Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 151 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2263

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Invece così compro solo una piccola prolinga e l'adattatore non sta vicino all'altro...
    Scusa ma non sarebbe meglio girare il cavo per avere il connettore HDMI verso il JVC e l'HDMI con adattatore sulla sorgente?

Così rimane invariata la lunghezza e la qualità del segnale.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Scusa ma non sarebbe meglio girare il cavo

Ciao.
    AZZ mi sto sentendo sempre più IDIOTA
    Come ho fatto a non pensarci... forse sono offuscato dall'impazienza per il JVC
    Mi meritro toppo questo bel
    Certo che c'è sempre da imparare...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Segnalo una nuova review del JVC qui:
    http://www.ultimateavmag.com/videoprojectors/207jvchd1/

bye
    Emanuele

Buono.
    Quindi fino a 7 pixel si possono far convergere i 3 colori.
    Mi sa che su quello visto si poteva agire un filino ma quello da me notato era evidente sul lato dx e un po' sul sx dell'immgine e quindi come detto nella recensione (lette solo le righe in questione ) si tratta probabilmente di aberrazione della lente. ( che a quanto pare "deve essere accettata".
    Che peccato. Il vpr era nella condizione migliore.
    Si spera che giocando con la lente, per chi ne avesse la necessità, non si peggiori una situazione che comunque io vedevo da 2 metri e mezzo.

Purtroppo non so dirvi nemmeno io il settaggio della lampada. Avremo modo di guardare il menu' nei prossimi giorni o per lo meno lo spero

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da angelo
    ...magari il 1000 con un ottimo scaler.......e siamo al costo del Jvc.....
    Quoto in toto ......

Stando attenti a non scegliere un processore "overkill" per l'Epson, l'accoppiata potrebbe garantire più di qualche soddisfazione.

Sarebbe interessante davvero avere la possibilità di fare uno shoot-out comparativo fra le due "tecnologie" (trasmissiva e riflessiva), con un front end il più possibile "equilibrato".

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Spero che l'Epson 1000 abbia delle caratteristiche nettamente superiori al700 che ho preso in attesa del JVC, perchè quest'ultimo, pur essendo un'ottima macchina per il prezzo che ha, anche abbinata al Pepro 1000 non si avvicina neanche lontanamente al Meridian Mf2 che ho visto e che più o meno dovrebbe dare l'idea di quello che sarà (anzi ormai è) il JVC che sfortunatamente non ho avuto ancora la fortuna di osservare da vicino...
    Forse è una questione intrinseca alla tecnologia, il D-Ila si avvicina molto di più a quello che e' il mio riferimento di qualità, ovvero il CRT...ad esempio quel minimo di zanza che vedo nel 700 basta a farmi considerare superiore la tecnologia riflessiva...IMHO
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Spero che l'Epson 1000 abbia delle caratteristiche nettamente superiori al700 che ho preso in attesa del JVC, perchè quest'ultimo, pur essendo un'ottima macchina per il prezzo che ha, anche abbinata al Pepro 1000 non si avvicina neanche lontanamente al Meridian Mf2 [cut]
    Ma non si parlava di processori video seri?

già...............

............è pur vero che bisogna considerare:

epson 1000+ scaler (appro.....quale il migliore come rapporto q/p?) vs d-ila liscio............................mi piacerebbe questa comparativa.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    ...non si parlava di processori video seri?
    Ehi, guarda che il Pepro dà le paste a processori del costo triplo!
    Perfavore non ti ci mettere anche tu, che volete proprio farmi svenare eh?? Vabbuò mò ordino il Cristalyo II...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    cmq per quanto riguarda la prenotazione del jvc vi dico solo che io e un amico mio lo abbiamo già prenotato la metà del mese scorso quindi simho hai vinto il .
    mannaggia ,e io che pensavo di andare già in giro per l'italia a bullarmi e a pavoneggiare .

Simone

Citazione Originariamente scritto da angelo
    ............è pur vero che bisogna considerare:

epson 1000+ scaler (appro.....quale il migliore come rapporto q/p?) vs d-ila liscio............................mi piacerebbe questa comparativa.

Ciao angelo
    Secondo mè d-ila jvc hd1 + scaler
    Angelo ti ricirdi quando ci siamo sentiti l'ultima volta che parlavamo del meridian?,ecco vai a vedere questo JVC e vedrai che te ne innamorerai subito
    Ciao

Simone

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    mannaggia ,e io che pensavo di andare già in giro per l'italia a bullarmi e a pavoneggiare .

Simone
    Simo,ma credo che siamo stati tra i primissimi a vederlo in opera

COSAAAA???? non riesco a credere ai miei occhi, il jvc proiettava su uno schermo di soli 2mt??? ma che tristezza.... minimo ci voleva un 3mt per vedere dove arriva la macchina... ma uno che si deve fare un bel schermo serio come fa a capire da una presentazione del genere se ci arriva o no??? magari sopra 2.20 cm cambia radicalmente...

semplicemente assurdo direi, mettere un vpr cosi' tanto acclamato con un telo del genere....

Considerando che il 90% degli user ha ambienti dove un 2mt. e' gia' troppo grande io non ci vedo niente di strano ...

Saluti
    Marco

pensa che io ci farò un 80"/90" con il prossimo vpr................forse il jvc sarà un pò troppo luminoso,,,,,,,,,

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO

Angelo ti ricordi quando ci siamo sentiti l'ultima volta che parlavamo del meridian?

ciao!

bhè, è vero.......il Meridian mi ha segnato.

Veramente stupefacente.

Pagina 75 di 151 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •