Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 151 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2260

AL tempo!!

ora ho preso impegno con Capitano per trittico 3d e KILL BILL silver 3

Poi c'è kwisatz con una LOTR particolarissima: Poi c'è Fabrizio Belfiore, e poi tocca a Te Aldo

infine l'amico Gael: diciamo che per fine gennaio dovrei aver fatto contenti tutti

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A Gael, grazie dei complimenti

Senti ma se li uccido tutti io passo per primo ? e comunque mi chiamo street aldo detto da te suona veramente strano
    a domani sasà ti leccherai le orecchie
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Senti ma se li uccido tutti ......?
    Aspèèèèèè...che cosa fai tu?
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Senti ma se li uccido tutti io passo per primo ?
    Sicuramente si, ma godersi delle targhe in GALERA non credo sia tanto facile: soprattutto lo spazio a tua disposizione sarebbe ancora minore..

Citazione Originariamente scritto da ALDO
    e comunque mi chiamo street aldo detto da te suona veramente strano
    Perchè ALDO?
    (ora che me lo dici sarà la tua tortura!!! )

Citazione Originariamente scritto da ALDO
    a domani sasà ti leccherai le orecchie

Tranquillo ALDO, il mio primo reportage sull'MDL theater risale ormai al lontano 2003... (stavo ancora co' Nene... )
    Ultima modifica di sasadf; 28-12-2006 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ..il mio primo reportage sull'MDL theater risale ormai al lontano 2003...
    Mamma come passa il tempo
    Ma se volessi vendere le mie 6 targhe , mi trovi qualche cliente?

Ciao
    Mimmo

Guarda, te ne parlo quando scendo giù oggi

Targhe

Non ci sono parole: Sasà sei VERAMENTE GRANDE
    Non è certo molto che sono nel forum ed il tempo da dedicare è poco, ma le tue realizzazioni e la cura del dettaglio nei lavori da te eseguiti mi hanno colpito: il tuo impegno è meritevole di lode, complimenti.
    Spero un domani, appena il sole splenderà nella mia prossima saletta, di poter mostrare con grande orgoglio alcune delle tue targhe, ancora complimenti di cuore, soprattutto per il tuo costante impegno e la passione contagiosa.

Buone Nuove per NIkeFabio e Kwisatz....il progetto della nuova LOTR per voi due è partito!!

Così come le MAtrix Trilogy nuovissime per Belfiore e Annihilas....

A breve novità, visto che si devono festeggiare le 45.000 visite....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Poi dovrei portare quelle di Kwisatzhaderach...una nuova(forse due) di annihilas
    Trattala bene la piccina mia
    Uhmm, annihilas non mi aveva detto che ne stava spettando di nuove, di che si tratta?
    Martino

Beh , se uno di voi due viene, le vedrete e le poreterete a casa,

Altrimenti, come già successo altre volte, chi la vede, se se ne innamora, se la porta a casa!!

Quindi vedete di fare questa discesa, perchè per me spedire ste targhe sta diventando veramente una gran noia...groan!

walk on
    sasadf

Te l'ho detto che ti mando il corriere a ritirare il tutto! Ma se non mi dai l'indirizzo la vedo dura...
    Martino

Al tempo

oggi son stato in un negozio per te: info in MP (se ti interessano... )

walk on
    sasadf

eccolo

...ehi ragazzi mi sono insritto a questo sito ganzissimo dove posso vincere una fiat bravo votate il mio video e se volote poi metteteci il vostro!!!! http://www.bravoesivede.it/dettaglio.jsp?id=255

COMPLIMENTI

Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questo forum ed ho deciso, non me ne vogliano gli altri , di farlo nel 3d dedicato alle targhe di sasadf.

Questo perchè per me è stata una vera sorpresa scoprire i capo"lavori" dell'artigiano delle targhe.

Potevo postare in altre discussioni perchè dovendomi fare il mio primo impianto HT sono pieno di dubbi ed incertezze ma come ho visto le targhe ho capito che dovevano essere "mie" , sempre chè sasadf sia disponibile ad accontentarmi

Per ora gli rinnovo i miei COMPLIMENTI per il lavoro e la passione che mette nel costruire queste "ciliegine" che vanno ad impreziosire i vari impianti che ho avuto già modo di vedere ed apprezzare.

Quando avrò scelto gli arredi della casa ed i componenti dell'impianto, se il buon sasadf mi vorrà concedere udienza, vorrei poter abbellire le mie pareti di casa con qualcuno dei suoi gioiellini altrimenti pazienza

Ciao ciao
    Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000

Pagina 140 di 151 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •