|
|
Risultati da 196 a 210 di 534
-
05-09-2005, 16:33 #196
Forse ho posto male la domanda, ma mi hai aiutato lo stesso.
Mi manca il passaggio dal pronto edit al simpad. Tu dici che un semplice file txt funziona?
Stasera provo.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
05-09-2005, 18:16 #197
Ma siamo sicuri che la valutazione giusta sia di 160 Euro?!?!
è già la terza asta che perdo e l'aggiudicazione è stata due volte a 220 e stavolta a 230 Euro!!!
Voi a che prezzo l'avete ciappato?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-09-2005, 18:25 #198
Member
Io seguo da qualche tempo le aste per questo oggetto e, onestamente, mi è capitato raramente di vederne uno NUOVO venduto a meno di 200 euro.
Sicuramente qualche asta me la sono persa ma posso garantire che le 10-15 che ho visto terminare si sono concluse attorno a quella cifra.
Secondo me a 160 euro se ne trova uno usato.....ma mi posso sbagliare!
-
05-09-2005, 19:34 #199sasadf ha scritto:
Ma siamo sicuri che la valutazione giusta sia di 160 Euro?!?!
è già la terza asta che perdo e l'aggiudicazione è stata due volte a 220 e stavolta a 230 Euro!!!
Voi a che prezzo l'avete ciappato?
walk on
sasadf
-
05-09-2005, 20:00 #200
EUREKA!!!
Lanzo, angelone sono riuscito ad accendere e spegnere il Marquee.
Ho semplicemente copiato i codici IR in formato esadecimale in un file di testo (grazie Nordata) che ho successivamente copiato nel simpad.
Ho aperto il file di testo dal simpad; ho copiato la stringa nell'IR database del remotecontrol2 e ho dato "apply".
Ho provato per ora solo l'accensione e lo spegnimento. A proposito, stranamente sono due codici diversi nonostante sul telecomando originale il pulsante sia uno solo.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
05-09-2005, 20:38 #201
Io invece Non ho fatto progressi....
La 1.12 che avevo rimediato e' un .exe che non parte ne su PC come installazione via Active Sync, ne sul Jornadaforse e' una vers. bacata o e' un fake...
Inutile installare la trial 1.18 che mi avete gia' detto che non ti fa fare quasi nulla .... per cui ... o rimediero' un seriale per provare, altrimenti mollo....
-
05-09-2005, 20:44 #202
Vai tranquillo con la trial.
Per fare le prove va benissimo.
Il seriale segue un codice relativo alla macchina sulla quale è installato il programma.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
05-09-2005, 21:02 #203Acenet ha scritto:
Vai tranquillo con la trial.
Per fare le prove va benissimo.
Il seriale segue un codice relativo alla macchina sulla quale è installato il programma.
Perche' lanzo mi aveva un po' allertato su particolari limitazioni....
In ogni caso la cosa sara' laboriosa visto che non mi va di scaricare Active Sync per XP....
Partiro' da cartuccia Jazz scasi da 1 Gb su cui e' installato win98 almeno uso il vecchio Active Sync che ho su CD a corredo del Jornada
-
06-09-2005, 00:56 #204
Il mio l'ho pagato 182 €, nuovo e in inglese.
Acenet ha scritto:
Scherzo, ovviamente, sono contento che ti siano servite le mie indicazioni.
A proposito, stranamente sono due codici diversi nonostante sul telecomando originale il pulsante sia uno solo.
Sono molto utili in quanto consentono di effettuare l'operazione richiesta indipendentemente dallo stato in cui si trova in quel momento il dispositivo da controllare.
Alcune notizie circa l'aggiornamento del S.O. e il codice seriale per attivare RemoteControl, che potrebbero interessare Highlander o altri con le stesse domande.
Oggi ho deciso di cambiare il S.O. (da Win HPC2000 a WinCE 4.1) in quanto non ero completamente soddisfatto del funzionamento di ActiveSync e altre cosette.
Ho seguito il sistema, descritto un po' ovunque, del caricamento del loader e poi del nuovo S.O.; il tutto ha funzionato, dopo 45 min. di caricamento.
I problemi che avevo (limitazione della velocità della RS232 e qualche instabilità relativa e il non funzionamento della USB) sono scomparsi e mi sembra che anche la velocità complessiva del SIMpad sia migliorata.
Lato negativo: con il vecchio S.O. c'era installo Office, che nel nuovo non c'è, peccato (anche se non lo avrei mai usato).
Veniamo a RC II, quando avevo fatto l'iscrizione avevo inviato i dati relativi e avevo chiesto se un eventuale upgrade del S.O. avrebe comportato qualche problema, la risposta era stata "No", il codice seriale rimane valido.
Infatti riinstallo, inserisco il codice e....."codice non valido".
Erano le 18,30, invio una e-mail all'autore spiegando ed allegando i nuovi dati forniti dal programma e necessari per il seriale e mi son messo a fare altre cose; dopo una mezz'ora, non molto convinto, data l'ora, controllo ed avevo la risposta: richiesta di scuse per un suo errore, il codice rimane valido se si passa da WinCE 4.1 a 4.2, nel mio caso invece il codice cambia e me ne allegava uno nuovo, che ha subito funzionato
Che dire ?
Credo che questa serietà e CELERITA' si commenti da sola.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-09-2005, 07:21 #205
-
06-09-2005, 07:44 #206
Li ho copiati dai ccf che hai scaricato anche tu da remotecentral.
Con il prontoedit sono entrato nel edit del pannello del marquee.
Doppio clic sul tasto di accensione, si apre la finestra delle proprietà. Doppio clic sull'indicazione del comando che viene generato. Compare un'altra finestra. In basso a sinistra c'è un pulsante view ir code e in basso compare il codice esadecimale.
Lo copi in un file di testo tipo ECP_on.txt.
Trasferisci il file di testo nel simpad. Lo apri e copi negli appunti la stringa che contiene.
Nell'ir database del RC2 "pasti" il tutto e premi il pulsante apply.
Ed ecco fatto.
P.S.
Sono in ufficio e sono andato a memoria con i passaggi. Se ho fatto qualche errore edito più tardiIl dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
06-09-2005, 20:20 #207
-
07-09-2005, 13:02 #208Acenet ha scritto:
EUREKA!!!
Quindi la cosa e' possibile, magari un po' macchinosa ma quanto meno e' possibile!!!
Se solo avessi in mano uno di quegli aggeggi!
Ciao
Angelo
P.S. piccolo OT: riprendendo quanto ha detto Lanzo in un posto precedente NON FACCIAMOCI LA GUERRA SU EBAY, please... rischiamo solo di prendercelo allegramente in quel posto noi del forum!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
07-09-2005, 21:42 #209
-
07-09-2005, 22:00 #210
Ho iniziato a memorizzare un po' di comandi (tutti quelli dell'amp A11) e tutto funziona ottimamente.
Come avevo sperimentato subito, non riesco più a fare il giochetto del rimbalzo sul soffitto per andare alle spalle.
Tanto per inziare gli esperimenti ho provato ad usare uno di quei trasmettitori/ricevitori di segnale audio/video e telecomando a RF (utilizzando solo questa funzione), che vendono un po' dappertutto, ma dalle prime prove la cosa, stranamente, sembra non funzionare: ora devo vedere in che punto della catena il segnale se ne va a donnine allegre.
CiaoUltima modifica di Nordata; 08-09-2005 alle 00:27
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).