|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Calibratore provincia di Roma
-
29-09-2012, 10:36 #1
Sospeso
Calibratore provincia di Roma
Per chi avesse bisogno, ho il contatto di un bravo calibratore nella zona di Roma, chi fosse interessato mi puo' mandare un pm e gli daro' gli estremi.
-
13-01-2013, 16:45 #2
Junior Member
SALVE IO SONO NUOVO
COMUNQUE SAREI INTERESSATO
QUANTO COSTA FARLO VENIRE ZONA PONTE MAMMOLO?
-
04-05-2013, 17:43 #3
Member
ciao anche a me servirebbe sto per acquistare un plasma samsung ed ero interessato a fare una calibrazione isf e anche io sono di roma, roma nord piu precisamente, mi puoi dare qualche info prezzi etc...
-
30-10-2013, 00:58 #4
Sospeso
Per chi avesse bisogno del contatto del calibratore su Roma mi puo' mandare un pm, perche' non sempre mi collego direttamente sul forum
-
30-10-2013, 01:48 #5
Ho visto che hai fatto lo stesso annuncio anche in un'altra discussione.
Poichè questa tua sollecitudine (nel caso di questa discussione neanche inizialmente richiesta) mi sembra un pelino sospetta e nnon capisco neanche la segretezza, gradirei che mi inviassi in privato l'indirizzo del professionista in questione (nell'altra discussione era espressamente citata la certificazione ISF), dopo di che, accertato che non vi siano problemi, lo potrai benissimo inserire pubblicamente.
Nel frattempo il tuo account è sospeso.
Contattami pure con una email a:
nordata chiocciola avmagazine punto it
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).