Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 185 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2767

Visto che continuano a trattare i vecchi clienti a pesci in faccia ....e ai nuovi invece li trattano molto bene (visti i nuovi prezzi).... ho disdetto ieri l'abbonamento.... e appena mi disabilitano la scheda mi riabbono. Così mi becco prezzi più bassi e anche il myskyHD gratis.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 11-07-2010 alle 14:57
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io ho upgradato ai nuovi prezzi, però comunque spendo più di prima, ma poco ho aggiunto lo sport e tolto un paio di channel pack.
    Allo stesso modo l'offerta mysky dovrebbe valere anche per i vecchi clienti.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Ho upgradato pure io,togliendo tre pack del mondo + cinema vado a pagare €29 ,spendo €14 in meno ogni mese,tanto i canali tolti non li guardavo per cui.Con questa nuova offerta mi becco il MySkyHD senza il canone mensile,la concorrenza con Mediaset si fa sentire,no?
    Per me è molto comodo il nuovo decoder,lo desideravo da diverso tempo,ma desistevo per via dei costi.

@rossonero
    L'unica differenza nel prezzo per i vecchi abbonati è di +€20.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    .
    Allo stesso modo l'offerta mysky dovrebbe valere anche per i vecchi clienti.
    myskyHd per i vecchi clienti è € 29 in più (sono 29+50 di istallazione anche se non la voglio)

Guido

No.

Per i nuovi clienti è: €29 il decoder+€30 per l'installazione

Per i vecchi clienti è: €29 il deco + €50 per adeguamento impianto(installazione)

La differenza sta a +/- €20 per me non è stato un problema ed ho upgradato(sono vecchio cliente).........

Ciao.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Che numero di telefono devo fare per eliminare i pacchetti di mondo che non mi interessano?
    Se lo faccio online mi dice sempre di riprovare più tardi
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Visto che continuano a trattare i vecchi clienti a pesci in faccia ....e ai nuovi invece li trattano molto bene (visti i nuovi prezzi).... ho disdetto ieri l'abbonamento.... e appena mi disabilitano la scheda mi riabbono. Così mi becco prezzi più bassi e anche il myskyHD gratis.
    finalmente la soluzione !!! c'è poco da fare, tutti gli operatori (fastweb, alice) portano la gente a queste soluzioni. concordo con te e a mio avviso hai fatto la cosa migliore !!!

Ragazzi volevo chiedere inoltre: ma queste nuove offerte sono sempre annuali oppure per 24 mesi ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    ... nel contratto c'è scritto cosa intendono per la parola "decoder" e per la parola "decoder HD"; è scritto propio all'inizio.
    Hai assolutamente ragione, questa volta il pollo sono stato io!!!
    Quando ho consultato le nuove Condizioni Generali di Abbonamento sono andato direttamente al punto che mi interessava, che era quello che già l'altra volta avevano cambiato a posteriori dopo le mie segnalazioni, e non ho guardato altro.
    Evidentemente, questa volta l'ufficio legale ha fatto tesoro dell'esperienza passata e ha aggiunto questa classificazione fin dall'inizio, che conclude la diatriba immediatamente. Non è possibile tenere per sé il decoder HD passando al MYSKY HD... e questo senza più dubbi sull'operato di SKY. Ci possiamo solo lamentare per l'ingiustizia/assurdità di tale decisione, dato che quelli interessati a tale opzione non sono comunque ipotetici clienti dell'opzione multivision, ma semplici abbonati (probabilmente persone che vivono da sole...) che avendo due locali con TV HD sarebbero interessati all'opportunità di mantenere due decoder HD, uno per stanza, nei quali inserire a turno la stessa card. Anzi... magari attivassero un'opzione a pagamento relativa! Se il prezzo fosse ragionevole (che so, tipo 20/30 euro) secondo me ci guadagnerebbero pure, perché sarebbero in molti a sfruttare questa opportunità.
    Ettore

Buongiorno,

qualcuno mi potrebbe spiegare per quale folle motivo non vogliono farmi mettere un secondo mysky HD nel multivision???
    Mi sembra assurdo che si possa avere solo un mysky HD in casa!

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Ragazzi volevo chiedere inoltre: ma queste nuove offerte sono sempre annuali oppure per 24 mesi ?
    Sul volantino c'è scritto che il prezzo non subirà variazioni per 24 mesi. Intendevi questo?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Che numero di telefono devo fare per eliminare i pacchetti di mondo che non mi interessano?
    A me (che avevo 2 pacchetti calcio e sport) non lo faceva fare... non so se telefoni se te lo facciano.... ma mi sembra che con 2 pacchetti devi prendere minimo 3 channel pack.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Sul volantino c'è scritto che il prezzo non subirà variazioni per 24 mesi. Intendevi questo?
    no intendevo la durata minima dell'abbonamento. è rimasto invariato ad 1 anno giusto ? poi si puo' decidere se disdire o meno.
    ps: il fatto che il prezzo rimanga bloccato per 24 mesi è ancora meglio,
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Si si è sempre annuale.

Disperato aiuto richiesto

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, allora ecco la situazione, io avevo un decoder Sky SD a casa di mia mamma, decido di passare a My Sky HD e di portare il decoder a casa mia, quindi chiamo Sky e avvio le procedure.
    Questa mattina arrivano gli istallatori, io ho una parabola condominiale con ripartitore al piano di segnale, inoltre al mio piano c'e' un "condotto" libero e quindi posso fare arrivare nel mio appartamento i 2 cavi SAT che servono per My Sky HD.
    I tecnici eseguono i lavori, collegano My Sky HD ma rimane fissa la schermata "cerca informazioni (o una cosa simile)" e non succede nulla.
    Pensando sia un decoder difettoso lo cambiano, ma nulla la situazione rimane la stessa.
    Siccome ieri mi ero premurato di recuperare da casa di mia mamma il vecchio decoder SD proviamo anche quello ma niente, sempre stesso difetto, cioe' schermata blu e scritta "ricerca informazioni".
    Premetto che ho anche provato a vedere se il SAT che ho all'interno della mia tv (KURO KRP A 500) funzionasse e quello va alla grande, vedo tutti i canali senza problemi, quindi abbiamo provato a fare aggiornamento del decoder, ma nulla ancora stesso difetto sia su quello SD che su quello HD.
    Mi hanno detto che il problema puo' essere in uno switch che fa corto circuito ma in questo caso non dovrei non vedere i canali SAT neanche con il decoder interno della tv?
    Ora mi trovo con abbonamento attivo e non vedo nulla, se chiamo un tecnico per controllare la parabola condominiale devo pagarlo a mie spese, quindi pensavo di farmi mettere una parabola "personale" (mi sono informato e l'installazione costa 53 EURO) ma ho il problema che se metto una parabola "personale" dovro' bucare il muro per fare entrare il cavo sat in casa giusto? Mentre con la parabola condominiale non dovevo rompere nulla, mi dite secondo voi cosa devo fare??

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    no intendevo la durata minima dell'abbonamento. è rimasto invariato ad 1 anno giusto ? poi si puo' decidere se disdire o meno.
    Attenzione però perchè mi sembra ci sia in giro una promozione (credo quello MySkyHd + MVx2) che ha una durata di 24 mesi.

Quseto non significa che uno NON può disdire prima dei 24 mesi (può disdire anche subito se vuole e l'abbonamento finisce lì, o quasi ), ma essendo una promozione con una durata minima uno è tenuto a restituire gli sconti avuti.

Pagina 111 di 185 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •