Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 151 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2260
    Localitā
    Frosinone=Sonnifero

si scusa, mentre scrivevo ieri sera queste cose, avevo deciso di chiamarti, ma poi la stesura del pezzo mi ha preso tutta la serata e non ti ho pių chiamato...

Se hai ancora il mio cell, fammi uno squillo che ti spiego in dettaglio...

Questa MAtrix Trilogy III la vorrei proporre a Aldo (streethawk) che voleva un'altra mia targa: gliela porto a Roma.
    Street, se stai leggendomi, contattami in MP per i dettagli
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Localitā
    FERRARA
    Non posso che farti i complimenti per le numerose meraviglie da te create, si possono considerare nel loro campo sicuramente delle opere d'arte ..........saro' felice e onorato di averne una appesa al muro della mia sala .
    E spero che in futuro non rimanga.... da sola....
    Complimentissimi.....
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Localitā
    Roma

Posso dire solo: grazie!!

In qualitā di neo proprietario della "SWX" e della "radicatrilogy" posso dirvi solo una cosa: al di lā delle foto (che sono state postate in fretta e furia in attesa di una furura miglior sistemazione del salotto ... e delle targhe stesse) le targhe di Sasā sono davvero bellissime .

Ogni tanto le guardo... e sorrido .

Valeva la pena lasciare mano libera al buon Sasā per la loro realizzazione: fatte le mie richieste di fondo (dopo non pochi tentennamenti sugli accoppiamenti della SW) mi sembrava giusto che fosse lui a definire i dettagli.

Il risultato č sotto gli occhi di tutti, ma vi assicuro che, dal vivo, č persino pių mirabile di quanto non traspaia dalle foto .

P.S. Sasā non ti preoccupare: il WAF non č cosė ostile come credi...
    Quasi desaparecido... quasi .

Localitā
    Roma
    Sasa ... eccoci al nuovo fine settimana ...

Attendo lumi per sabato pomeriggio .....

P.S. NOVITA' ....

Ho deciso di mettere un ripiano in libreria sopra il doppio centralone .. dove sto componendo "A TRIBUTE TO LOTR"

Poi ho comprato una cuffia stratosferica elettrostatica ... ( nordata lo sa ... ce l'ha anche lui ... ) solo che .. non sapevo come collocarla .... ebbene .... Ho trovato un "portacuffia" numerato un po' particolare !

A breve ... news and update !
    Ultima modifica di Highlander; 19-10-2006 alle 14:05

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    no buone nuove: nel senso che l'altro ieri č spirato il mio HTPC, portandosi dietro tutto ciō che c'era ivi compresa la messe di loghi

Ovvio che non ho potuto stampare le AF con la carta argento

sabato avrai a Roma questa versione

Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .....
    sabato avrai a Roma questa versione
    Allora ... ascolta ... fammi sapere se Max mi realizza la monting board di LOTR, se ha fantasia e voglia di incollare la mappa sul cartoncino e fare i fori per quello che ci dovro' inserire.

La mappa include i disegni e le parti da tagliare per cui e' facilissimo... basta seguire i contorni ed eliminare i disegni ... in questo modo si creano le finestre che mi servono...... Fammi sapere

Localitā
    Roma

targhe

high ma come sei meticoloso,hai mai provato a fartele da solo?
    Non č poi cosė difficile,basta procurarsi la carta giusta e avere una stampante con i contro C..................
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    high ma come sei meticoloso,hai mai provato a fartele da solo?
    Non č poi cosė difficile,basta procurarsi la carta giusta e avere una stampante con i contro C..................
    Umberto .... perche' non ti fai i fatti tuoi ... specie se non sai le cose fino in fondo ???
    Qui non e' questione di stampe .....
    Massimiliano ha la macchina per forare con precisione e fare sulle mounting board le finestre che accolgono le stampe .....
    Anche a Roma ... qualsiasi corniciaio ti dice che lo fa ... poi, non avendo la macchina, lo manda a far fare ....
    Non avendo individuato un corniciaio che ha questa benedetta macchina, chiedo a Max che oltretutto con sasa hanno esperienza di questo tipo di lavori e non devo ricominciare da capo a spiegare tutto ....

P.S. Poi ... sasa e' un principe del foro .... non credo che abbia bisogno del sussidio nell'eventuale difesa di terze parti ...

Localitā
    Roma

targhe

Io non difendo nessuno ci mancherebbe altro, il fatto č che questa storia va avanti da quasi un anno......................che p..............e.
    p.s.p.s.p.s.sasā che pazienza che hai,fossi tu il vero jedi del forum?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Localitā
    Roma
    ...fossi tu il vero jedi del forum?
    Attento... Non stuzzicare i veri Cavalieri Jedi...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    si scusa, mentre scrivevo ieri sera queste cose, avevo deciso di chiamarti, ma poi la stesura del pezzo mi ha preso tutta la serata e non ti ho pių chiamato...

Se hai ancora il mio cell, fammi uno squillo che ti spiego in dettaglio...

Questa MAtrix Trilogy III la vorrei proporre a Aldo (streethawk) che voleva un'altra mia targa: gliela porto a Roma.
    Street, se stai leggendomi, contattami in MP per i dettagli
    E il tuo AMICO Aldo ( Streethawk ) risponde SIIIIIIIIIIIIIIIIIII la voglio la Matrix III anche perchč ho appena rifatto il mio HT con delle Indiana Line niente male , e ho anche sistemato la stanza , contando la mia collezione di DVD incredibbbbbbile sono esattamente 1218 DVD ora capisco chi mi dice che sono malato, quindi ci devo minimo appendere una tua nuova creatura................................. appppprrrroooppposito a quando la mia personalizzatissima LOTR orizontale??????????????
    ciao sasā ci vediamo al HE roma
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Localitā
    Roma
    Io non difendo nessuno ci mancherebbe altro, il fatto č che questa storia va avanti da quasi un anno......................che p..............e.
    p.s.p.s.p.s.sasā che pazienza che hai,fossi tu il vero jedi del forum?
    HAI UN MP ..

Localitā
    Frosinone=Sonnifero

OTTIMO!!!

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    E il tuo AMICO Aldo ( Streethawk ) risponde SIIIIIIIIIIIIIIIIIII la voglio la Matrix III anche perchč ho appena rifatto il mio HT con delle Indiana Line niente male , e ho anche sistemato la stanza , contando la mia collezione di DVD incredibbbbbbile sono esattamente 1218 DVD ora capisco chi mi dice che sono malato, quindi ci devo minimo appendere una tua nuova creatura................................. appppprrrroooppposito a quando la mia personalizzatissima LOTR orizontale??????????????

Io domani sto a Roma se mi contatti per tempo, giā domani la puoi appendere nella tua nuova saletta sistemata.

la tua LOTR orizzontale č in via di definizione
    (perō con questa superba MAtrix Trilogy III avrai di che bearti per almeno un mesetto!!! )

Fabrizio, (Belfiore), contattami in PVT che ho grandi progetti per te

Devo venirti a trovare perchč non ho mai visto tanti dvd tutti assieme!!

Sasā io ti contatterei se avessi ancora il tuo numero ma ho cambiuato il mio HTPC, me lo manderesti in MP please???? ah poi mi diresti dove sono le foto della collezione di dvd di belfiore? la vorrei vedere anche io dato che pensavo di averne tanti
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Localitā
    Roma

Da oggi anche l'ObiwanKenobi HT puō orgogliosamente mostrare le bellissime targhe del Maestro.
    La presentazione la potete leggere cliccando sulla copertina qui sotto (pagine 13 del thread e seguenti).

The TVJPP
    Totally Vertical Jedi Plaque Project

La copertina:

Ultima modifica di obiwankenobi; 22-10-2006 alle 13:41

Pagina 135 di 151 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •