Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 534

lo scopo principale è di usarlo esclusivamente come telecomando.

sono già contento di essere riuscito ad installare wince.net 4.1 e remote control II.

adesso aspetto mi mandino le chiavi per l'attivazione

le elettroniche sono a circa 4 metri di distanza, spero basteranno, altrimenti provvederò alla modifica HW.

cmq sulla base di ricarica, fa la sua belle figura, e costa meno di un telecomando programmabile evoluto.

anche se limitato, penso di non aver buttato via i soldi - della serie chi si contenta gode -

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La base di ricarica è una bella cosa, io ho sopperito con un supporto in metallo cromato, di quelli per appoggiare minerali o simili; purtroppo non ricarica.

Vedi il lato buono della cosa: non dovrai tentare altre aste per trovare una scheda wireless, o acquistare un adattatore PCMCIA-->CF o un'antenna GPS.

Pure io avevo detto "mi interessa solo come TC" però poi, sai com'è, qualche pensiero ti viene; per ora sono due aste che perdo per una scheda, sto pensando all'adattatore, se poi trovo un programma GPS che funzioni magari farò un pensiero all'antenna.

La carne è debole.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:

La carne è debole.

Ciao
    non sai quanto

nel frattempo, - si, sono una vecchia sola - i codici del pronto, dove si trovano? come si salgono?

Tanto per completezza e conferma di informazioni.

Ho acquistato una adattatore PCMCIA --> CF e relativa CompactFlash da 512 MB.

Inseriti nel SIMpad e tutto ha funzionato al volo e al primo colpo.

Ho provato a scaricarci dentro tutti le directory contenenti i dati personalizzati di RC II (immagini, script, ecc.), poi ho tolto la scheda e l'ho inserita in un lettore collegato al PC (acquistato proprio oggi alla Lidl, lettore per 26 formati di schede, carino).

Tutto OK e dati leggibili.

Fra qualche giorno proverò il programma TomTom5 (serviva un bel po' di memoria per le mappe) e vedrò se funziona; se va, magari alla prossima fiera un ricevitore GPS via seriale...

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Help sandisk !

Hi all !!!

... arrivata la sandisk wifi + 128MB !! solo che non riesco a farla funzionare : i 128 sono andati "a volo", il wifi non digerisce ne' il dhcp ne' lo static IP, mentre vede l'AP e (dice) si connette anche con wep 128... dopo un po' ipconfig cambia da solo da static a dhcp e mette indirizzi astrusi :-((
    Temo sia un problema di driver: ho usato sia quelli sul mini-cd allegato (vers. 1.0) sia quelli che sono sul sito sandisk (qui ho un dubbio: PPc2002 o 2003???) , naturalmente con le fake-dll's... non ho trovato nulla sul foum, qcuno ha già subìto questo smacco morale ?? ;-)

Pls let me know,

"disappointed" UPaz

Ps spero di non essere OT....

OK arrivato anche il mio!!!!

finalmente

Ora iniziano i guai!

è in tedesco che faccio? Aiuto!!!!

io non ho ancora programmato il mio

ho paura prenderà della polvere

qualche offerta?

funziona!

hi all!
    come vedete (sto scrivendo dal simmy...) il wifi funziona!
    il problema era nella cfg, che andava fatta su start-settings-network e non con doppio click sull'icona dello status (quella la perde...)
    bene,bene,prox test il sw di backup...
    cia'
    Upaz

Io ho quasi finito di programmare il mio, nel senso di creare le varie pagine, poi dovrò fargli apprendere i vari codici.

Nel frattempo devo provare a fare l'extender IR.

Poichè ho in ballo anche altre cose, tra cui un sistema di smistamento automatico per usufruire dello stesso finale per i frontali, oltre a permettere l'inserimento di cuffie, sub e simili, con varie possibilità, per non parlare di altri progetti, non so quando tutto vedrà la fine, ma prima o poi la vedrà.

@ UPaz

Mi puoi dire qualcosa di più sulla tua scheda Wi-Fi: come, dove, quanto e se esiste il modello senza memoria aggiuntiva.

Ciao

x lanzo

Per "qualche offerta?" intendi dire che lo vendi? Se si, sarei interessato. Che modello è e che dotazione ha? Ciao e grazie.

PS Se ti fanno spostare nel mercatino mi considero il primo della lista.

niente mercatino, guren ci sta già facendo la corte e mi chiedevo se potessi chiedere una cifra bastarda cioé guadagnarci qualcosa

il mio é il modello migliore SL4 + scheda wifi orinoco GOLD + IR extender + PCMCIA - CF adapter

mi piace ma mi fa incazzare non utilizzarlo con l'ECP

lanzo ha scritto:
    ....mi chiedevo se potessi chiedere una cifra bastarda cioé guadagnarci qualcosa
    Ma sicuramente, per gli amici questo e altro, hai degli scrupoli ?

Mi dispiace sentire che abbandoni, il tuo problema è proprio irresolvibile ?

Ciao

Se vuoi lanzo mi prenoto per l'ir extender. Ti do il doppio di quello che l'hai pagato
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Quanto vuoi per tutto in blocco, spedizione compresa?
    (bastardo va bene, ma contieniti....)

uhm non lo so boh forse lo tengo

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •