Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 120 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1789

Citazione Originariamente scritto da uncle29
    Mi pare di capire che la difficoltà maggiore sia quella di fargli compiere operazioni sequenziali su vari apparati del tipo: accendi ampli, accendi tv, posizionati su av1... e qui bisognerebbe aspettare che il tv sia acceso per farlo andare su av1, di solito ci vuole qualche secondo in pù , anche 5.6... .. si riesce?
    Certamente sì, le attività sono lì apposta per quello, e puoi inserire tutti i ritardi di cui hai bisogno.

e qui il problema è: per mettere su 16/9 in genere non c'è un tasto unico, si pigia il tasto 'formato' fino a portarlo a 16/9, ma come fare.....
    Questo in effetti è più complicato, riuscire a farlo dipende dal software del televisore, ma ad ogni modo non disperare: oltre alle attività puoi avere il controllo completo di ogni singolo telecomando, e quindi puoi switchare da un dispositivo all'altro per fare operazioni che non riesci a mettere nelle attività. Il caso dell'impostazione del formato è il tipico uso del pulsante "Picture"... ah, se funzionasse!

so che chiedo cose quasi impossibili, ma non vorrei ritrovarmi ad usare un 5° telecomando in aggiunta ai vecchi...........
    Io non li ho portati in cantina semplicemente perché non mi andava di mappare ogni singola funzionalità di ogni telecomando, e quindi io uso l'harmony sempre e tengo in un cassetto lì vicino gli altri telecomandi per quando devo usare funzioni che non ho mappato.
    Ho il telecomando da agosto, e finora ho aperto il cassetto con gli altri telecomandi... un paio di volte!

Citazione Originariamente scritto da magobaol
    puoi switchare da un dispositivo all'altro per fare operazioni che non riesci a mettere nelle attività. Il caso dell'impostazione del formato è il tipico uso del pulsante "Picture"... ah, se funzionasse!
    Non si può 'mappare' un altro tasto che faccia le funzioni 'picture' e/o 'seleziona ingresso'?

Così almeno quei due li hai sempre a portata di mano.......

Puoi tranquillamente portare in cantina tutti i vecchi TLC originali: la mappatura dei comandi può sembrare lunga e noiosa, ma una volta effettuata regala enormi soddisfazioni.

Quanto al problema del formato, in realtà l'Harmony "si ricorda" di tutti i settaggi, l'importante è dargli informazioni chiare e corrette: nella peggiore delle ipotesi, potresti comunque impostare una macro (ovvero una sequenza) che faccia al caso tuo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ciao, volevo sapere se in qc modo qs telecomando puo' funzionare da mause per es. con il joystic di frecce e se si come funziona: cioè è comodo come usare un mause o lo imita solo ma non è comodo come un mause ?
    poi vi chiedevo se esiste un programmino che crea una tastiere virtuale sul tv cosi da essere utilizzata con il telecomando. Se volete consigliarmene uno...Grazie
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

Citazione Originariamente scritto da boromir
    ciao, volevo sapere se in qc modo qs telecomando puo' funzionare da mause... poi vi chiedevo se esiste un programmino che crea una tastiere virtuale sul tv cosi da essere utilizzata con il telecomando...
    Suppongo che tu voglia utilizzarlo con un HTPC, giusto?

Alcuni utenti usano Imon con grande soddisfazione, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento: dai un occhiata alle ultime pagine dell'altro 3d sull'885.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Suppongo che tu voglia utilizzarlo con un HTPC, giusto?
    si, è così

ho guardato il post che mi hai consigliato: quindi il telecomando solo non puo' fare da mause ma bisogna aggiungere qs imon e da quello che dice @mammabella bisogna aggiungere un'altro device della TT...se ho capito bene e le cose stanno cosi allora mi sembra un po' uno spreco di risorse: a qs punto vado su una tastiera come come la bow con il suo bel mause integrato e risolvo le mie esigenze.
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

...ho guardato il post che mi hai consigliato: quindi il telecomando solo non puo' fare da mause ma bisogna aggiungere qs imon e da quello che dice @mammabella bisogna aggiungere un'altro device della TT...
    Non devi aggiungere nessun altro device (se non chiaramente l'HTPC): Imon è un hw+sw che aggiunge al computer una porta infrarossi (e volendo un display, a seconda del modello) che, tramite il sw, permette di gestire la macchina tramite il suo telecomando; se non hai un ricevitore sul pc ed un sw di gestione per gli impulsi, nessun TLC universale potrà mai fare al caso tuo. Ricorda che l'Harmony può pilotare solo altri device "telecomandati".

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Imon è un hw+sw che aggiunge al computer una porta infrarossi (e volendo un display, a seconda del modello)
    pensavo che la porta infrarossi fosse gia in dotazione con l'harmony...pero' non mi è ancora chiaro se l'harmony funziona bene come mouse, me lo puoi chiarire?

PS
    quanto costa l'imon?

...pero' non mi è ancora chiaro se l'harmony funziona bene come mouse, me lo puoi chiarire?
    L'harmony può sostituire un sistema esistente di controllo del PC tramite telecomando (Imon, microsoft,...)
    Il mouse si muove, ma scordati un controllo preciso tipo il mouse vero e proprio. E perfino difficile centrare la "X" rossa di chiusura finestra.
    Diciamo che per l'uso HT e sufficente, per uso diverso no.

Per il prezzo dipende dalle versioni, vedi qui oppure sulla baia:

http://www.drako.it/drako_catalog/in...?cPath=283_284

Stefano

prese telecomandate

è possibile comandare prese di corrente telecomandate? o meglio il logitech può 'imparare' effettivamente da qualsiasi altro telecomando??

(mi direte: prova!. purtroppo lo sto ancora aspettando da Pix... sta tardando un po troppo...)

è possibile comandare prese di corrente telecomandate? o meglio il logitech può 'imparare' effettivamente da qualsiasi altro telecomando??
    Io non ho fatto prove dirette, ma ho letto di sì. In generale, se il telecomando sorgente è a infrarossi (non a radiofrequenza quindi) non dovresti avere problemi.

(mi direte: prova!. purtroppo lo sto ancora aspettando da Pix... sta tardando un po troppo...)
    Caspita! Con i miei acquisti sono sempre stati puntuali! Mi spiace.

Ciao,
    Francesco

è possibile comandare prese di corrente telecomandate? o meglio il logitech può 'imparare' effettivamente da qualsiasi altro telecomando??...
    Non solo è in grado di imparare dagli altri telecomandi IR, ma il servizio di assistenza dedicato è in grado di inserire codici nel database su richiesta dell'utente.

Attendi fiducioso!

Mi è finalmente arrivato, e come pensavo sono già nei casini....
    Intanto non riconosce il tv LG 50PC35 e mi chiede il telecomando originale per programmarlo......, poi il nuovo decoder Pace ds820ns (è l'ultimo modello pace per sky hd) lo riconosce come digitale terrestre....( e intanto gliel'ho dato in pasto come 815 che riconosce come satellite....)

Adesso inizio a provarlo e vi saprò dire , ma l'inizio non è dei migliori.
    Domandina: esiste un elenco dei modelli che il 555 riconosce direttamente?

la vedo dura stavolta............

Un consiglio: armati di pazienza e dagli fiducia. Non te ne pentirai.
    Per i telecomandi che non riconosce, segui le procedure che ti suggerisce nelle risoluzione dei problemi: a volte basta fargli acquisire due o tre tasti dal telecomando originale e il resto lo fa da sè.

Ciao,
    Francesco

Mi è finalmente arrivato, e come pensavo sono già nei casini....
    Benvenuto nel club!

Sù sù, non scoraggiarti troppo, ci siamo passati tutti, e comunque se hai bisogno, prima dai un'occhiatina al 3d, poi semmai chiedi che troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano...

Pagina 60 di 120 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •