Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 151 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2263

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Sì, certo, dello Sharp 21000.

Tanto per provarlo utilizzerò dei trailers caricati sull'HD interno del Crystalio II (ha già, ho preso anche quello).Ciao
    Azzolina Nordata che colpo .... due in uno ... mazza che svenata

Buon per te comunque ..... io me ne resto con il signore dei peccati capitali

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sì, certo, dello Sharp 21000.
    Hai capito il Norico
    Zitto, zitto!

Sono curioso anch'io di leggere le tue impressioni.
    Quando lo avrai visionato per bene, perchè non apri un thead sul 21000?

Mi smbra che manchi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    perchè non apri un thead sul 21000?

Mi smbra che manchi.

.
    no no c'è già

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=sharp+21000

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    no no c'è già
    E l'avevo anche cercato

Va bè.
    I miei complimenti al motore di ricerca vBulletin

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    .... due in uno ... mazza che svenata..
    Tanto non fumo, per cui, con i soldi risparmiati... .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

anche se siamo OFF VPR ( ), i miei complimenti per la super scelta: non mi piace ma riconosco la sua qualità estrema.

Adesso hai veramente un super cinema full hd...

walk on
    sasadf

p.s.:aspetto di vedere aggiornate le foto allora
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Tanto non fumo, per cui, con i soldi risparmiati...

Ciao
    Ok .... vorrà dire che smetto
    Ma hai già i gioiellini nel piedater ??

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Tanto non fumo, per cui, con i soldi risparmiati... .

Ciao

..da quante generazioni hai smesso ?

Vincenzo

Nordata,siamo OT da una decina di post,di cui alcuni tuoi... ma non sei tu quello che commina sospensioni per molto meno? P.S Comunque il mio JVC arriva durante la prox settimana insieme al nuovo Screenline 16/9 da 244 di base...non vedo l'ora!
    Ultima modifica di GIANGI67; 23-03-2007 alle 17:38
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Marco, non si possono fare confronti per analogie, pur rimanendo all'interno della stessa casa costruttrice.

Vai a vedere anche lo Z21000 e poi ne riparliamo!

Ciao
    MASSIMO

www.massimotonetti.com
    Ciao Massimo
    Non posso fare paragoni diretti (non ero presente al Top audio di Roma),ma ti posso confermare (assicurare e' una parola che non mi piace tanto) che il Jvc assettato con il mio schermo stewart e' nettamente superiore allo sharp z12000.
    Se poi paragono il prezzo che ho pagato e' un super affare con qualita' assoluta.
    P.s. nero cosi' nero non lo avevo mai visto(es: il cielo di guerre stellari mi fa vedere ancora piu' stelle ;e come se tu andassi di notte ,in un posto completamente buio e senza smog con aria rarefatta vedresti molti puntini in piu' nel cielo)
    Ma questo non e' la sola caratteristica,anche i colori sono piu' morbidi(non slavati).
    Comunque sono sicuro che lo Sharp e' un eccellente macchina(un po' piu' costosa),sempre con il difetto di avere uno scaler non all' altezza della situazione.
    Ciao

Oversaturazione NO!

Rispondo al Capitano.

Non mi sembra proprio che esista il problema oversaturazione.

Il jvc hd1 è semplicemente eccellente io ho tolto 4 tacche di colore un paio di rosso e un paio di verde.

Confrontare questa macchina con altre è giusto, ma problemi così grossolani non ci sono.

Ho letto nelle pagine seguenti che il JVC non scala bene le immagini a 576 linee, ma credo che chi compri questa macchina abbia almeno un lettore 1080i.

Ciao Marco

A quanti di voi possa interessare, credo la recensione sia abbastanza ricca di spunti di discussione...

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3275

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    A quanti di voi possa interessare, credo la recensione sia abbastanza ricca di spunti di discussione...
    Grazie Andrea
    Letta e riletta

Ciao
    Mimmo

"La combinazione di questi elementi genera un equilibrio talmente tanto elevato che, in alcuni casi (parecchi) mi ha ricordato il Cine 9..." Grazie,grazie e ancora grazie,Andrea,un dono straordinario,questa per me e' la vera certifica che ho azzeccato l'acquisto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

"Una svolta epocale." "I risultati concreti di questo proiettore lo portano ad avvicinare molto alcune delle prestazioni di un Cine 9, ossia la vetta della produzione dei proiettori, ed in alcuni segmenti a poter dire di avere anche un filo di dettaglio in più. "...Mamma mia,stamattina impazzisco...

Pagina 114 di 151 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •