Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 185 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2767

HO VISTO CHE IN FONDO AL LIBRETTO ci sono i codici per programare tv e ampli con il telecomando myskyhd , qualcuno lo ha fatto? ciao grazie

chiamato sky ore 13.00.richiamato dopo 15 minuti.domani ore 14 viene il tecnico.che velocità!
    ricapitolando confermo l'offerta fino a fine giugno (io ho Sky SD Mondo)
    149 euro attivazione
    mondo + sport + cinema a 44 euro al mese
    non avendo sport me lo regalano per due mesi il che vuol dire che pago 36 euro fino a settembre.
    l'operatrice mi ha anche detto che mi addebitano tutto sia l' una tantum che l'adesione al nuovo pacchetto solamente ad installazione andata a buon fine.
    aspetto ancora il 9703 però

marcello1963, come da avvertimento... sei sospeso per un giorno.

basstardo, sei graziato per aver postato quasi in contemporanea con il mio avviso.

Roma....

Prenotato il 31 maggio, contattato ieri 3 giugno per fissare l'appuntamento per oggi 4 giugno, mezzora prima del'appuntamento richiama il tecnico per dire che in tutta Roma i MySky HD sono terminati!!!
    Se ne parla, forse a fine settimana o la settimana prossima.
    Non ho parole....e dire che avevo fatto persino i complimenti a Babbo Natale Murdoch per aver abbassato i prezzi a chi già aveva i 3 pacchetti Mi rimangio tutto.

Gia' terminati?Forse allora si spiega il motivo della non pubblicita',siamo davvero dei beta tester...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Come Finiti?? Se sono finiti a Roma io che abito in un paesino di 3000 anime lo riceverò nel 2009
    32PF9830/10

chiamato per prenotare ieri pomeriggio. Mi hanno chiamato oggi alle 2 e vengono domani alle 15. Sara' che spendo 67 euro al mese.....?

Installazione avenuta.
    Avevo già preavvisato sia l'operatrice di sky che il tecnico che aveva chiamato del fatto che non potevo passare la seconda calata e che ho il multivision.
    Hanno risolto tutto (come previsto) con un nuovo lnb scr (costo aggiuntivo 39 euro, mi pare onesto). L'lnb ha due uscite: una "normale", cui hanno collegato il secondo decoder e l'altra scr, cui hanno collegato il MySky HD. Al decoder è bastato mettere un comunissimo splitter e attaccare i due cavi.
    Tutte le operazioni (compresa compilazione e firma dei moduli) sono avvenute in 20 minuti al massimo.
    Devo dire che funziona tutto.
    Anch'io ho riscontrato una differenza del livello del segnale fra "lnb1" e "lnb2", ma visto che si tratta di una differenza nel livello e non nella qualità la cosa non influisce più di tanto.
    Non ho avuto modo, purtroppo, di cimentarmi in prove e controprove, ma ho programmato una registrazione per il pomeriggio dal telecomando e un'altra dal "rec online".
    Vi terrò ulteriormente aggiornati.
    Ad ogni modo confermo: nessun problema per chi ha il multivision e non può passare il secondo cavo.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ad ogni modo confermo: nessun problema per chi ha il multivision e non può passare il secondo cavo.
    Se può essere utile ho scoperto oggi che è anche possibile collegare il multi a due utenze telefonica differenti purchè comunicate entrambe a Sky.

Vorrei aderire all' offerta Mysky Hd, ho una parabola condominiale ma, in prossimità del decoder hd, oltre a una calata del satellite ho una presa antenna tv in più che potrei convertire a satellitare con una modifica a livello di centralina sul pianerottolo.
    Per la calata che invece arriva dalla parabola alla centralina devo provvedere io o provvede il tecnico di sky?
    E l' occhio della parabola va sostituito o rimane quello?
    E poi perchè in un condominio non si può installare il dispositivo scr che fa "risparmiare" una calata?
    Grazie a chi mi risponderà.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu
    Per la calata che invece arriva dalla parabola alla centralina devo provvedere io o provvede il tecnico di sky?
    Se hai una parabola condominiale è probabile che tu abbia un sistema multiswitch quindi non serve far arrivare nessun altro cavo dalla parabola.
    Sarà sufficiente utilizzare una presa libera se disponibile oppure aggiungere un altro ms sulla portante.

E l' occhio della parabola va sostituito o rimane quello?
    Non è necessario sostituirlo

E poi perchè in un condominio non si può installare il dispositivo scr che fa "risparmiare" una calata?
    Attualmente è disponibile un multiswitch scr ma ha un costo proibitivo (250 euro) e Sky non lo fornisce

Seconda Calata

Ciao,

cosa accede se, come nel mio caso, ho un impianto condominiale (no SCR) e tutte le prese della centralina sono già utilizzate? Devo rinunciare a mySKY o esiste un barbatrucco anche per me?

Attendo trepidante....
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

...cambi la centralina.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    cosa accede se, come nel mio caso, ho un impianto condominiale (no SCR) e tutte le prese della centralina sono già utilizzate?

Aggiungi un'altra centralina in cascata oppure cambi quella esistente con un modello che abbia più uscite

Grazie delle risposte.
    Questi cambiamenti sono compresi nell'intervento del tecnico inviato da SKY o sono a mie spese?
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Pagina 13 di 185 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •