Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 534

nordata ha scritto:
    @ MDL

Bella domanda la tua, io ho provato a chiedere in vari negozi.....ZIPPONE.......
    Certo che è molto bello, ma...che prezzo !

Ciao
    PRESO

In attesa della consegna.

Ciao
    Mimmo

Ho scritto al crucco per i codici RC5, risposta:

-------------------------------------------------------------------
    Hi Fabio,

this code format (non learned) will be supported in one of the next versions
    of RC II.

Please try these converted codes and let me know which works:
    Power A:
    0000 0072 0009 0000 0020 0020 0040 0040 0040 0040 0040 0040 0040 0020 0020
    0040
    0020 0020 0040 0020 0020 09CD
    or
    Power B:
    0000 0071 0009 0000 0020 0020 0040 0040 0040 0040 0040 0040 0040 0020 0020
    0040
    0020 0020 0040 0020 0020 09CD

Best regards,
    Frank

----------------------------------------------------------------------------------

in realtà poi avevo approfondito e ho scovato un programmino su remotecentral (Pronto2neo.zip) che converte i codici RC5 per il prontoneo (che non li supporta). Purtroppo questo programmino (in realtà un foglio excel) non mi funziona.
    Qualcuno ha mai provato?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    astigmatico ha scritto:
    ...Qualcuno ha mai provato?
    Pare che qualcuno abbia già provato ed abbia avuto dei problemi, però gli hanno risposto (non ho letto tutto):

http://www.remotecentral.com/cgi-bin...ead.cgi?2141,1

dai un'occhiata.

E' la prima cosa che ho trovato cercando "pronto2neo" con Google, ma c'era molto altro materiale, prova poi vedere.

Visto però che ha risposto subito.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

si avevo letto su remotecentral, ma non c'è altro.
    Quel foglio excel proprio non funziona, sto cercando di spacchettarlo...

Mi è arrivato il gioiellino!!!!

stupendo... wince 4.1 ENG...

l'unica cosa è che nn riesco a farglielo riconoscere con activesync, nessuna versione...come posso fare???

trovati i drivers!!!

altra cosa..c'è modo di importare i codici dal pronto??'
    devo rifare tutto altrimenti

ultima cosa....
    dove trovo dei ripetitori irda?
    esistevano tempo fa...erano tondi..

Per quanto riguarda i codici ccf sicuramente se ne è già parlato prima (sono sicuro, avevo risposto io , fai una ricerca).

Per quanto riguarda il ripetitore, intendi un ripetitore IRDA stand alone di quelli da computer o l'integrato TX/RX IR interno ?

Nel secondo caso, stessa risposta di prima, se invece intendi un modulo già assemblato, perchè proprio un modulo IRDA ?

Va bene un qualsiasi ripetitore per telecomandi a IR.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

per i ccf... no li trovo...proverò a cercare di nuovo...

per il ricevitore, va bene uno stand alone, già assemblato da telecomando per capirci..

grazie!

Se il tuo scopo è quello di captare il segnale del SIM e ripeterlo a distanza, in modo da ampliarne il raggio di azione, puoi utilizzare quei ripetitori di segnali AV via radio che si usano per trasmettere il segnale audio e video da una stanza ad un'altra; quasi tutti hanno anche la possibilità di ritrasmettere il segnale del telecomando IR.

Li trovi abbastanza facilmente nei negozi che vendono radio/tv, centri commerciali o in rete; trovi anche ripetitori di solo radiocomando, ma mi sembra che costino quasi come quelli completi di audio e video.

Altra soluzione per il SIM, già trattata in post precedenti, è l'acquisto di una schedina da inserire nello slot PCMCIA e che aumenta la potenza irradiata del fascio IR (trovi una indicazione anche sul sito di RemoteControl); ultima soluzione è anche quella dell'autocostruzione, ma è tutto un altro discorso.

Per i ccf, detto molto in breve, devi fare un copia e incolla: trasferisci i ccf originali in un file txt, lo trasferisci sul SIM e poi fai il copia e incolla all'interno della apposita finestra nella gestione dabase IR.

Ciao

ASSIGN DEVICE KEYS

ho fatto quasi tutto ... è stupendo!!

una cosa... chi è riuscito ad assegnare ai tasti del simpad una funzione????
    io no...

per quanto ne so i tasti "fisici" possono solo imparare ("learn") un'altro telecomando.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

infatti ho capito così anch'io.. ma come??

su ebay non lo trovo...

Citazione Originariamente scritto da MDL
    PRESO

In attesa della consegna.
    Dopo aver letto il tread per intero ho fatto un paio di ricerche su ebay.de, ma non sono riuscito a trovare modelli nuovi ed in inglese...

Tu dove l'hai comprato? (ho letto che qualcuno parlava di una societa' che li vendeva, ma non sono riuscito a trovarla)

grazie,
    blackdir

Citazione Originariamente scritto da blackdir
    Dopo aver letto il tread per intero ho fatto un paio di ricerche su ebay.de, ma non sono riuscito a trovare modelli nuovi ed in inglese...

Tu dove l'hai comprato? (ho letto che qualcuno parlava di una societa' che li vendeva, ma non sono riuscito a trovarla)

grazie,
    blackdir
    se ti interessa un prodotto nuovo e con garanzia regolare puoi vedere qui:
    http://www.dvdtheatre.it/show-bin/sh...aPg8YcYIs0OIe0

Intanto posso dirti che il mio gioiello finalmente e' arrivato A presto su avclub un bel 3ad dedicato alle impressioni d'uso

Ciao
    Mimmo

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •