Ragazzi prima di tutto ciaoooo.
Sono mortificato per aver abbandonato il mio amato progetto e la mia discussione ma,purtroppo nell'ultimo perido quando ho iniziato proprio con questo progetto ho avuto problemi di salute inaspettati,non entro nello specifico ma,fortunatamente alla fine si è scoperto nulla di grave e col tempo ho risolto del tutto!!!
In piu' come ho scritto all'amico transaminasi che mi ha contattato tempo fà ho fatto dei lavori a casa e sempre per i motivi di salute ho venduto parecchie cose del mio impianto perchè svogliato e perchè non avevo tanto tempo per ascoltare e visionare.
Stavo per vendere pure il proiettore ma,alla fine mi hanno fatto cambiare idea(fortunatamente) e perciò l'ho tenuto con la voglia di ripartire con la nostra passione e con i miei esperimenti.
Mi spiace veramente tanto aver abbandonato tutto sopp perchè molti di voi erano felici della mia idea,ma proprio non ho avuto tempo e testa.
Adesso anche con il vostro aiuto vorrei riprenderla e dargli nuova vita, anche perchè è passato cosi tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto che magari tanti di voi avranno fatto esperimenti e prove che magari volete condividire per migliare il tutto.
Io sono tornato e sono pronto!!
Proprio per questo motivo mi sono anche regalato il radiance per migliorare ancora di piu l'esperienza visiva e per avere piu' informazioni da darvi.
Ho fatto un sacco di foto che poi metterò anche nella sezione approprioata dove si vedono i lavori che ho fatto e che continuo a fare.
Adesso aspetto solo il mio nuovo portatile che userò solo per le calibrazioni e per l'audio video...
Vediamo cosa ne uscirà fuori.
Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one