|
|
Risultati da 676 a 690 di 1789
Discussione: [Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali
-
05-07-2007, 10:49 #676
Originariamente scritto da JohnT
Stefano
-
05-07-2007, 17:19 #677
Originariamente scritto da mammabella
e per fortuna si è limitata al cibo..).
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
05-07-2007, 18:13 #678
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
05-07-2007, 22:44 #679
Senior Member
[QUOTE=nemo30]@bulabula
Per quanto concerne il fatto che se il tv è gia in HDMI ti passa sull'analogico, hai due possibilità, la prima è impostare il tv (sempre con il software harmony) in modo che il telecomando sappia che il televisore resta sull'ultimo ingresso selezionato, l'altra (che è quella che induce meno nell'errore...e che uso io) è quella di aggiungere un comando all'uscita delle attività dove è coinvolto il televisore. In poche parole quando spegni le attività imposta il tlc in modo che invii al televisore un impulso per mettere il tv sul TUNER (channel 1 per esempio).
allora ok per power toggle grazie mille
per quanto riguarda le azioni che mi suggerisci per evitare che mi cambi ingresso all'avvio, non riesco proprio, per la prima soluzione non saprei da dove iniziare,per la seconda e cioe' di fare andare il tv su tuner allo spegnimento....ne ho provate un po' ma ho fatto solo casini. mi potresti dire come effettuare le 2 soluzioni per favore?
grazie mille ancora
-
05-07-2007, 22:47 #680
Senior Member
[QUOTE=nemo30]@bulabula
Per quanto concerne il fatto che se il tv è gia in HDMI ti passa sull'analogico, hai due possibilità, la prima è impostare il tv (sempre con il software harmony) in modo che il telecomando sappia che il televisore resta sull'ultimo ingresso selezionato, l'altra (che è quella che induce meno nell'errore...e che uso io) è quella di aggiungere un comando all'uscita delle attività dove è coinvolto il televisore. In poche parole quando spegni le attività imposta il tlc in modo che invii al televisore un impulso per mettere il tv sul TUNER (channel 1 per esempio).
allora ok per power toggle grazie mille
per quanto riguarda le azioni che mi suggerisci per evitare che mi cambi ingresso all'avvio, non riesco proprio, per la prima soluzione non saprei da dove iniziare,per la seconda e cioe' di fare andare il tv su tuner allo spegnimento....ne ho provate un po' ma ho fatto solo casini. mi potresti dire come effettuare le 2 soluzioni per favore?
grazie mille ancora
p.s. vedo che non riesco a mettere il messaggio a cui voglio rispondere come fate voi dentro al rettangolo giallo... come si fa per favore?
-
06-07-2007, 08:13 #681
Originariamente scritto da bulabula
)... Comunque, hai anche due possibilità:
- c'è la sezione Palestra in cui ti puoi esercitare
- prima di inviare il messaggio verifica come si presenta con la funzione Anteprima messaggio di fiando al pulsantino Invia risposta.
Ciao.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
06-07-2007, 13:31 #682
Stefano
-
06-07-2007, 14:19 #683
Originariamente scritto da mammabella
e sicuramente ci incapperò non appena (a sua insaputa
) comincerò a mettere i primi mattoncini per la sezione audio.
Ora basta OT, sennò mi becco un bel richiamo ufficiale dai mod.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
06-07-2007, 18:08 #684
Originariamente scritto da bulabula
Devi cliccare su "Risoluzione dei problemi" dell'attività interessata e scegliere successivamente di ripetere la procedura guidata; alla fine ti chiederà se sei soddisfatto e risponderai alla seconda opzione (ulteriori settaggi); da qui ripartirà la procedura guidata e alla fine avrai una schermata che ti mostra la macro di ingresso (in alto) e quella di uscita (in basso) dell'attività; a quel punto, nella macro di uscita aggiungi l'azione del TV di riposizionarsi su Tuner prima di terminare l'attività.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
07-07-2007, 16:18 #685
Junior Member
Salve a tutti!
Dopo aver letto i vostri consigli ho acquistato il 555. Come mi avevate segnalato nei post precedenti (#645 e seguenti) ho trovato tutti i miei devices e sono riuscito in poco tempo a programmare il telecomando e a settare le varie attività. Al momemto ho solo un problema: per accendere e spegnere la mia TV è necessario inviare il comando ON/OFF per circa 1 secondo (cioè sul telecomando originale il tasto deve essere premuto per circa 1 sec).
Come è possibile impostare l'harmony perchè simuli tale comportamento
nelle varie attività?
Ho tentato in tutti i modi con le impostazioni guidate sul sito, ma senza successo. Mi scuso se l'argomento è stato già affrontato in precedenza.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Luigi
-
07-07-2007, 16:40 #686
Originariamente scritto da lc150367
Riguardo al tuo problema, devi modificare i setteggi relativi ai ritardi: dai un'occhiata a qualche pagina indietro nel 3d, ne abbiamo ri-parlato da poco.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
07-07-2007, 17:52 #687
Junior Member
Grazie OXO.
Ho già provato le impostazioni relativi ai ritardi; in tutte le attività il 555 riesce a spegnere la TV ma non riesce in nessun caso ad accenderla xchè invia l'impulso per un tempo troppo breve, insufficiente affinchè la TV "reagisca".
Le ho provate davvero tutte: sono comunque costretto ad accendere la TV manuamente (sempre con il 555 ovviamente).
Se avete qualche idea... è la benvenuta: il alternativa proverò a contattare il supporto Logitech.
LuigiUltima modifica di lc150367; 07-07-2007 alle 18:20
My Home Theatre - Schermo LCD: Samsung LE-40A656A1F Ampli AV: HK AVR-235 DVD Player: HK DVD-22 Diffusori: JBL Northridge E80 (front) EC35 (center) E250P (subwoofer) TLC universale: Logitech Harmony 555
-
08-07-2007, 00:09 #688
Senior Member
Originariamente scritto da OXO
pace satellite e' acceso (ho comunque settato di lasciarlo sempre acceso)
panasonic tv e' acceso
altro tutti gli altri dispositivi sono accesi
satellite e' impostato su tuner (questo esce da solo e nessuno glielo ha detto!)
tv e' impostato in hdmi
quale e' l'impostazione che mi "frega"? e come faccio a toglierla?!?!
grazie mille in anticipo!!!!
-
08-07-2007, 08:20 #689
bulabula, ora cerco di verificare sul software, ma sono certo che se vai nelle impostazioni del televisore (non della ACTIVITIES
) troverai che c'è una funzione per impostare gli ingressi.
Ti dirò, però, che la cosa mi pare strana.
Vorrei intanto darti un suggerimento su un'impostazione che io ho adottato. Con la funzionalità della personalizzazione dei pulsanti imposta il tlc in modo che in ogni ACTIVITIES dove viene utilizzato il tv (probabilmente tutte) nei tasti di fianco al display tu abbia sempre in evidenza il comando di INPUT SELECT (o come si chiama nel tuo caso) in modo che anche in caso di non ricezione giusta del comando all'accensione della ACTIVITIES tu abbia sempre a portata di mano, senza navigare nelle varie schermate, il comando che ti serve.Ultima modifica di nemo30; 08-07-2007 alle 08:30
Sono tornato bambino.
-
08-07-2007, 08:29 #690
Ho fatto una prova ed ecco il risultato, questo è quello che devi fare:
- Clicca sulla finestra dei DISPOSITIVI;
- Sul dispositivo TV clicca su IMPOSTAZIONI;
- Regola gli ingressi
- In che modo vengono cambiati...
- Verifica l'elenco...
- Quando si scorrono le opzioni...
- Selezionare il pulsante...
- Impostazione del TV.
Quest'ultima impostazione è quella che ti interessa in quanto il software ti chiede: Spegnere e riaccendere il dispositivo TV. VIene impostato un determinato ingresso o l'ingresso rimane impostato sull'opzione precedente?
A questo punto (se l'elenco degli ingressi era corretto) potrai selezionare HDMI, così che il tlc saprà che il televisore ogni volta che si accende si trova impostato in HDMI e si regolerà di coseguenza!
Sono tornato bambino.