|
|
Risultati da 16 a 30 di 534
-
25-04-2005, 09:57 #16
Senior Member
certo che si può in inglese! Io ce l'ho da molti mesi ormai con immagine Win CE .net 4.0 in inglese...funziona quasi tutto bene!
Saluti
-
25-04-2005, 13:43 #17
-
25-04-2005, 13:48 #18
Senior Member
Usato su ebay...pagato circa 240 € con la PCMCIA Wi-Fi
Saluti
-
28-04-2005, 23:55 #19
Senior Member
fvalenzi ha scritto:
certo che si può in inglese! Io ce l'ho da molti mesi ormai con immagine Win CE .net 4.0 in inglese...funziona quasi tutto bene!
Saluti
ma hai caricato Win CE in inglese su uno tedesco? Come si fa? Che vuol dire funziona quasi tutto bene?
Grazie
FabioLD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785
-
13-08-2005, 17:05 #20
Scusate se mi permetto di sporcare il topic
questo messaggio con la presunzione di insegnare qualcosa
sono 4 mesi che controllo le aste per questo giocattolo
adesso non venitemi a dire che no nvi interessa perché vedo un sacco di italiani puntare e vincere qualche asta
SMETTETELA DI SPARARE SU IL PREZZO
OHHHH
ma porca vacca
ci sono tonnellate di questi giochini
io non voglio sapere quanto volete pagarlo e non vi dico quanto vorrei pagarlo io ma di sicuro NON quelle cifre che continuate a sparare
gli abitué sparano massimo 130 E e ogni tanto ce la fanno
basta per favore, non abbiate paura, ce né per tutti!!
-
13-08-2005, 19:55 #21lanzo ha scritto:
Scusate se mi permetto di sporcare il topic
questo messaggio con la presunzione di insegnare qualcosa
sono 4 mesi che controllo le aste per questo giocattolo
adesso non venitemi a dire che no nvi interessa perché vedo un sacco di italiani puntare e vincere qualche asta
SMETTETELA DI SPARARE SU IL PREZZO
OHHHH
ma porca vacca
ci sono tonnellate di questi giochini
io non voglio sapere quanto volete pagarlo e non vi dico quanto vorrei pagarlo io ma di sicuro NON quelle cifre che continuate a sparare
gli abitué sparano massimo 130 E e ogni tanto ce la fanno
basta per favore, non abbiate paura, ce né per tutti!!
Come ti capisco !
-
14-08-2005, 12:07 #22
qualcuno a caso ci posta sue impressioni?!?
e magari anche foto un pò espilcative?!
grazie
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-08-2005, 12:19 #23
-
14-08-2005, 18:32 #24
ho rotto le palle con gli mp e nessuno mi risponde, ferie o antipatia?
visto che il giocattolino impiegherà un pò ad arrivare inizio ad informarmi
utilizzate tutti lo stesso software per replicare i telecomandi?
qualche problema, consiglio, accessori che posso comprare nel frattempo?
faq da studiare, qualcosa?!??
Ultima modifica di lanzo; 14-08-2005 alle 18:42
-
14-08-2005, 23:18 #25
Mi sono incuriosito e volevo partecipare ad un'asta...mi sono scordato ed è scaduta poco fa, acc.
Faccio le stesse domande di Lanzo: dove, come, ecc.
I tizi che vendono, secondo voi, qualche cosa di inglese la capiscono ? Il tedesco non è il mio forte, conosco tre parole dai film di guerra, non credo tornino utili
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-08-2005, 23:59 #26
su ebay c'é una società che ne vende minimo 5 al giorno
il prezzo più basso a cui gli ho visto chiudere é 165€
qualcuno ha pagato anche 280€
ti consiglio di non superare i 180 euro se non hai fretta
usato lo trovi a 130€
si appoggiano ad un servizio apposito quindi manco ti rispondono, scegli inglese e ti fa il conto in diretta
oltretutto é già windows CE in inglese
occhio ci sono 2 versioni, prendi l' SL4
-
15-08-2005, 00:04 #27
Però accettano solo il bonifico... avrei preferito paypal...
Quasi.. quasi...
Ciao
-
15-08-2005, 00:12 #28
-
16-08-2005, 22:37 #29
Bene, "Il dado è tratto" come disse Giulio andando a Roma (Cesare, non Andreotti).
Oggi ho vinto un'asta per il coso in questione, praticamente al prezzo indicato da Lanzo, domani vado a fare il bonifico e speriamo.
Dovrebbe essere nuovo e con il S.O. già in inglese.
Ora mi sono venuti in mente decine di dubbi e simili.
Pur trafficando nei computer dall'81 non mi sono mai interessato degli attuali palmari e simili, di cui il Simpad è stretto parente, vedasi architettura e soft.
Valgono tutte le domande già fatte da Lanzo: chi sà, parli: link, soft, forum, ecc. (il tedesco è altamente SGRADITO !).
CiaoUltima modifica di Nordata; 17-08-2005 alle 22:46
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-08-2005, 22:46 #30nordata ha scritto:
Bene, "Il dado è tratto" come disse Giulio andando a Roma (Cesare, non Andreotti).
Oggi ho vinto un'asta per il coso in questione, praticamente al prezzo indicato da Lanzo, domani vado a fare il bonifico e speriamo.
Dovrebbe essere nuovo e con il S.O. già in inglese.
Ora mi sono venuiti in mente decine di dubbi e simili.
Pur trafficando nei computer dall'81 non mi sono mai interessato degli attuali palmari e simili, di cui il Simpad è stretto parente, vedasi architettura e soft.
Valgono tutte le domande già fatte da Lanzo: chi sà, parli: link, soft, forum, ecc. (il tedesco è altamente SGRADITO !).
Ciao
Ho paura di fare come quando giocavo ad Half Life... ero praticamente drogato... se lo diventassi su e-bay addio conto in banca....
Però quando tutto si è concluso (pagato,arrivato,funzionante), dammi tutte le indicazioni possibili, visto che l'oggettino mi piace molto e non credo possa trovarsi altrove....
ciaoMauro Cippitelli