|
|
Risultati da 526 a 534 di 534
-
05-11-2006, 22:50 #526
Senior Member
Ciao ragazzi,avrei un paio di domande sul simpad sl4.
Che voi sappiate c'è qualche programma di navigazione satellitare funzionante per il nostro Simpad ?
Poi ho un dubbio sui firmware....io sono alla versione 4.1 in inglese,ma non mi è chiaro se esista anche una 4.2 e se sia pubblica....per intenderci conosco l'esistenza di quella versone "plus" a pagamento,ma mi pareva ce ne fosse una scaricabile dalla rete.
Ciao,grazie.
Vamp
-
05-11-2006, 23:27 #527
Sul solito sito polacco vengono indicati alcuni programmi.
Ne avevo trovato uno un po' spartano, però con disponibili mappe solo polacche, che sul momento non sarebbero state di grande aiuto.
C'era anche qualcosa per cui dovevi preparare tu le mappe o qualcosa di simile; avevo poi lasciato cadere la questione.
Ho provato, per curiosità, con un programma commerciale di un mio amico ma, come prevedibile, non riconosceva il computer.
Per quanto riguarda la versione S.O. non credo esistano in rete altre versioni se non la 4.1 e la 2000.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-11-2006, 23:38 #528
Con la versione 4.2 di Mullengers dovrebbero andare praticamente tutti (o quasi) i programmi per la piattaforma Pocket PC/Windows Mobile.
Nel caso, prima di fare l'upgrade conviene sentire loro direttamente per conferma.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
06-11-2006, 00:46 #529
Senior Member
Grazie per le risposte.
Per la verità sono riuscito ad installare con successo una versione del tomtom,ed in modalità simulazione pare funzionare tutto tranne la voce che non viene riprodotta.
Ovviamente mi manca anche il ricevitore gps per provare la navigazione reale, ma prima di acquistarlo vorrei essere certo che funzioni.
Ciao,grazie.
Vamp
p.s. ragazzi chiedo scusaa per i molteplici post editati,non sò come sia accaduto ma c'erano 4 reply tutte uguali...
Scusate ancora,ho editato tutto.Ultima modifica di vampire; 06-11-2006 alle 00:50
-
19-12-2006, 21:06 #530
Senior Member
Simpad e remote controll
Ciao a tutti, finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito a caricare la versione 4.1 sul mio nuovo simpad!!!!. Ho avuto problemi di connessione perchè usando adattatore seriale-usb con il notebook non riuscivo a disabilitare la com1, mentre con un pc nessun intralcio. Chiedo scusa per gli m.p inviati a nordata e altri chiedendo assistenza ma proprio non riuscivo a venirne a capo benchè avessi imparato a memoria la guida.
A questo punto vorrei sapere se oltre a nordata qualcuno è riuscito a importare bitmap da file esterni (nel caso pronto ccf) da usare come nuovi device. Ho provato a copiarli (2 per tipo) nella schermata buttons (o bitmap, non ricordo) ma non li trovo poi tra i layout, qualcuno può aiutarmi?
Qualcuno a provato a usare qualche encoder per vedere divx sul simpad (io l'ho fatto sul pda)?
-
08-02-2007, 10:30 #531
Senior Member
Ciao Ragazzi...
Disturbo per un problema al mio SIMPAD SL4.
Purtroppo lo tenevo nel cassetto della scrivania da circa 3 mesi (l'arrivo dell'SL4 è stato concomitante con quello di due figli) e un paio di gorni fa l'ho tirato fuori per ripartire con il progetto di one-SIMPAD-for-all.
Dopo aver installato il Trial di RCII mi sono accorto che l'auto apprendimento sembra funzionare in quanto mi dice di aver ricevuto il segnale e registrato ma se poi vado ad usarlo per accendere il DVD (la cavia) non mi invia nessun segnale (questo confermato da un controllo con la videocamere che non mi da nessun lampeggio rosso). Sbaglio qualcosa nella configurazione. Posso usare altri stratagemmi per controllare la porta Irda prima di confermare la sua dipartita e passare alla riparazione (come poi non lo so??!!??!?)? Magari con altri software??
Attendo Vs. lumi...
Un uomo aveva un sogno una volta.... comandare tutto da seduto sul divano... quell'uomo oggi è distrutto al pensiero di aver perso...
Per fortuna ho il sorriso dei miei due angioletti...
Grazie a chi volesse aiutarmi.
Ciao
Franco
-
27-04-2007, 17:54 #532
ciao, scusate l'estrema ignoranza, ma sul simpad si possono controllare gli altri pc della rete domestica via wireless stile desktop remoto con sw tipo real vnc?
LAVORI IN CORSO
-
13-03-2010, 19:24 #533
Member
Salve, qualcuno di voi possessori ha deciso di vendere il simpad per caso??
Tv:Samsung 50A457P1D Ampli:Onkyo 506 Front:IndianaLine HC 505 Central:IndianaLine HC 304 Sub:Wharfedale powercube 10+ Surround: IndianaLine Arbour 3.06 Decoder: MySky HD Blu-ray: PS3 80 Gb
-
14-03-2010, 15:09 #534
teddy1990 se stai cercando un prodotto puoi utilizzare la sezione mercatino del forum.
Sono tornato bambino.