|
|
Risultati da 166 a 180 di 534
-
30-08-2005, 17:29 #166
-
30-08-2005, 17:34 #167
per nordata:
probabilmente hai ragione, ma il mio 'ottimismo' nasce dal fatto che le periferiche ed i software che ho provato funzionano alla grande. Ad esempio queste non hanno richiesto alcun driver:
ti sto rispondendo dal simpad con scheda wireless pcmcia
ir extender su adattatore pmcia funziona a meraviglia
compact flash e microdrive da 1 Gb riconosciuti senza problemi
collegamento IR con nokia 6600 ok
e naturalmente tutti i files office...
Non so se il sistema op. sia diverso dal tuo: io mi ritrovo windows CE.net 4.2, potrebbe avere una qualche importanza, tra l'altro mi ritrovo un ottimo pdfview e un comodo media player.Ultima modifica di astigmatico; 30-08-2005 alle 17:41
-
30-08-2005, 17:49 #168
ah!!! OVVIAMENTE su ebay se leggete che l'offerente è sasadf
!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-08-2005, 17:50 #169
-
30-08-2005, 17:55 #170sasadf ha scritto:
ah!!! OVVIAMENTE su ebay se leggete che l'offerente è sasadf!
walk on
sasadf
- nuovo nick
- riancio automatico fino a 1.000 e
- scomparire dopo la fine dell'asta
-
30-08-2005, 17:57 #171astigmatico ha scritto:
- nuovo nick
- riancio automatico fino a 1.000 e
- scomparire dopo la fine dell'asta
lo fai solo perchè sai che nelle tre settimane successive riceverai una media di almeno 35/40 telefonate al giorno per risolvere i piccoli problemucci di settaggio che avrò!:o
walk on
sasadf
p.s.:aspetto i tuoi riferimenti in pvt(si!è una minaccia!
)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-08-2005, 20:46 #172
-
30-08-2005, 21:53 #173
Credo vada bene, prova guardare sul sito della WinCeSoft dove ne viene presentato uno (quello cui si faceva riferimento nei post precedenti).
L'indirizzo sarebbe:
www.wincesoft.de
Ho detto "sarebbe" in quanto da oggi non riesco più a collegarmi (capita anche a voi?).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2005, 22:07 #174nordata ha scritto:
... Ho detto "sarebbe" in quanto da oggi non riesco più a collegarmi (capita anche a voi?).
Ciao
Visto che, forse, la versione 4.2 di win ce sistema qualche magagna non si potrebbe provare a installare la 5.0 (ammesso che sia possibile) e verificare eventuali differenze/miglioramenti ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
30-08-2005, 22:11 #175
Una informazione da chi sta usando RemoteControl da più tempo.
Mi sembra che per creare dei nuovi "Buttons" bisogna creare una bitmap E uno script ".btn" collegato ad essa, in cui si descrivono i vari dati di default relativi al pulsante.
Io l'ho fatto a mano ed è una rottura; esiste un metodo per far creare automaticamente, magari in modo interattivo, lo script suddetto ?
Altro punto correlato: ho notato, analizzando alcuni script "btn", che alcuni non contengono il riferimento ad una bitmap specifica (che infatti non esiste), ma un comando per generare direttamente un rettangolo, nella forma abbastanza classica:
rect(X1,Y1,X2,Y2,n)
(l'interpretazione dei parametri è mia, non ho ancora fatto prove dirette, infatti non so cosa rappresenta "n", forse la percentuale di riempimento, infatti viene anche usato nella visualizzazione dello stato della batteria).
Domanda: vi risultano altri comandi diretti, tipo "circle" o simili ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-09-2005, 23:22 #176
finalmente è arrivato anche a me il Simpad!
nuovo di zecca! identico a quello di Lanzo, scatola e accessori.
unica pecca che ho notato, ci sono un paio di pixel bruciati in basso a destra ma no è poi una cosa cosi' grave...si notano appena.
il sistema operativo installato è la versione 3.0 in tedesco...
ho provato ad affettuare il flash con la versione 4.1 eng ma mi si blocca durante l'upload......
lanzo hai detto che impiega circa 45 minuti in totale.....
ebbene il mio dopo 2 ore non ha ancora finito...sono 2 ore proprio adesso mentre sto scrivendo.....
sono arrivato al punto in cui mi dice "will fail, try with loader.alt" e poi mi rimane tutto sospeso....
in cosa sbaglio??
HELP ME!!
-
02-09-2005, 00:49 #177
-
02-09-2005, 11:28 #178lanzo ha scritto:
a quel punto mi sembra tu debba resettare con il tastino posto sul retro, dovrai utilizzare una punta sottile
fammi sapere!
il problema è:
come faccio a sapere quando ha finito l'upload dal momento che dopo 2 ore sembra che nn abbia ancora terminato l'operazione?
-
02-09-2005, 15:10 #179
Arrivato anche il mio.
Stasera si smanetta.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
02-09-2005, 17:50 #180
niente da fare, non riesco proprio ad effettuare il flashing....
non so quale sia il problema....chi l'ha fatto ha avuto problemi o è andato subito liscio??