Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 52 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 768

allora, a me ora che ho cambiato TV e l'ho appesa, mi servirebbero dei cavi piegati perchè le uscite hdmi puntano dirette contro il muro e non c'è abbastanza spazio per farle passare, solo che sono una sotto all'altra e non posso metterle piegate verso il basso ma mi servono delle uscite che sono piegate ma snodabili.

ho visto in giro i cavi della Gebl ma non so se sono snodabili. conoscete qualche altro cavo migliore?

perchè ho comprato degli adattatori piegati (pagati una follia) e danno solo dei gran disturbi al segnale (spero che siano quegli adattatori e non la tv!!)

che faccio?!

Ciao a tutti, devo prendere un cavo HDMI di almeno 2 metri, visto che a Roma non riesco a trovare cavi G&BL, ho appena trovato da MW un cavo Panasonic RP-CDHS30 da 3 mt, costo 29 euro (un miracolo, visto che ormai HAMA la fa da padrona):

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

chi mi sa dire se è una Ver.1.3 o una Ver 1.4? sulla confezione non c'è scritto nulla e al negozio hanno scritto a penna sul cartellino di vendita Ver.1.4

so che probabilmente non cambia nulla, ma vorrei sapere quelloc he sto comprando....

Grazie

nikogu: da' un'occhiata al Van den Hul HDMI FLAT 180°. E' ciò che cerchi?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    chi mi sa dire se è una Ver.1.3 o una Ver 1.4? so che probabilmente non cambia nulla...
    Non cambia nulla.

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    ma vorrei sapere quello che sto comprando....
    Stai comprando un cavo dichiarato "fino a 10,2Gbps". Non è possibile sapere cosa significhi "fino a". Insospettisce il fatto che esiste un cavo RP-CDHX30 che invece è dichiarato "alta velocità (10,2 Gbps)". Probabilmente quello con la X è "High Speed", l'altro non si capisce.

Probabilmente su una lunghezza di 3 metri non cambia comunque nulla.

grazie....

Ultima modifica di iaiopasq_; 02-06-2010 alle 22:06

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    nikogu: da' un'occhiata al Van den Hul HDMI FLAT 180°. E' ciò che cerchi?
    esatto! ma dove posso acquistarlo?

ho visto che ce l'ha anche la g&bl un cavo del genere... che mi consigli?

in conclusione se io devo collegare la mia xbox 360 alla tv full hd sia se prendo :

G&BL Cavo HDMI/HDMI 1,3 serie Classic a 28 €
    sia se prendo un HAMA hdmi 1,3 a 15€ non dovrei trovare differenze sempre se il cavo è più corto di 3 metri ?

in questo caso mi consigliate di risparmiare 15€ oppure merita spendere quei 13 € in più per il G&BL ?

per la cavetteria di qualsiasi genere dia se puoi non star a lesinare
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    per la cavetteria di qualsiasi genere dia se puoi non star a lesinare
    quindi dici di prendere quello da 30 € via

yes
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ragazzi dopo quato tempo arrivano piu' o meno i cavi blue jeans? Sono veloci le spedizioni? Grazie

hai acquistato nel territorio inglese o americano?

è capitato ad un mio conoscente, se prendi in UK paghi in sterle e ricevi la merce con Global Express mail se non erro, e dovresti ricevere più velocemente e con tracking se ordini in USA devi aspettare un bel pò.

Nel senso che ti conviene far piantone fuori casa
    Ultima modifica di cattivik83; 12-06-2010 alle 18:27

Mi servono un paio di cavi hdmi, diciamo intorno ai 2-2.5 metri. Ho visto che qui molti consigliando i blue jeans cable, tra l'altro sono anche piuttosto economici e performanti. C'è di meglio secondo voi in quanto a qualità su distanze inferiori a 3 metri? Sono disposto a spendere non più di 50€ a cavo però. Comunque non penso che la qualità aumenti molto con cavi da più di 100€. I cavi che ho adesso sono datati(e un pò rovinati), e uno è troppo corto visto che ho cambiato tv non ci arriva più. Se consgliate blue jeans cable, quale serie su queste distanze?
    Ultima modifica di Naked Snake; 14-06-2010 alle 20:23

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    ragazzi dopo quato tempo arrivano piu' o meno i cavi blue jeans? Sono veloci le spedizioni? Grazie
    in media 3/4 giorni dagli USA con FedEx, meno ancora dall'UK.

devo comprare il cavo per collegare la mia xbox 360 alla tv full hd .

I cavi che ho trovato alla mediaworld sono :

-Hama Kit cavo HDMI M/HDMI M, 3 metri,1.3, connettori dorati e gel pulente per schermi LCD 19€

- G&BL Cavo HDMI 3D Support 30 €, ma lungo 1 metro e basta

- G&BL Cavo HDMI/HDMI 1,3 serie Classic 30€ , ma lungo 3 metri

ci sono negozi online che vendono cavi più buoni alla stessa cifra ?

tra quelli che vi ho scritto quale mi consigliate ?

Pagina 31 di 52 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •