Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 271

mi sembra di capire che comunque questi apparecchi escono massimo a 720p 60hz quindi in caso di br 3d che ci sarebbe una riscalatura da 1080p a 720p? sapete se per caso ci sono apparecchiature simili che però lavorano con il 3d passivo?

Per il 3D passivo serve un filtro di parallasse sul tv.... Non credo si possa fare con un apparecchio e basta... Bisognerebbe per forza fare qualcosa per il tv. Invece per il 3d passivo con doppio proiettore mi sembra che questo aggeggio sia già compatibile.
    A me comunque, leggendo le specifiche, pareva di aver capito che usciva a 1080p... Mi sbaglio?
    C'è scritto 1080p per i display a 60hz, e credo che ormai da qualche anno la maggior parte degli HDTV sia compatibile con i 60 hz...
    Ultima modifica di nenny1978; 13-02-2012 alle 10:12

in verità ci sono alcuni modelli DLP che costano tra i 1.300 e 1.500 euro, per cui bisogna valutarne effettivamente la convenienza.

il target per me è di chi ha un proiettore / display di ottime caratteristiche e non vuole privarsene spendendo cifre importanti per aggiornarsi alle stesse caratteristiche.

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    mi sembra di capire che comunque questi apparecchi escono massimo a 720p 60hz
    non mi sembra. ci sono stati altri tentativi in precedenza con max risoluzione in uscita 720p, ma in questo caso mi sembra proprio che l'uscita sia fullHD

proprio oggi ho visto dal viso un Optoma hd33 che costa tra i 1000 e i 1500 euro ed i miei occhi non hanno mai visto un 3D più bello, cinema compreso!!

Certo che potessi trasformare un Kuro in 3D sarebbe un miracolo, e potrebbe valere anche i 400/500 euro richiesti, anche considerato che questo "coso" mi rende 3D qualsiasi proiettore o tv che possiedo e non soltanto UN modello specifico. E' un po' un jolly che ti resta in casa e puoi sfruttare anche per diversi display nel corso del tempo.

Ma ripeto...se con 1000/1500 euro compri un vpr di quella qualità e perfezione in 3D, allora qualche pensierino tocca pur farlo
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    il target per me è di chi ha un proiettore / display di ottime caratteristiche e non vuole privarsene spendendo cifre importanti per aggiornarsi alle stesse caratteristiche.

straquoto , completamente daccordo

Se uno aveva intenzone,o era in procinto di upgradare il proprio VPR , di certo non va a prendere un giocattolo da 600 euro (occhiali e trasmettitore compresi) .

Ad ogni modo vedremo come va' quando esce, perche' per quella cifra non sono disposto a "compromessi" , altrimenti scaffale

i compromessi ci saranno comunque, altrimenti non sarebbe giustificata la ricerca di alti refresh nei proiettori di ultima generazione. forse è presto per giudicare (è sbagliato dare giudizi a priori), ma i dubbi sono molti

leggendo i commenti di chi ha comprato modelli simili come si poteva pensare il risultato cambia molto da display a display...e non è tanto facile verificare i limiti del proprio. Pare che già a 85hz il 3D sia ottimo, sotto ci sono invece molti problemi di flickering soprattutto in alcune scene più scure o contrastate.
    A funzionare cmq funziona eh, il suo "sporco" lavoro lo fa e spesso anche benone
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ecco un sito che approfondisce un po' le specifiche: link. Tradotto con google...

Lo vedo bene per chi ha, ad esempio un Vango o un Tritubo o un top di gamma di "penultima" generazione, che ha pagato magari 7-8 KEuro l'anno scorso e vuole divertirsi ogni tanto con il 3D...

ragazzi

oggi preso dalla curiosita' di un link banner qui su Avmagazine, mi sono linkato ad un distributore del HDFury dove specificano bene le features

** qui **

Sbaglio o il 3D per un pannello digitale a 50/60 Hz il 3D al massimo esce a 720p ???? in caso affermativo grande delusione

qualcuno piu ferrato puo' dare un occhiata al link ??

grazie

Se leggi le specifiche alla voce "uscite" - 3d è indicato anche a 1080p. A 720p arriva anche a 144p come frames al secondo.

novita' ??

chi se lo acchiappa per primo ??

riguardo alle uscite che dici leggo che per la 3D esce a 72p , e i 24p ?? niente ?? 72 sara' un multiplo di 24 ma se uno ha un pannello che non supporta i 72 ??

IMHO se uno vuol pilotare un display che al massimo va a 50/60Hz ma 24p compliant, credo che si deve accontentare di un 3D a 720p , sbaglio ?
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 28-03-2012 alle 17:00

C'è scritto 24hz, quindi anche 24p. Non ho trovato recensioni né novità...

Qualcuno lo ha provato/recensito/acquistato?

Franco

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •