|
|
Risultati da 376 a 390 di 534
-
10-10-2005, 11:43 #376
lo scopo principale è di usarlo esclusivamente come telecomando.
sono già contento di essere riuscito ad installare wince.net 4.1 e remote control II.
adesso aspetto mi mandino le chiavi per l'attivazione
le elettroniche sono a circa 4 metri di distanza, spero basteranno, altrimenti provvederò alla modifica HW.
cmq sulla base di ricarica, fa la sua belle figura, e costa meno di un telecomando programmabile evoluto.
anche se limitato, penso di non aver buttato via i soldi- della serie chi si contenta gode
-
-
10-10-2005, 11:52 #377
La base di ricarica è una bella cosa, io ho sopperito con un supporto in metallo cromato, di quelli per appoggiare minerali o simili; purtroppo non ricarica.
Vedi il lato buono della cosa: non dovrai tentare altre aste per trovare una scheda wireless, o acquistare un adattatore PCMCIA-->CF o un'antenna GPS.
Pure io avevo detto "mi interessa solo come TC" però poi, sai com'è, qualche pensiero ti viene; per ora sono due aste che perdo per una scheda, sto pensando all'adattatore, se poi trovo un programma GPS che funzioni magari farò un pensiero all'antenna.
La carne è debole.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-10-2005, 12:08 #378nordata ha scritto:
La carne è debole.
Ciao
nel frattempo, - si, sono una vecchia sola - i codici del pronto, dove si trovano? come si salgono?
-
15-10-2005, 00:50 #379
Tanto per completezza e conferma di informazioni.
Ho acquistato una adattatore PCMCIA --> CF e relativa CompactFlash da 512 MB.
Inseriti nel SIMpad e tutto ha funzionato al volo e al primo colpo.
Ho provato a scaricarci dentro tutti le directory contenenti i dati personalizzati di RC II (immagini, script, ecc.), poi ho tolto la scheda e l'ho inserita in un lettore collegato al PC (acquistato proprio oggi alla Lidl, lettore per 26 formati di schede, carino).
Tutto OK e dati leggibili.
Fra qualche giorno proverò il programma TomTom5 (serviva un bel po' di memoria per le mappe) e vedrò se funziona; se va, magari alla prossima fiera un ricevitore GPS via seriale...
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-10-2005, 14:47 #380
Junior Member
Help sandisk !
Hi all !!!
... arrivata la sandisk wifi + 128MB !! solo che non riesco a farla funzionare : i 128 sono andati "a volo", il wifi non digerisce ne' il dhcp ne' lo static IP, mentre vede l'AP e (dice) si connette anche con wep 128... dopo un po' ipconfig cambia da solo da static a dhcp e mette indirizzi astrusi :-((
Temo sia un problema di driver: ho usato sia quelli sul mini-cd allegato (vers. 1.0) sia quelli che sono sul sito sandisk (qui ho un dubbio: PPc2002 o 2003???) , naturalmente con le fake-dll's... non ho trovato nulla sul foum, qcuno ha già subìto questo smacco morale ?? ;-)
Pls let me know,
"disappointed" UPaz
Ps spero di non essere OT....
-
18-10-2005, 16:14 #381
OK arrivato anche il mio!!!!
finalmente
Ora iniziano i guai!
è in tedesco che faccio? Aiuto!!!!
-
18-10-2005, 16:47 #382
-
18-10-2005, 22:03 #383
Junior Member
funziona!
hi all!
come vedete (sto scrivendo dal simmy...) il wifi funziona!
il problema era nella cfg, che andava fatta su start-settings-network e non con doppio click sull'icona dello status (quella la perde...)
bene,bene,prox test il sw di backup...
cia'
Upaz
-
19-10-2005, 00:27 #384
Io ho quasi finito di programmare il mio, nel senso di creare le varie pagine, poi dovrò fargli apprendere i vari codici.
Nel frattempo devo provare a fare l'extender IR.
Poichè ho in ballo anche altre cose, tra cui un sistema di smistamento automatico per usufruire dello stesso finale per i frontali, oltre a permettere l'inserimento di cuffie, sub e simili, con varie possibilità, per non parlare di altri progetti, non so quando tutto vedrà la fine, ma prima o poi la vedrà.
@ UPaz
Mi puoi dire qualcosa di più sulla tua scheda Wi-Fi: come, dove, quanto e se esiste il modello senza memoria aggiuntiva.
-
19-10-2005, 07:51 #385
Member
x lanzo
Per "qualche offerta?" intendi dire che lo vendi? Se si, sarei interessato. Che modello è e che dotazione ha? Ciao e grazie.
PS Se ti fanno spostare nel mercatino mi considero il primo della lista.
-
19-10-2005, 11:21 #386
-
19-10-2005, 11:50 #387lanzo ha scritto:
....mi chiedevo se potessi chiedere una cifra bastarda cioé guadagnarci qualcosa
Mi dispiace sentire che abbandoni, il tuo problema è proprio irresolvibile ?
-
19-10-2005, 11:54 #388
Se vuoi lanzo mi prenoto per l'ir extender. Ti do il doppio di quello che l'hai pagato
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
19-10-2005, 12:24 #389
Member
Quanto vuoi per tutto in blocco, spedizione compresa?
(bastardo va bene, ma contieniti....)
-
19-10-2005, 12:54 #390