Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Secondo te quale è stato il Miglior Video proiettore HD visto al T.A.V. 2007

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Optoma Hd81

3 3,90%
  • Mitsubishi Hc5000

0 0%
  • Sony Wv-50

3 3,90%
  • Sony Wv-100

2 2,60%
  • Panasonic Pt-ae1000

1 1,30%
  • Epson Tw1000

5 6,49%
  • Jvc D-ila Rs1

43 55,84%
  • Sharp Xv-21000

18 23,38%
  • Benq w10000

1 1,30%
  • Dream Bee 1080

1 1,30%
  • Planar 720

0 0%
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 121

IL Migliore Videoproiettore HD visto al T.A.V. di Roma 2007

Sondaggio da votare esclusivamente per chi, andato al TAV ha visto tutti i partecipanti. Prego astenersi i non presenti, come PREGO A CHIUNQUE VOTI, DI LASCIARE ANCHE UN COMMENTO A CORREDO.
    Voti dichiarati ed in vista, per cui si vede chi ha votato pur non essendo stato al TAV. Vi prego di non falsare il voto.

Bene, inseriamo ovviamente i 6 VPr della comparativa, ma non lasciamo fuori il Tw1000, l'Optoma Hd81 dell'Adeo Group, il Projection Design Action Model 3, il Sony Wv100 al primo piano, il Dream bee, ed il Planar, seppur l'unico 720p.

Votazione singola: il Migliore in assoluto secondo voi, senza nessun discernimento tra rapporto q/p, o considerazioni di sorta.

Quello migliore, punto.

Io ho votato il D-ila senza esitazione.

Mia classifica personalissima(valutando cioè tutti i parametri, dal rapp q/p, al resto)

1) JVC D-ila
    2) Mitsbishi hc 5000
    3) Sony Pearl wv50

In assoluto poi la tecnologia anamorfica nativa con lente adatta, è la cosa + strabiliante effettivamente vista.

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 11-03-2007 alle 16:48
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasa' se non cambi la classifica che vede il Mitsu secondo, . . . . non voto ..per non parlare del Sony terzo... ma che TAV hai visto!

Maddddddai
    Mappperfavoree

Casomai tra i primi tre posti, se la battono tra JVC, Sharp, e Optoma (anche se quest'ultimo non faceva parte dello shoot-out) e su questo penso che gran parte delle persone che hanno visto, siano daccordo.

Ad ogni modo non puoi fare una comparativa tra DLP ed LCD

Assolutamente non mi sono piaciuti il BenQ full e il Panasonic Full.

PS: ad ogni modo ho votato Optoma, quello che mi ha fatto piu impressione (almeno a prima vista, ma sappiamo che un VPR adrebbe testato con piu tempo e con piu parametri), secondo metto JVC, terzo Sharpone.

Quindi mia personal classifica:

1 - Optoma HD81
    2 - JVC D-ILA
    3 - Sharp XVZ-21000

Non si poteva aprire un sondaggio con votazione "tripla" ?

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 11-03-2007 alle 17:06
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ragazzi io non ci sono stato...però è impossibile pensata così...poichè tra i vari modelli ci sono prezzi altrettanto vari....

Per me Sharp

Io ho votato la prestazione pura, senza considerare
    prezzo, rainbow e tutti i fattori soggettivi.

Ciao

jvc, prestazioni generali molto buone, un pelo meno di dettaglio alle basse luci dello sharp che pero' aveva (per chi lo percepisce) un discreto rainbow.
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

MA scusate... saremo pur capaci di decretare un vincitore sic et simpliciter senza cercare di complicare il semplice!

Oppure è possibile rilevare una graduatoria più ampia.

Ma un sacrosanto sondaggio portiamolo a termine, santo cielo!

Quello che mi è piaciuto di più è lo sharp..subito dopo il Jvc..non c'è grande differenza fra i due e non si giustifica la grande differenza di prezzo..oggi come oggi comprerei il Jvc
    Ottime anche le prestazioni dell'epson anche se non paragonabili con gli altri 2 sopra citati
    P.S.peccato che il panasonic non fosse in condizioni ottimali..

Grazie mille ad AVMagazine

@sasadf
    hai detto di essere rimasto molto colpito dal pearl. mi è sembrato di capire che ci sia stato qualcosa di speciale e particolare che ti ha lasciato di stucco. hai accennato a qualcosa che non ho capito molto bene. di cosa si tratta? mi è sembrato di capire che ne avresti parlato ma non ho trovato un tuo intervento.... ho capito male?

Sharp, l'ho detto anche nel 3d in cui si parla di TAV.
    Ma notevole anche l'optoma e soprattutto il projection design.

Peggiore? gli LCD, TUTTI con una menzione d'onore al Mitsu decisamente sgradevole ma forse fallato e solo una piccola speranza per l'epson, legata forse più ad un fattore affettivo che a quello che hanno visto i miei occhi.
    Per gli LCDisti momenti grami, sono depresso

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Sasa' se non cambi la classifica che vede il Mitsu secondo, . . . . non voto ..per non parlare del Sony terzo... ma che TAV hai visto!

Maddddddai
    Mappperfavoree
    Ti quoto con tutto me stesso.
    siamo tutti adulti e vaccinati, e sappiamo che sasà guarda con il cuore e non con gli occhi.
    Ma qui è veramente troppo, francamente trovo disorientante per chi magari è alla ricerca di un VPR un tifo così esasperato e non fa un buon servizio per nessuno.
    Finchè si scherza e ci si prende in giro, va bene, ma definire la prrestazionde del mitsu seconda solo a quella del JVC (che primo ci può stare) è veramente una presa in giro, per un proiettore che tutti quelli che ci hanno messo le mani si chiedevano se non fosse come per il sony, sostituito il 2° giorno perchè fallato.
    Va bene tutto, ma c'è un limite al tifo.

p.s. uno dei motivi per cui non seguo più il calcio è perche trovavo penoso vedere i tifosi di una squadra che aveva perso 3-0 dire che meritavano di vincere e la colpa era dell'arbitro....

Questa la mia graduatoria:

JVC
    SCHARP
    BENQ
    MITSU
    SONY
    PANA

Ovvio che questa è la mia personalissima valutazione.
    Ho messo il Mitsu al quarto posto(che per me diventa il primo = €rucci) perchè ha il migliore rapporto Q/P, perchè non era certo quello meglio tarato (potevano cambiare macchina così come hanno fatto col sony) e perchè, in definitiva, quello più abbordabile dai comuni mortali che vogliono "godersi" un buon film senza troppe "pippe mentali".
    Mi sarebbe piaciuto ci fosse stato anche l'Epson, ma come ho già detto, i responsabili si sono letteralmente mangiati le mani (testuale espressione dei boss della Epson coi quali ho scambiato "parole" per almeno 20') ma dicono di avere due assi nelle maniche da paura per il TAV di Milano.....

Quì aggiungo che "se avessi" gli €rucci prenderei ad occhi chiusi il D-ILA DREAM BEE, che se dovessi prendere un DLP sarebbe il PLANAR PD7060 (720p, compatibile 1080p, fra poco costerà la metà dei fratelli maggiori) e visto la scarsità cronica dei suddetti €rucci finirò per prendere o il Mitsu o l'Epson.

Un PLAUSO allo staff di AVMagazine per la professionalità/disponibilità durante tutto il TAV con un grande
    GRAZIE
    per averci dato la possibilità di VEDERE e CONFRONTARE in tempo reale macchine di cui avremmo solo potuto "leggere".
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Votato il JVC.

Mia classifica personale dello shootout (visto venerdì):

JVC D-Ila
    Mitsubishi HC-5000
    Sharp Xv21000
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

io non posso votare,giustamente, non essendoci andato.... ma qualcuno mi spiega cosa è successo all'epson tw1000??? qualcuno dice che era stra starato altri che non c'era....

so che molti aspettavano il tav di roma per vedere il jvc e l'epson ma di quest'ultimo non ne parla nessuno perchè?

JVC-DIla

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    so che molti aspettavano il tav di roma per vedere il jvc e l'epson ma di quest'ultimo non ne parla nessuno perchè?
    sei stato disattento....
    L'epson non era presente alla comparativa organizzata da Emidio.
    Era installato in modo indecente in una saletta Epson in cui certo non faceva bella figura.
    Per ammissione del personale Epson presente, era liscio con le impostazioni di fabbrica.
    Complice la disposizione, la saletta inadeguata, ecc. non è stato certo un granchè da vedere....
    purtroppo il giudizio resta sospeso, ma mentre il JVC si mostrava bellissimo nello shootout, sono piuttosto perplesso da come si sono comportati i 3 LCD....

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •