coso che chiami sub che spostava il telo.
-
21-05-2006, 07:12 #1379
Tutto tace ????
Su... please..... fatevi vivi sasa o Marsilio che domani ricomincia la settimana.... e buonanotte.....
P.S. Azz...da ieri sto pure a pezzi con le tonsille ...
-
21-05-2006, 10:05 #1380
Marsilio(instancabile
), l'aveva detto
Tornato a Roma caricava la moglie e sarebbe stato reperibile solo a ripresa della settimana...
Già è tanto che abbia fatto il facchino quando non tenuto: ci manca pure che vada a pretendere di fargli fare quando stanno comode a me le consegne..
Ho sbagliato perchè potevo approfittare e farmi una passeggiata oggi fino a Frascati, ma scommetto che Marco è un altro che a quest'ora è già a sciacquetarsi nelle "limpide" acque Tirreniche....(io a casa, senza nemmeno uno straccio di colazione..
)
walk on