Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 151 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2263

@ Andrea Manuti

i complimenti sono scontati quanto i ringraziamenti.... cmq grazie e complimenti!
    quali sono le prossime recensioni in cantiere?

Non ce la faccio più ad aspettare!

Talking Recensione del Manuti: come portare acqua al proprio mulino.....

c'avevo ragione io!!

a tutti quelli che mi hanno attaccato (sorridendomi o peggio ), quando dopo averlo visto ne ho decantato le lodi senza nemmeno sperticarmi come il magister!!

VISTO CHE CI CAPISCO!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    c'avevo ragione io!!
    si ma non dimenticare le decine di post scritte in questo stesso 3d contro il JVC senza nemmeno averlo visto
    Ricordo male?

Ciao
    Mimmo

si, ma ne parlavo male per il costo, ed infatti ancora oggi, nonostante tutti i miei salamelecchi non mi sembra l'abbia accattato: ed ho or ora finito di leggere attentamente la rece: i difetti(soprattutto il Rosso aranciato ) ci sono, non ultimo la rumorosità, rilevata anche da alcuni amici.
    Questo presto spero di poterlo verificare da te: secondo me, dopo che l'avrai montato, smonti il catafalco (e la tua sala in eleganza ne STRAguadagnerà!! )

walk on
    sasadf

p.s.: e quindi continuerò ad avere SEMPRE ragione io!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

iaiopasq Guest
    Prima che vi sbrodoliate addosso del tutto ricordate sempre
    che la taratura è obbligatoria per avere certi risultati...

...e purtroppo non tutti se la possono permettere...

Solo una piccola riflessione:

Al di la' del "tifo" e del "io lo avevo detto" c'e' da dire che i risultati del sondaggio sono molto indicativi.

La maggioranza dei voti a favore del JVC e' addirittura imbarazzante

Evidentemente la qualita' del JVC visto al TAV di Roma era veramente una spanna al di sopra degli altri proiettori.

p.s. gggggrrrrrrrrr ..... peccato che il Manuti citi sempre il Cine 9 o, come in questo caso, il Sony G70 di Gianni Wurzburger ... Andre' ... ma il Barco 808 (o il cine8) e' proprio una monnezza?
    Ultima modifica di Epimember; 26-03-2007 alle 12:38
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ricordate sempre
    che la taratura è obbligatoria per avere certi risultati...
    Comunque,a detta dei vari forumers UK e USA,la macchina esce OOTB piuttosto ben bilanciata...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

iaiopasq Guest
    Oddio, mi sembra che un commento così
    (a parte che basta che sia tutto blu e sparato e loro son contenti)
    con le misure e i grafici OOTB che ci sono sulla recensione
    facciano abbastanza a schiaffoni...
    Ultima modifica di iaiopasq; 26-03-2007 alle 13:39

dopo che l'avrai montato, smonti il catafalco
    Vediamo di chiarirci una volta per tutte:
    Il mio CRT o catafalco che si volgia, non lo smontero' mai; sull'SD non c'e' storia rispetto a nessun digitale visto fino ad oggi, nessuno escluso.
    Il JVC affianchera' ma non soppiantera' il mio analogico; tanto nella mia saletta il posto non manca
    Dimenticavo, mi pare che tu stesso recitavi cosi:
    all'inizio facevo quasi fatica a vederlo per quanto fosse poco luminoso....
    Alla fine, non riesco più a vedere il mio!!!
    si vedeva da paura!!!!!
    Neri mai visti così in tutta la mia vita!
    walk on
    sasadf
    Ed ancora e ancora e ancora

p.s.: e quindi continuerò ad avere SEMPRE ragione io!!
    Se questo ti da gioia e risolve tutte le tue convinzioni va bene cosi, non sono nessuno per contraddirti.

E poi..... l'HD1 si vede arancione, fa rumore, costa troppo, lo hai votato nel sondaggio come il migliore................. faccio fatica davvero a seguirti.

Mi ripeto ancora, il JVC mi e' piaciuto e l'ho comprato; La prova del Manuti mi ha dato soddisfazione.
    Non dovendo aggiungere altro,

Cordialmente
    Saluto

Mimmo

ps
    varie ed eventuali, in privato per favore

Ciao,come sempre ottima recinsione Manuti,grazie. Come avevo gia notato al tav romano,nonostante la breve sessione per me, il nero di questo vpr è eccezionale basti confrontare la recensione di Manuti

riguardante l ottimo marantz VP-11S1 1920 x 1080 :
    minimo 0.167(0,05lux) lumen , max lumens 290

mentre il jvc:
    0,067(0,02 lux) minimo- 415 max.

Quasi un terzo più alto il nero del jvc nonostante riproduce una luminosità del 40% in più.
    Calcolando che già la differenza tra un 0,02 e un 0,03 lux in una stanza controllata già si nota la differenza di nero.
    Se alziamo la luminosità del marantz a livello minimo del jvc il nero del jvc diventà quasi cinque volte più profondo del marantz.

Bella prova e c'è da ringraziare Andrea.

Stavo proprio aspettando la sua prova per avere un po' di misure, riguardo al picco del bianco, (mi immaginavo che il nero sarebbe stato sulla seconda cifra decimale, cioè ottimo) mi aspettavo che questo sarebbe stato però più alto.

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    A quanti di voi possa interessare
    Mi unisco agli altri, x farti i migliori complimenti....come sempre!

Aggiungo: un pochino "troppo" restrittivi gli ospiti, non credi?
    Immagini: 7 Colori: 6,5
    Sarà stato forse, l'avventato acquisto del projectiondesign Action! Model Three 1080? .....che sarà senz'altro, una macchina di prestigio, non ne dubito...però! Se a questo, nell'immagine complessiva, si dà un 7.....non oso immaginare come potrebbe presentarsi un 10!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Dimenticavo....
    Una svolta epocale.
    Tanto poco mi aveva lasciato freddo il precedente JVC full HD tanto questo mi ha entusiasmato.
    E' riferito, come penso, all'HD-2K.....o all'MF-1 marchiato Meridian?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    "La combinazione di questi elementi genera un equilibrio talmente tanto elevato che, in alcuni casi (parecchi) mi ha ricordato il Cine 9..." Grazie,grazie e ancora grazie,Andrea,un dono straordinario,questa per me e' la vera certifica che ho azzeccato l'acquisto...
    No! Quella te la danno i tuoi occhi, non i miei!

Pagina 115 di 151 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •