Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 534

ho trovato realvnc per CE

un godimento, ci comando l'htpc senza dover accendere il vpr

Quale versione ?
    3.3.x o superiore ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Qualcuno ha info relativamente alla possibilità di usare un palmare della Palm con qualche software per comandare le elettroniche varie?

Grazie
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

RemoteControl II lavora sui palmari... hanno testato gli iPaq e gli Axim ma se il tuo palmare ha installato Windows CE dovrebbe ragionevolmente funzionare.
    Taglia la testa al toro, scarica la trial e verifica se funziona!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Grazie Angelone, per entrambi i consigli (anche quello in pvt), ma il palm ha un suo sistema operativo e il software PoketPC non gira....
    sto provando questo Novvi Remote, che ha già imparato TV-DVD-SKY...sto lavorando per il sinto, ma cercavo qualcosa anche con macro e personalizzabile....
    consigli, info?

Grazie
    M
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

su remotecentral.com dovresti trovare qualcosa per symbian

Beh se può essere utile a qualcuno....

Ho scaricato questo programmino da 1,5 MB Novvi Remote Control per Palm, spettacolare, duplica tutti i telecomandi, sul mio Tungsten T3 si vede una meraviglia, l'unica cosa che per ora non sono riuscito a memorizzare è stata la Xbox.....la versione Deluxe permette anche la personalizzazione dei tasti e della skin e le macro.....

Incredibile Internet e questo forum....non ci avevo mai pensato ad una soluzione del genere....meno comoda del Siemens, ma molto vicina ai Philis Pronto......

Un saluto

Ecco dove avevo visto i 16 MB di flash Ram!!!
    Se andate su ebay troverete dei SIMPAD CL4 in vendita in modalità "Compralo Subito" a 159 euro...il problema è che ha caratteristiche inferiori al SIMPAD SLC e al SL4!

Cmq, in questo momento, ne restano 50!!! Una bella quantità!

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Comunque, per utilizzo come Telecomando dovrebbe andare bene ugualmente.

Chi fosse interessato all'acquisto di tale versione potrebbe controllare su WinCE i requisiti minimi di sistema per l'uso di RC II.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

fss ha scritto:
    Ecco dove avevo visto i 16 MB di flash Ram!!!
    Se andate su ebay troverete dei SIMPAD CL4 in vendita in modalità "Compralo Subito" a 159 euro...il problema è che ha caratteristiche inferiori al SIMPAD SLC e al SL4!

Cmq, in questo momento, ne restano 50!!! Una bella quantità!

Ciao
    L'unica differenza tra SLC/SL4 e CL4/T-Sinus, almeno da quanto mi pare di capire, e' sulla dimensione della ram, 64Mb+32Mb flash per i primi e 32Mb+16Mb flash per i secondi, il resto della macchina base e' la stessa.

nordata ha scritto:
    Comunque, per utilizzo come Telecomando dovrebbe andare bene ugualmente.

Chi fosse interessato all'acquisto di tale versione potrebbe controllare su WinCE i requisiti minimi di sistema per l'uso di RC II.

Ciao
    Ho dato un'occhiata ai requisiti, servono 10 Mb ram per cui anche il CL4 e' utilizzabile per far girare RC II... per chi fosse sicuro di utilizzare il Simpad solo come telecomando potrebbe essere una buona occasione!

P.S. porcazozza sabato ho perso anche l'ottava (o nona ? Ormai ho perso il conto!) asta e stavolta non mi e' andata giu' per niente!

Allora, vedo che vi piace il Simpad!
    Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a far funzionare "Remote Desktop". Io nella rete wireless a casa non riesco a "vedere" i 2 pc collegati. Non ci capisco molto di reti e può darsi che ho settato male qualcosa.
    Qualcuno ci è riuscito?

P.S.
    Le pellicole protettive in vendita su ebay sono utilissime, ne uso una da 3 mesi.
    Esistono supporti a leggio originali Siemens x Simpad con carica-batteria, molto rari ma ogni tanto compaiono su ebay.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

lascia perdere remote desktop

usa realvnc.com

c'é il viewer per windowsCE

imposta profondità colore a 8 bit e imposta il server su specifiche versione 3.x

Salve, stò seguedo un paio di questi oggetti su ebay, e per la precisione per uno ho fatto già un rilancio come potrete constatare nell'elenco delle offerte.
    Gli oggetti in questione sono :
    5240939001 con scadenza alle 18:08:58 del 16
    5240053379 con scadenza alle 15:37:22 del 14
    Per il primo in questo momento c'è l'offerta di un utente italiano il cui nik: bigangel66 mi farebbe pensare ad angelone.
    Del secondo oltre la mia offerta iniziale c'è l'offerta di altri due utenti italiani, uno dei queli: zeamosh, presumo che sia anche lui un forumista.
    Ho postato per rispetto di tutti gli interessati, non solo dei sopracitati; e per la raccomandazione fatta all'inizio di questa discussione.
    Se per cortesia mi confermate, Grazie.

Marco

Ciao Marco,
    ti confermo che bigangel66 sono io, grazie per l'interessamento!

Che guerra

glamduring ha scritto:
    Salve, stò seguedo un paio di questi oggetti su ebay, e per la precisione per uno ho fatto già un rilancio come potrete constatare nell'elenco delle offerte.
    Gli oggetti in questione sono :
    5240939001 con scadenza alle 18:08:58 del 16
    5240053379 con scadenza alle 15:37:22 del 14
    Per il primo in questo momento c'è l'offerta di un utente italiano il cui nik: bigangel66 mi farebbe pensare ad angelone.
    Del secondo oltre la mia offerta iniziale c'è l'offerta di altri due utenti italiani, uno dei queli: zeamosh, presumo che sia anche lui un forumista.
    Ho postato per rispetto di tutti gli interessati, non solo dei sopracitati; e per la raccomandazione fatta all'inizio di questa discussione.
    Se per cortesia mi confermate, Grazie.

Marco
    e io invece sono l'altro utente dell 5240053379

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •