|
|
Risultati da 106 a 120 di 534
-
24-08-2005, 02:16 #106sasadf ha scritto:
....ma chi sarà in grado?...
Per quanto riguarda l'uso come telecomando non dovrebbero esserci problemi; si carica il soft di gestione e poi si procede con la stessa tecnica che si userebbe con un Pronto: creazione delle varie pagine, bottoni e simili, apprendimento dei codici dagli altri tc che si posseggono (se si hanno già i file ccf si possono usare quelli).
Per quanto riguarda gli altri usi, sono gli stessi problemi e difficoltà che si avrebbero comprando un palmare o simili: installazione del software e apprendimento del suo uso (il tutto facendo i conti con il solito Windows).
Anche qui chi è abituato a smanettare con PC o con HTPC non dovrebbe spaventarsi davanti ad un dispositivo in più.
Certo, se uno ha l'idiosincrasia per il mondo PC, tutto questo sicuramente non fa per lui.
Penso che il 3D si sia lanciato in voli pindarici e considerazioni varie basate, per ora, solo su quanto letto e visto in rete, penso che la cosa migliore sarebbe aspettare la fine di questa settimana (spero per me), che dovrebbe portare delle novità "pratiche", su cui si potrà finalmente disquisire.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-08-2005, 08:41 #107nordata ha scritto:
......Oltre a questo però è un HPC, con sistema WinCE, quindi utilizzabile per molti altri impieghi, tra cui GPS (sempre a grande schermo e a 12 V - vi suggerisce niente ?) e WEB Browser via wireless.
Solo per citare gli impeghi più ovvi; mi viene in mente un sistema di Controllo Remoto per HTPC, con possibilità di visualizzare lo schermo di quest'ultimo, oltre che interagire con tutti i programmi.
Sicuramente c'è da lavorarci un pochino (come telecomando no, non ci sono problemi), ma anche questo credo faccia parte del divertimento, al pari degli spostamenti millimetrici del diffusore per trovare la giusta collocazione o la regolazione fine di un vpr, per non parlare di HTPC.
Ciao
Ad esempio, io anni fa, installai PC Anywhere ( non ricordo che vers... ) sia su PC fisso come server che sul Jornada 690 come client ( c'e' una piccola directory sul CD di istallazione di PC AnyWhere con l'estensioni alle funzionalita' per WinCE ! ).
Come risultato ottenni, chiamando via modem incluso nel Jornada il PC fisso a casa, di visualizzare sul Jornada il desktop del PC fisso e di far partire applicazioni, leggere files, etc. sotto gli occhi sbalorditi di mia moglie che era in comunicazione con me via Cellulare, sentire in sottofondo gli MP3 che avevo fatto partire da remoto !
Questo solo per lasciare immaginare le potenzialita' e le possibilita' integrative di questi sistemi !
-
24-08-2005, 12:36 #108
-
24-08-2005, 12:41 #109lanzo ha scritto:
sono quasi a metà flash CE ENG 4.1
gola gola
E' davvero nuovo di pacca ?
Mi raccomando come prima cosa verifica la portata!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
24-08-2005, 13:05 #110
Forza forza vogliamo notizie.
La portata dell'IR....la portataaaaa!!Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
24-08-2005, 13:14 #111
-
24-08-2005, 13:30 #112lanzo ha scritto:
nuovo nuovo
bello bello
l'ho flashato e sto trasferendo file tramite ir dal notebook
adesso vado a lavorare
Sente la connessione dai famigerati 5 metri ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
24-08-2005, 15:15 #113Decibel Guestnordata ha scritto:
All'inizio della pagina con foto e descrizioni, sotto alla foto delle mani che reggono il SIMpad, in alto a sinistra c'è sempre questa frase a grandi lettere:
Original Siemens
SIMpad SL4, englisches Gerät
Originalverpackt!
Le parole che io ho messo in grassetto sono solo per la versione con S.O. in inglese. [Cut...]
Quindi quando non c'e' significa che e' in tedesco?
Forse mi sono perso qualcosa nel 3ad ma, in caso, non puo' essere installata in seguito la versione in inglese?
-
24-08-2005, 15:34 #114
Da quel che ho letto sino ad ora, almeno per questo venditore, quando l'articolo è con S.O. in inglese c'è quella scritta che lo afferma.
Si può comunque fare il cambio del S.O., così come l'aggiornamento ad uno più recente, come lo si fa in qualsiasi altro PC.
E' l'operazione che sta effettuando in questo momento Lanzo.
Per farlo bisogna avere il S.O. da caricare e un paio di programmini per stabilire il collegamento tra PC e SIMpad e seguire una procedura apposita.
Penso che stasera questo 3D avrà un aumento di traffico.
Credo di poter riassumere le domande che sicuramente saranno fatte, così Lanzo si prepara per bene e fa subito un bel postone
- Facilità dell'operazione di upgrade del S.O.
- Facilità di installazione di RemoteControl e/o altri programmi
- Comportamento/uso di RemoteCentral
- Portata reale dell'IRDA
- Impressioni d'uso generale del HPC
- Se già provato: collegamento Wi-Fi
- Che S.O. aveva installato quando è arrivato.
- Varie ed eventuali
Caro Lanzo, hai avuto la fortuna di essere il primo, quindi....
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-08-2005, 16:53 #115
a giorni dovrebbe arrivare anche il mio! appena mi arriva posto le mie impressioni!! nel frattempo prendo nota
-
24-08-2005, 17:38 #116Decibel ha scritto:
Dei tre che in questo momento sono su ebay uno solo ha la scritta "englisches Gerät".
Potete lasciarlo a me!!! (acetinet)
Grazie della comprensione.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
24-08-2005, 18:40 #117
Allarme rientrato. Mi sono aggiudicato una versione in tedesco ora.
Puntate pure.
Grazie
P.S.
Scusa angelone, ma bigangel66 sei tu vero? Ho evitato di puntare il tuo articolo.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
24-08-2005, 18:46 #118
Si, infatti sono rimasto un po' cosi' quando ho letto che acetinet eri tu, a saperlo non rilanciavo... poi vedendo il tuo post precedente non ho piu' guardato quello in inglese!
Ora vedo che succede con quello che sto puntando... oh, prima volta che partecipo a un asta, spero di non combinare cavolate!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
24-08-2005, 19:27 #119lanzo ha scritto:
se vi interessa mi avanzano 2 coppie di estensori per radiocomandi
ne usavo 3 coppie ma le tv di sala e cucina non mi interessano più
prima di metterli su ebay...
Potresti darmi qualche info, magari in pm??
Grazie
-
24-08-2005, 19:35 #120
Forza che poi facciamo a gara a chi crea l'interfaccia grafica migliore per comandare il marquee 8500
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.