Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 120 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1789

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Anche a me... per cui credo sia normale.

JohnT, hai provato ad aggiornare il firmware?
    Ciao Fede, mah.. può essere, però non lo capisco mica tanto. Mi sembrerebbe più logica l'attivazione della retro illuminazione dopo la pressione di un qualsiasi tasto del TLC. In fin dei conti, se premo "sound" ho la possibilità di avere più opzioni sul display, allora perchè non farlo vedere?

Stasera provo ad aggiornare il firmware, vediamo se si risolve il discorso sul tasto Aspect in "Ascolta satellite"..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Aiuto... mi si è incasinato il 555

Ciao ragazzi.
    Ho bisogne del vostro aiuto perchè sono nelle pesti con il mio 555: ho modificato le impostazioni di alcune attività ed ho avviato l'aggiornamento del telecomando; l'aggiornamento si è piantato all'80% e dopo 5 minuti circa mi ha segnalato che si è verificato un errore. Ho staccato il cavo USB e ho rimosso le batterie: alla ripartenza il tele è andato in SAFE MODE e lampeggiano sia il display che il tasto "Activities"; ora non c'è verso di aggiornare niente. Non so che altro fare... Mi è già ricapitato in passato che l'aggiornamento della configurazione si bloccasse, ma al secondo tentativo tutto andava a posto.

Ecco il messaggio d'errore che mi dà durante l'aggiornamento:
    Comunicazione con Telecomando Harmony in corso.
    Inizializzazione dei servizi in corso
    Recupero delle informazioni sull'unità in corso.
    Versione del Logitech Harmony Remote Software: 7.3.0
    Versione hardware: Board 3.0.0 (0xFF:0x12)
    Versione firmware: 2.5
    Recupero delle informazioni sull'unità in corso. - Riuscito
    Verifica delle informazioni sulla versione in corso
    Verifica delle informazioni sulla versione in corso : Attenzione: questo aggiornamento potrebbe non essere compatibile con il telecomando in uso. - Invio dei dati non riuscito. Controllare il cavo USB e riprovare. Se il problema persiste, contattare l'assistenza clienti.
    Operazione completata

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato.
    Attento suggerimenti.
    Luigi
    Ultima modifica di lc150367; 29-07-2007 alle 21:31
    My Home Theatre - Schermo LCD: Samsung LE-40A656A1F Ampli AV: HK AVR-235 DVD Player: HK DVD-22 Diffusori: JBL Northridge E80 (front) EC35 (center) E250P (subwoofer) TLC universale: Logitech Harmony 555

Talking

Citazione Originariamente scritto da lc150367
    ... alla ripartenza il tele è andato in SAFE MODE e lampeggiano sia il display che il tasto "Activities"...
    Leggi qua
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

@maxgastone Grazie dell'info.
    Purtroppo ho provato ma non succede nulla.
    Ho contattato l'assistenza telefonica: mi hanno detto che mi richiameranno per l'eventuale sostituzione del tlc. Vedremo...
    My Home Theatre - Schermo LCD: Samsung LE-40A656A1F Ampli AV: HK AVR-235 DVD Player: HK DVD-22 Diffusori: JBL Northridge E80 (front) EC35 (center) E250P (subwoofer) TLC universale: Logitech Harmony 555

...Ho contattato l'assistenza telefonica: mi hanno detto che mi richiameranno per l'eventuale sostituzione del tlc. Vedremo...
    Non disperare, per ora chi si è rivolto all'assistenza ha (salvo rari casi) ricevuto una risposta tempestiva, ma soprattutto ha risolto il suo problema, anche con delle sostituzioni che sarebbero potute apparire insperate.

Tienici al corrente dell'evolversi della situazione e dai il tuo giudizio sul customer-care.

In bocca al lupo!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao a tutti e grazie ad OXO per la "solidarietà"!
    Sono stato contattato dal supporto di 2° livello: mi hanno fornito alcune istruzioni per cercare di sbloccare il tlc, ma purtroppo rimane ancora inchiodato su SAFE MODE. Secondo me il punto debole di questi telecomandi sta nel fatto che il processo di configurazione ed aggiornamento necessiti di una connessione costante con il loro sito... questa modalità non è assolutamente affidabile: basta che il collegamento si interrompa o che un antivirus o il firewall di windows blocchi la comunicazione per mandare tutto a pallino. Sicuramente sarò stato particolarmente sfortunato, ma vuoi mettere quanto è più affidabile un bel programmino che gira sul tuo PC per aggiornare il firmware o la configurazione del tlc? Bah! Per ora è tutto. Vi terrò aggiornati.
    Luigi

Secondo me il punto debole di questi telecomandi sta nel fatto che il processo di configurazione ed aggiornamento necessiti di una connessione costante con il loro sito... questa modalità non è assolutamente affidabile: basta che il collegamento si interrompa o che un antivirus o il firewall di windows blocchi la comunicazione per mandare tutto a pallino.
    Non credo che sia come dici tu.
    Infatti il software della Logitech che esegue l'aggiornamento del telecomando, scarica prima un file contenente le impostazioni da scrivere che va da 100 a 400 KByte, poi quando ha finito di scaricarlo dal sito parte l'aggiornamento tramite USB.
    Una volta iniziato l'aggiornamento USB, antivirus firewalls e/o Winzozz non dovrebbero influenzare più di tanto il processo di aggiornamento.
    A questo punto penso che il tuo Harmony potrebbe avere dei problemi Hardware.
    Avevi installato l'ultima versione del firmware?

ciao a tutti, vi porto all'attenzione un mio problema.
    Allora, io ho il controller IR bTicino e anche il climatizzatore. Sono riuscito ad inserirli nel telecomando. Ora vorrei che ci fosse sempre un pulsante per comandarli (spengere accendere luce e climatizzatore)
    Ho provato a metterli in tutte le attività, ma il problema è che così facendo quando inizio l'attività me li accende e quando finisce me li spenge.
    Ovviamente durante l'attività la cosa funziona, posso accenderli e spengere a piacere.
    Secondo voi come posso evitare l'accensione iniziale ? ho provato in mille modi, ma non riesco.
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

hai provato a creare un'attività generica contenente solo questi due apparecchi ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da maurice74
    ... io ho il controller IR bTicino e anche il climatizzatore... Ho provato a metterli in tutte le attività, ma il problema è che così facendo quando inizio l'attività me li accende e quando finisce me li spenge...
    Oppure in alternativa potresti dire al TLC di non accenderli o spegnerli automaticamente: per fare questo devi entrare nelle impostazioni avanzate delle attività in cui sono presenti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Harmony 525 + Decoder Sky HD (Amstrad DRX-700i)

Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum.

Ho letto quasi tutto il thread, ma non sono riuscito a far funzionare il decoder di cui in oggetto con il telecomando Harmony 525. O meglio: il decoder risponde ai comandi sia impostando il telecomando dal database della Logitech, sia con la funzione di apprendimento (sia modalità non elaborata che normale), ma sono presenti pesanti malfunzionamenti quali mancate risposte frequenti, comandi eseguiti due volte etc.
    Ho provato a cambiare i tempi di ritardo dei comandi, ma non ho risolto il problema.
    Che voi sappiate c'è qualche impostazione particolare per gestire correttamente l'Amstrad di cui sopra?

Grazie anticipatamente.

Ciao, benvenuto sul forum e soprattutto su questo 3d!

Non ho Sky, quindi non posso aiutarti direttamente, ma questo è un problema già affrontato più volte: ti consiglio di fare una ricerca all'interno di questa discussione (o di quella "parallella" sull'885) provando come chiave di ricerca "Sky", "Amstrad" o "Pace".

Buona fortuna!

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    hai provato a creare un'attività generica contenente solo questi due apparecchi ?
    ummmm provo ma se mi fa la stessa cosa quando andrò in quella attività me li accenderà e alla fine me li spengerà

l'unica sembra non metterli e andarci dopo tramite device...ma è scomodissimooooo a questo punto preferisco farli accendere a caso e spengerli appena dopo l'inizio attività
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Non disperare, per ora chi si è rivolto all'assistenza ha (salvo rari casi) ricevuto una risposta tempestiva, ma soprattutto ha risolto il suo problema, anche con delle sostituzioni che sarebbero potute apparire insperate.

Tienici al corrente dell'evolversi della situazione e dai il tuo giudizio sul customer-care.

In bocca al lupo!
    Ciao a tutti...
    Vi aggiorno sulla situazione tlc... Ho contattato il custome care Logitech: sono estremamente gentili e disponibili e un tecnico mi ha perfino richiamato dal Canada per tentare di recuperare il telecomando. Putroppo il 555 sembra definitivamente morto, pare per un errore di memoria: il 2 Agosto mi hanno detto che me lo sostituivano e di attendere ulteriori istruzioni... ma nonostante i miei solleciti ancora tutto tace!
    To be continued....
    Luigi

...Vi aggiorno sulla situazione tlc... Ho contattato il custome care Logitech: sono estremamente gentili e disponibili e un tecnico mi ha perfino richiamato dal Canada per tentare di recuperare il telecomando... il 2 Agosto mi hanno detto che me lo sostituivano e di attendere ulteriori istruzioni... ma nonostante i miei solleciti ancora tutto tace! ...
    Beh, mi pare che già la telefonata dal Canada sia degna di nota, se pensi che per contattare l'efficientissima Trenitalia devi sborsare 0.57 €ini al minuto + 0.30 di scatto alla risposta...

E poi tieni conto che anche al di là dell'oceano è Ferragosto, quindi probabilmente ci vorrà un pizzico in più di pazienza: tieni duro, vedrai che ti faranno sapere qualcosa!

A proposito, nessuno è in grado di aiutare il nostro nuovo membro waiting4 per il suo problema col suo Amstrad?

Pagina 50 di 120 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •