Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 185 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2767

disasterpieces, sei OT. Qui si parla solo di pacchetti, servizi e tecniche di installazione.

Guarda il primo post, c'è una discussione per il decoder e una per la qualità dei programmi.

Scusate...errore

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    esistono anche SCR per impianti a multiswitch
    Ho trovato anche questo:
    http://www.cbvicky.it/pdf_areatecnic...0SR%204104.pdf

Citazione Originariamente scritto da taboon
    Speriamo qualcuno si ricordi anche di me....
    Mi autoquoto....
    tecnico arrivato stamattina e installato il Nero...(bello, bello), era il primo MySky HD che installavano.....CAT di Mestre !!!

OOOPPPPSSSSS....firma da modificare.....
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

provolino: è proprio quello, purtroppo l'ho trovato solo di quella marca che non utilizzo e ad un prezzo fuori mercato.

Prenotato il 30. Ancora nessun contatto..Al call center dicono che sono pieni di richieste e ci vorranno circa 10 gg Aspetto fiducioso..
    32PF9830/10

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    provolino: è proprio quello, purtroppo l'ho trovato solo di quella marca che non utilizzo e ad un prezzo fuori mercato.
    Infatti, più di 200 euro

Ma, giusto per capire:
    installando questo tipo di SCR MS devo comunque cambiare l'lnb della parabola con uno scr o non è necessario?

ho ordinato mysky hd. Io abito in un condominio di 9 piani e abito all'8......
    Da cosa ho capito devono portarmi un altro cavo o sbaglio? ci sono problemi dato che abito in un condominio? devono mettersi d'accordo con l'amministratore? come cacchio vanno sul tetto? io mica ho le chiavi......

provolino: no, basta che intercetti il multiswitch più vicino e lo inserisci in cascata, ovviamente deve avere l'alimentazione sulla stessa polarità degli switch presenti altrimenti è difficoltoso, meglio se lo installi per ultimo.

Quello switch fa una sola utenza in modalità SCR, in pratica servirebbe solo a te e potresti collegarci fino a 4 tuner, 1 mysky e 2 decoder, 2 mysky oppure 4 decoder, in alternativa puoi sdoppiarlo e farci 2 appartamenti con 2 decoder ognuno

Tornando agli LNB SCR penso che avremo grossi casini in futuro perché troveremo delle parabole inespandibili a causa dei limiti di questi LNB, immaginate in un condominio una parabola a 2 uscite per 4 appartamenti, provolino chiede l'SCR ed il tecnico lo installa, il giorno dopo il vicino di casa decide di volere sky, il tecnico arriva e trova un LNB SCR con le 2 uscite già utilizzate, cosa fa?...

@AndyS2000 (Honda?Grande!)

Sono nella tua stessa situazione: ho contattato oggi pomeriggio l'antennista condominiale (tanto il tecnico Sky non mi ha ancora telefonato) che mi ha confermato la necessità di passare il secondo cavo. A proposito, mi ha anticipato una cifra tra i 50 e i 150€ per l'intervento, come vi sembra come richiesta?
    Quindi dovresti chiamare l'amministratore e farti dare il numero dell'antennista condominiale e concordare con lui il da farsi ok?

mi sa gia' di macello. A me sky ha detto che pagherei 99 euro una tantum per installazione e decoder.....
    I 150 euro di cui parli sono oltre l'intervento del tecnico??!?!!?

la mia hondina

fine ot

sì tutto compreso; ma dovrebbe venire a costarmi un 30-40€ in meno spero. Ecco l'ultimo tipo di svantaggio nel vivere in un condominio...

Citazione Originariamente scritto da RsTurbo
    ho contattato oggi pomeriggio l'antennista condominiale che mi ha confermato la necessità di passare il secondo cavo
    Non serve chiamare un antennista privatamente e pagarlo di tasca propria per passare il secondo cavo

Questo lavoro è già compreso nel costo di installazione di sky, tanto vale farlo fare al tecnico che ti mandano loro

Ehm...Hai ragione, ma come faccio a far arrivare il tecnico Sky alla parabola? L'accesso al tetto purtroppo è sotto chiave

allora uscito il tecnico questa mattina.
    io ho antenna condiminiale, parabola non accessibile, come prima cosa ha verificato se sul piano c'erano buchi liberi ma nada era tutto pieno, allora è sceso al piano di sotto dove non c'era nulla!
    quindi ha inserito un deviatore (scusate il termine poco tecnico) al piano di sotto e ci ha fatto arrivare uno degli 8 cavi del mio piano.
    dal piano sotto, il cavo riparte e risale di 1 piano ed entra in casa mia.
    in pratica grazie a questo deviatore che ha inserito il condominio ha ore 4 prese in +, di cui l'ho presa come 2° calata.
    tempo 1 ora, al tecnico gentilissimo non ho pagato nulla.

Pagina 11 di 185 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •