|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Avermedia Game Capture e MySky
-
04-10-2013, 06:41 #1
Junior Member
Avermedia Game Capture e MySky
Buongiorno,
ho acquistato il box di acquisizione in oggetto, ho comprato un adattatore component->scart per collegarlo al mio decoder MySky HD ma restituisce "nessun segnale in ingresso".
Se invece lo stesso cavo lo collego alla scart del DVD-Recorder l'Avermedia "vede" la sorgente.
Il problema è il cavo o il decoder Sky? (ho già impostato su RGB l'uscita scart).
Grazie.
-
04-10-2013, 07:23 #2
Junior Member
Il cavo che ho acquistato e' il seguente: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B000LMQ...05221_M3C_dp_1
-
04-10-2013, 09:38 #3
Junior Member
preciso anche che il cavo funziona, collegando il box di acquisizione alla scart del DVD il segnale arriva.
Allora è un problema del decoder di Sky?
-
04-10-2013, 10:57 #4
I decoder di sky (che sia Mysky o il decoder liscio non cambia) non veicolano segnali component tramite scart.
I segnali che transitano tramite le scart di tali ricevitori sono il CVBS (videocomposito ovviamente downscalato in SD) e il segnale RGBS (il sincro "S" viene trasmesso dal coassiale del videocomposito il tutto comunque sempre in versione SD).
In definitiva i decoder sono blindati ... se tu volessi acqusire in HD in component dovresti per paradosso interporre uno stripper HDMI che permetta di convertire il segnale HDMI protetto da HDCP in component (vedi HD fury et similia...)
Mandi...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
04-10-2013, 11:01 #5
Junior Member
friulano anche tu? :-)
Ho capito, quindi le soluzioni sono o quella che mi dici tu o passare attraverso il DVD-Recorder... giusto?
PS alternative "economiche" all' HDFury?Ultima modifica di varvez; 04-10-2013 alle 11:02