Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 534

lanzo ha scritto:
    anche con l'ir extender non riesco a comandare l'ecp

inoltre apprende solo dalla irda, la ir extender serve solo ad inviare

sono triste, devo cambiare proiettore
    forse sarebbe il caso di cambiare qualcos'altro...., no?

Eccomi qua per il tuo simpad.....

opzione a sasadf!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

hey c'é henry che lo vende sul mercatino, se non l'ha già preso Angelone!!!

No, non l'ho preso e non sono in coda, aspetto che esca la prossima ondata (se mai arrivera') su ebay... Sasa', se vuoi prenderlo per quanto mi riguarda vai pure!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    lanzo ha scritto:
    inoltre apprende solo dalla irda, la ir extender serve solo ad inviare
    Era chiaro, anche dalla descrizione, che l'extender servisse solo ad aumentare la portata di trasmissione, pensavi servisse anche in ricezione ?

Per quanto riguarda il tuo problema qualche domanda:

Utilizzavi prima qualche altro TC universale e funzionava ?

Sai qualche dato del sistema di trasmissione RC del tuo vpr (frequenza di trasmissione - di modulazione) ? Se avessi anche i valori dei comandi sarebbe l'ottimo (RemoteCentral magari).

Quando lo fai apprendere dal SIM lui ci riesce (fa il beep) ? In caso affermativo nell'editor dei comandi IR cosa vedi (forma d'onda e valore dei segnali) ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

la storia l'ho scritta tutta qua

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=576767

il tipo mi ha anche tweakato un codice ma non funge per niente

il sim apprende ma in modo sbagliato, anche il pronto non apprende ma funge caricando i codici creati da guy kyo e gli amichetti di avsforum

qualcuno ha provato a customizzare le skin?

io stavo pensando di creare delle immagini statiche con tutti i pulsanti e poi creare un pulsante che si mimetizzi nella immagine, per esempio skin nera e pulsante nero oppure con solo una spruzzata di bianco effetto 3d

perché mi rompe spostare tutti i pulsanti a mano e così ne posso fare diverse

ma la storia delle coordinate?

Quindi, se carichi a mano i codici che fungono sul Pronto, il SIM comunque non funziona.

Sembrerebbe una impossibilitò del SIM a generare quella frequenza di modulazione, però è strano, perchè anche il Pronto non è che risponda/apprenda qualsiasi segnale IR.

Col Pronto non riuscivo assolutamente ad acquisire i comandi del condizionatore, col SIM lo ha fatto al volo e funziona perfettamente (in teoria, perchè dopo il primo comando poi va un po' fuori fase sugli altri comandi, probabilmente ci vorrebbero i codici "discreti", ma questa è un'altra storia).

Non ho ben capito cosa vuoi fare con le "skin".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:

Su un sito polacco (scritto in polacco) ho trovato indicazioni circa i soft da usare, uno sono anche riuscito a procurarmelo, ma le mappe che credo siano disponibili sono, ovviamente, per la Polonia .

Ne esistono altri, bisogna un po' darsi da fare e leggere nei vari forum dedicati, cosa che io non ho particolarmente fatto, visto che l'argomento attualmente non mi in teressa.

La versione per PocketPC di Autoroute dovrebbe andare bene, oltre a questo bisogna poi procurarsi l'hardware necessario, credo che un modulo GPS collegabile tramite Seriale possa andare bene, ma è solo una mia convinzione, per ora non suffragata da fatti o letture.

Ciao [/I]
    ho acquistato un sl4 ed e vi ho installato il tom tom 5.0 per cercare di usarlo come navigatore (oltre che come telecomando)!
    il software gira ma non ho abbastanza memoria per le mappe e non ho idea di come connettere l'antenna gps.
    secondo voi caricando la patch per sbloccare la usb riuscirò a connettere l'antenna gps via usb?
    magari con una chiavetta usb- bluetooth?
    ho win 4.1 in inglese.
    per installare una memoria sd che adattatore posso prendere?
    ..ho acquistato dei diodi per ampliare il segnale irda, appena provo vi faccio sapere.
    Ultima modifica di nogase; 04-10-2005 alle 18:43

La risposta per quanto riguarda la porta USB credo sia un deciso NO; come è spiegato in alcuni forum esteri come avevo riportato in un mio predente post, la porta USB del SIM può funzionare solo come client collegato ad un altro PC che funge da controllore; quindi non può servire per controllare altri dispositivi tipo stampanti e tutto quello che solitamente si collega a questa porta.

L'unica connessione possibile dovrebbe essere quella tramite RS232.

Credo che il TomTom possa colloquiare anche con dispositivi seriali, con protocollo Nimea (credo si chiami così, non sono pratico di GPS).

Per quanto riguarda la possibilità di espandere la memoria, dovrebbe bastare inserire un adattatore PCMCIA --> Compact Flash (così ha detto chi ci ha provato).

Ne ho visti in questi giorni da MediaWorld o simili a 13 - 14 €, una CF da 128 Mb costa intorno ai 20 €; ho visto anche un adattatore 6 in 1 per altri tipi di schede di memoria (SD, ecc., ma non CF), ma costa sui 34 €, forse non conviene.

Se prosegui nell'esperimento facci sapere, può interessare.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 05-10-2005 alle 18:28

si a me interessa molto!

nordata ha scritto:
    La risposata per quanto riguarda la porta USB credo sia un deciso NO; come è spiegato in alcuni forum esteri come avevo riportato in un mio predente post, la porta USB del SIM può funzionare solo come client collegato ad un altro PC che funge da controllore; quindi non può servire per controllare altri dispositivi tipo stampanti e tutto quello che solitamente si collega a questa porta.
    Ciao
    ..si avevo letto i post precedenti ma qualcuno parlava di una patch in giro per la rete che permetteva lo sblocco della usb.
    ..ma forse ho frainteso!
    ciao Marco

per nogase:
    ti hanno in parte già risposto, comunque per la usb ho una patch che non ho installato, ma è per sistema 4.2 e credo dia gli stessi risultati.
    Il gps lo puoi installare nella pcmcia e non ci dovrebbero essere problemi; tieni conto cche per pcmcia esiste di tutto anche adattatori con tre porte usb, firewire, frullatori ecc.

Ragazzi, ho appena fatto un'offerta per un slc che vende karow-de su ebay. Pregherei tutti voi di non rilanciare sulla mia offerta. A buon rendere. Grazie.
    Se mi aggiudico la cosa, aspettatevi una raffica di richieste di aiuto. Anche per quelle a buon rendere.

Deyo,
    per correttezza avresti dovuto prima chiedere se c'era qualcun altro interessato a quel Simpad come abbiamo gia' fatto in precedenza visto che altra gente e' interessata all'acquisto....
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

nogase ha scritto:
    ..si avevo letto i post precedenti ma qualcuno parlava di una patch in giro per la rete che permetteva lo sblocco della usb.
    ..ma forse ho frainteso!
    ciao Marco
    Non vorrei sbagliarmi ma la patch, in pratica dei file .inf e .sys, che si trovano in rete servono ad abilitarla, in quanto era non funzionante con il S.O. HPC2000, ci voleva almeno WinCE 4.1, però una volta sbloccata il funzionamento è quello già detto: solo con un altro PC che fa da controllore (purtroppo).

Ieri mi hanno superato nell'asta ad una scheda Wi-Fi Orinoco: non ho potuto seguire la chiusura poichè ero via a ritirarmi l'ultimo accessorio per il mio impianto (ultimo ! mah, ).

Ciao

angelone ha scritto:
    Deyo,
    per correttezza avresti dovuto prima chiedere se c'era qualcun altro interessato a quel Simpad come abbiamo gia' fatto in precedenza visto che altra gente e' interessata all'acquisto....
    Hai ragione, scusa, ma ho fatto l'offerta dopo accordi personali intercorsi tra me ed il venditore: prima della mia offerta l'oggetto non era disponibile per l'Italia, e ho comunque controllato per vedere se tra gli offerenti ci fosse qualcuno di voi. Se qualcuno aveva già fatto un'offerta, posso sempre tirarmi indietro.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •