Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 151 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2260

BAd news: Non ho trovato le cartucce, i tempi si dilatano!

Dovrai aspettare almeno almeno la settimana prossima.

Amen

i difetti son piccoli piccoli, ma io la vorrei la più perfetta possibile: anche se artigianale la vorrei far uscire perfetta o quasi perfetta come prodotto industriale.

Tu porta pazienza....

Per il rimborso, ora come ora, quel che mi hai già dato ha coperto ampiamente le spese, anzi....se non basterà si tratterò di qualche decina di euro(2 massimo 3)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@RX360: per la targa Matrix Trilogy: preferisci di più una targa 70x30(vert) o 50x50(quadrato)?

walk on
    sasadf

Specifico per GiannI RX360: ho fatto una prova di stampa ieri sera, ed anche a 9x14 le faccione del matrix reloaded non mi piacciono

Poi, considerando che andrà la targa a fianco delle stellari che già hai, ho pensato bene di ridimensionare a poco più di 5x9 cm

La targa così sarà più piccolina ed elegante, ed anche le locandine, non rifinitissime di partenza si vedranno meglio e meno sgranate.

In conclusione, preferisci avere una targa quasi qaudrata che abbia le cinque locandine dei tre matrix per file (50cmx45cm ca), ovvero preferisci un'altra targa verticale come le due che già hai con le cinque locandine di ogni film sviluppate in verticale(32cm di basex60cm di altezza)?

aspetto tue istruzioni in merito
    walk on
    sasadf

Makin'of Star Wars Saga...

@ale2005: cartucce comprate, stampe effettuate: domenica sera con calma sistemo di nuovo il tutto, lunedì faccio incorniciare e martedì sera viene MAC34, la vede e se la porta via!!

walk on
    sasadf

Makin'of Matrixiana PentaTrilogy

Allora vediamo di mettere un pò di carne al fuoco in attesa che Gianni legga e decida come sistemare la targa....

Ecco le stampe , tutte insieme, pronte per essere solo sistemate in passe partout! woooooooooooshhhhhhhh!
    (cliccandoci sopra c'è il file in 5mp)

Fatemi sapere pure altri solo spettatori se apprezzate....
    grazie
    sasadf

targhe

va bene la 70 x30 circa.
    in qualsiasi modo la farai sara' sempre un successo !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

quindi anche tu convieni, meglio sviluppo verticale?

Ottimo, uso la stessa cofnig, e gli stessi materiali della star wars e della star trek, così la affianchi a loro due...

LA LOTR invece, sotto a tutte e tre....

walk on
    sasadf

targa

Bellissima la matrix targa complimenti sasà.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Aspetta di vederla sistemata con p.p. e cornice blu elettrico!! nel capitolo II, mentre fra qualche tempo, sistemato nell'rx360 theater nel capitolo III tra qualche tempo in più!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Allora vediamo di mettere un pò di carne al fuoco in attesa che Gianni legga e decida come sistemare la targa....

Ecco le stampe , tutte insieme, pronte per essere solo sistemate in passe partout! woooooooooooshhhhhhhh!
    (cliccandoci sopra c'è il file in 5mp)

Fatemi sapere pure altri solo spettatori se apprezzate....
    grazie
    sasadf
    La taga e bella....attenzione a come le disponi...ho visto qualche sbilanciamento tra visi e gruppi...
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

Mac34,
    per favore evita di quotare tutto il messaggio, evidenzia solo la parte di interesse.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

scuse

Sorry....
    sono novello e quindi un fardello...
    cercherò di farmi furbo e scaltro in un amen.
    Grazie dei suggerimenti.

Citazione Originariamente scritto da Mac34
    La taga e bella....attenzione a come le disponi...ho visto qualche sbilanciamento tra visi e gruppi...
    Tranquillo: errori così marchiani nn ne faccio!

Quelle son solo le stampe, così come il pc a suo casaccio le ha stampate....ovviamente vedrai la disposizione giusta: forse se ce la faccio anche per martedì sera

walk on
    sasadf

Non avevo dubbi......solo certezze...

Nuntio Vobis Urbe et Orbe: Habemus Targam!

Senza ulteriori orpelli verbali, passo a mostrare vobis immane opera di localizzazione et personalizzazione, per passaggio da targa Lord OF the Rings(targa LOTR) in Targa Signore Degli Anelli(Targa SDA)

SDA TRILOGIA

SDA 1

SDA 2

SDA 3

>>>Continua>>>

Pagina 36 di 151 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •