Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 120 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1789

Ciao ragazzi,
    ho appena comprato il 525 e sto cercando di usarlo con lo SKYbox Amstrad e con il mio HTPC con IMON software. Il problema è che non riesco a settare con nesuno dei due un tempo di risposta soddisfacente, e se la cosa è appena fastidiosa con lo Skybox, con l'HTPC è assolutamente ingestibile, visto che anche una leggera pressione di una freccia fa sfrecciare il mouse a tutta velocità nella direzione scelta. Potreste dirmi voi che tepo di risposta utilizzate?

Grazie e auguridi Buona Pasqua a tutti Voi

Leggi i post di mammabella in proposito.
    Sono tornato bambino.

nemo vedo che nella tua firma c'è il 525. io ho da poco il 555 che dovrebbe essere simile.
    non so se hai letto i miei post precedenti.
    Citazione Originariamente scritto da gianpiero72
    probelma: televisore in firma 50pv60e che per essere acceso ha necessità di premere il tasto on per almeno un paio di secondi.il 555 non riesco ad impostarlo in modo da fargli accendere il plasma in modo che invii un imput di accensione di un paio di secondi.
    anche con l'apprendimento da telecomando originale non lo accetta. mi dice di premere il pulsante per un periodo inferiore. solo che cos'ì non va.
    che cosigli?
    grazie
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

Facilissimo. Devi usare la risoluzione dei problemi. Attendi che fra un pò ti do tutti i passaggi.

---EDIT---

Eccoli:

...vai sulla periferica TV
    IMPOSTAZIONE
    REGOLA IMPOSTAZIONE ALIMENTAZIONE
    ...vai AVANTI fino a quando non devi confermare
    QUALE COMANDO SI UTILIZZA PER ACCENDERE/SPEGNERE IL TELEVISORE
    ...imposta il valore duration su un valore superiore (conoscendo i PANA direi 1600 ms)

Vai.
    Ultima modifica di nemo30; 08-04-2007 alle 19:56
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Facilissimo. Devi usare la risoluzione dei problemi. Attendi che fra un pò ti do tutti i passaggi.
    in realtà ci ho già provato. speriamo che ho sbagliato qualcosa e che la oprocedura che mi invii sia risolutiva. attendo
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

Leggi su.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Eccoli:
    ...vai sulla periferica TV
    IMPOSTAZIONE....
    Vai.
    purtroppo dopo aver selez il menu impostazioni mi daq un elenco di queste scele:
    Esamina le impostazioni per questa attività
    Modifica opzioni
    Risoluzione dei problemi
    Rinomina Guarda TV
    Ultima modifica di gianpiero72; 08-04-2007 alle 20:15

Devi cliccare su IMPOSTAZIONI del DISPOSITIVO, naturalmente e non sull'ATTIVITA'. L'attività cambiaerà di conseguenza.

PS: edita il tuo messaggio e limita il quote, grazie.
    Sono tornato bambino.

menu trovato impostato 1600 ora aggiorno e poi provo

Bene. Attendo.
    Sono tornato bambino.

1600 ms non ce la fa. provo con 2000 ms e aggiorno.
    niente da fare forse toppo qualcosa.
    menu dispositivi
    impost tv
    fleggo su regola i ritardi (imp. di velocita) in quanto regola impost. alimentazione non mi fa cambiare i parametri di tempo
    su ritardo di accensione metto i 2100 ms
    e cos'ì vado avanti fino ad+ ritoirnare sul menu dispositivi, quindi aggiorno il telecomando.
    purtroppo l'impulso è ancora troppo breve. che faccio aumento ancora i tempi?

Certamente si. Anche se 2000ms sono 2 secondi!

Si vede se il tv recepisce il comando (lampeggia il led)?

Prova altrimenti ad acquisire manualmente il comando e regolarlo al ritardo opportuno.
    Sono tornato bambino.

il led lampeggia ma per un tempo troppo breve affinchè riesca ad accendersi. se invece provo con la procedura di acquisiz da l telecomando del tv mi dice sempre che il segnale è debole e che devo premere il tasto da acquisire per un periodo di tempo più breve. cosi facedno purtroppo acquisisce un comando con un tempo troppo corto per far accendere il tv.
    sto sclerando eh...

SI!

Non è importante il tempo che ti chiede per l'acquisizione del comando. Lo dicevo perché il comando predefinito dell'Harmony potrebbe essere sbagliato.

Io farei così:

Prima di tutto proverei un comando a 2500ms. Se funziona allora significa che ci siamo; al limite abbassi il valore del comando e lo porti ad un valore inferiore ma sicuro (fai qualche tentativo a 2000, 2100, 2200....etc.). Se non va, acquisisci il comando dal TLC originale e poi reimposta il valore di durata (la stessa procedura di prima) fino a 2500ms che allungherà il nuovo comando che hai fatto apprendere al tlc. Se troppo lungo poi lo accorci.
    Sono tornato bambino.

caro nemo mi sa che faccio mattina..

Pagina 40 di 120 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •