Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 151 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2260

Aggiornamento per Rob: Ho sentito Max ed ho perorato la tua "causa"()

Scusandosi per il ritardo, ha provato anche a spiegare che in realtà la cosa, come dici tu, non è trascendentale, ma richiede comunque un monte ore sostenuto, tralaltro in maniera continuativa
    Ragione per cui, visto che tornerà dalle ferie gli ultimi giorni di agosto(parte sabato, ergo non è possibile farlo ORA), in quei giorni di stanca avrà modo e tempo di concentrarsi sul lavoretto tuo
    Diciamo che per i primi di settembre ci dovremmo stare
    (magari in agosto mi porti pure l'altro lavoretto )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Continua a dire cazzate simili...
    ...brutta espressione, se mi permetti...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Aggiornamento per Rob: Ho sentito Max ed ho perorato la tua "causa"()

Scusandosi per il ritardo, ha provato anche a spiegare che in realtà la cosa, come dici tu, non è trascendentale, ma richiede comunque un monte ore sostenuto, tralaltro in maniera continuativa
    Ragione per cui, visto che tornerà dalle ferie gli ultimi giorni di agosto(parte sabato, ergo non è possibile farlo ORA), in quei giorni di stanca avrà modo e tempo di concentrarsi sul lavoretto tuo
    Diciamo che per i primi di settembre ci dovremmo stare
    (magari in agosto mi porti pure l'altro lavoretto )

walk on
    sasadf
    PERFETTO !!
    Speriamo sia la volta buona !

Lo spero tanto anche io ...

Anche perchè non ti nascondo che in fin dei conti la tua "revision" delle Star Wars sagas è davvero intrigante....(stanotte ne ho pensata un'altra allucinante!! Chissà se troverò un pazzo disposto a seguirmi!! )

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...brutta espressione, se mi permetti...
    Tu ... basta col " fomentare" ...
    Del resto ... tutti sappiamo come è fatto Mr Plaque ... che basta un minimo per non essere più "plaquato" ...

Mamma mia ...... ma Roberto stà ancora sulle spine .....
    Ma quello non è solo immortale ................... pure Santo lo devono fare ......

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Mamma mia ...... ma Roberto stà ancora sulle spine .....
    Ma quello non è solo immortale ................... pure Santo lo devono fare ......

ciao ..

Giancarlo .... io nella vita ho imparato una cosa .... Se vuoi realizzare una cosa cosi' come la hai in mente e non accetti compromessi, anche se alla fine, qualche piccolo "accomodamento" lo devi sempre fare; ma che non turbi il risultato estetico-funzionale, ti devi ispirare al saggio Cinese ..... Ti piazzi li.... e con l'ausilio della goccia, sempre Cinese, martelli e persegui l'obiettivo anche un passetto alla volta

Solo cosi' alla fine arrivi ad un risultato senza trasitare per cose che in definitiva ti soddisfano poco e ti lasciano le remore del " Ahhh.... avessi fatto cosi' !! " che IMHO e' la cosa peggiore.
    Purtroppo, visto che nessuno lavora solo per te, o i materiali si trovano difficilmente come li vuoi, tanto che devi inventarli o cmq asseblarli, questo inficia sui tempi ....

targhe

Scusate l'OT ma sono tornato dalle ferie.
    Vedo che le targozze vanno avanti e sasà è sempre il nr.1.
    p.s.high hai ultimato la tua ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    .....p.s.high hai ultimato la tua ?
    Che fai ??? Sfotti ???

Un parallelo col mondo videoludico....

TARGA HIGHLANDER=DUKE NUKEM FOREVER....

walk on
    sasadf

Sasa .... hai scritto al singolare ..... ma Tu sai che ne devo fare 3 sui 3 soggetti a tema + quella delle codifiche audio da "raggruppare" ....... Campa cavallo !!
    Ma in fondo, per me, il tempo è un concetto relativo ! ....
    Male che va .... se dovessi perdere la testa ...... posso sempre lasciare ai posteri le mie creazioni/costruzioni come "Incompiute" ..

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Giancarlo .... io nella vita ho imparato una cosa ....
    Azz............ per essere un immortale .......... mi pare un pò pochino "una sola cosa" .....

Si capisco cosa tu voglia dire ............... e non sò se sono concorde o meno con il tuo pensiero (o quello del saggio ) .......... la perfezione non fa parte di questo mondo .............. e quando sei alla fine dell'opera, a volte ti chiedi se era meglio una scelta o l'altra e si ricomincia .......... ma questa è la strada della vita ............. tutta un'altra storia ......

ciao ed in bocca al lupo per le targhe ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .... e quando sei alla fine dell'opera, a volte ti chiedi se era meglio una scelta o l'altra e si ricomincia .....
    Se hai puntato talmente in alto, difficilmente situazioni "inferiori" si dimostrano migliori, salvo dovute eccezioni.... ed altre ancora più in alto risultano iproponibili al momento della realizzazione stessa .... per cui.... resto sempre fedele all'idea "partorita" e la porto avanti come unica soluzione implementativa

targa

E' incredibile ancora non hai ultimato la tua S.W.?
    high ma che mi combini.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Avevo deciso di dipingere il New Faser Theater di blu (la pittura si trova già nella rimessa ), ma decisamente non mi va di farlo ora (lo farò quando sarà meno caldo ), quindi posso finalmente appendere (anche se in modo provvisorio) questa "targhettina" al muro :

Fabrizio
    Ultima modifica di belfiore; 02-08-2006 alle 09:11

Pagina 125 di 151 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •