Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 151 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2263

I computer si aggiorneranno sempre... l'HD è appena uscito abbi fede.

Sui dischi HD che ho visto in vendita c'è scritto 1080p non i!

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    l'unica cosa che ho capito perfettamente da tutte queste recensioni è che stiamo parlando di una gran macchina si ma NON è perfetta
    il jvc non l'ho ancora visto ma per me 6.500 euro per poi aggiungerci un altro scaler per avere il top dal vpr sono troppi...
    Ciao Davide
    Oviamente la macchina perfetta non esiste e penso che mai esisterà(premetto però che non ho mai visto un barco Cine 9,che a quanto dicono alla perfezione ci va vicino...ma quello e un'altro pianeta),come dice una publicità se la perfezzione esistesse come ci si potrebbe migliorare ...,quelo che posso dirti con certezza e che io di digitali ne ho avuti, cambiati e visti tanti dagli entri level ai top di gamma penso che li ho visti quasi tutti e fino ad ora questo JVC non dico che sia stato il migliore visto ma sicuramente diciamo che è tra i migliori 3 che abbia mai visto...oviamente questo e il mio modestissimo parere. Poi sono sicuro che anche l'epson sia un'ottima macchina e quindi non ti resta che vederli entrambi e decidere,poi entrano anche i gusti personali,ad esempio a me non piace l'immagine degli lcd,infatti la tridimensionalità che ha il JVC(ma anche i dlp) gli lcd a mio parere non hanno,ma questo ribadisco e un mio gusto personale.
    per quanto riguarda lo scaler ,tieni presente che non ho detto che il jvc va male senza lo scaler anzi...ma per quanto mi riguarda ogni vpr con uno scaler dedicato gli da una marcia in +,ma questo vale per tutti sia per jvc che anche per l'epson,dato che i cip che hanno all'interno non potranno fare il lavoro di dinterlaccio/scalare bene come fa un apparecchio dedicato a quello,e credimi di questo ne sono straconvinto dato che in questi hanni di prove ne ho fatte tante,e ormai sono 3 hanni8ora ho il DVDO vp50) che per me lo scaler e diventato insostituibile.
    Ciao

Simone

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    AHI AHI AHI
    Io lo ho visto alle 10.00 e quindi sono arrivato 2!!!!

Quindi sei solo il terzo della lista
    No Gigio....,intendevo secondo nel prenotarlo...credevo che solo jedi e io lo avessimo prenotato dando un anticipo,se lo hai prenotato anche tu bene il club degli HD1fansboy aumenta ...speriamo arrivi presto, comunque sono terzo,l'importante era arrivare sul podio
    Ciao

Simone

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Su che tipo di schermo proiettava?
    Quanti pollici?
    In Eco?

Il telo doveva essere un 2 metri di base,il telo era un ottimo telo tensionato(non ricordo la marca) e credo che avesse un guadagno di 1.2(ma per questo magari chiediamo conferma a jedi).
    Sinceramente non so se era in Eco o normal mi sono dimenticato di guardare ero troppo preso a gustarmi le immagini che proiettava ,forse jedi lo sa visto che ci ha smanettato tutto il giorno .

Simone

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    l'unica cosa che ho capito perfettamente da tutte queste recensioni è che stiamo parlando di una gran macchina si ma NON è perfetta come avevano detto qualcuno e questo mi spinge sempre più verso l'epson tw1000 ( che non è spazzatura neanche lui) e aspettare la seconda generazione di d-ila...

il jvc non l'ho ancora visto ma per me 6.500 euro per poi aggiungerci un altro scaler per avere il top dal vpr sono troppi...
    Casa intendi per perfezione?
    Ti posso assicurare che e' perfetta(capisci le mie parole) a quel prezzo gia liscia.
    Senza offesa ,ma siamo su un altro pianeta rispetto ad lcd da circa € 4000
    Se hai la possibilita' di andarla a vedere ,non perdere questa occasione,e poi ne riparliamo.
    Ciao

ciao a tutti cmq per quanto riguarda la prenotazione del jvc vi dico solo che io e un amico mio lo abbiamo già prenotato la metà del mese scorso quindi simho hai vinto il scherzo cmq ci sentiamo appena mi arriva il mostro.

Se proprio ci deve essere una classifica, io ho dato in permuta il mio 8500 mooolto prima di Natale aspettando il JVC, quindi... I'm The Champion!

Non vedo l'ora, l'epson 700 che ho preso come muletto temporaneo si comporta bene, ma credo proprio che il JVC ci regalerà enormi soddisfazioni!
    Ciao

Smile

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ma prova con un raccordo di un mt. o se il segnale e' degradato anche con un piccolo ripetitore .....

Saluti
    Marco
    GRANDE IDEA..... non c'ero arrivato.... Direi un bel risparmio di €

THANKS!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    No Gigio....,intendevo secondo nel prenotarlo...credevo che solo jedi e io lo avessimo prenotato dando un anticipo,se lo hai prenotato anche tu bene il club degli HD1fansboy aumenta ...speriamo arrivi presto, comunque sono terzo,l'importante era arrivare sul podio
    Ciao

Simone
    AZZ allora hai ragione...senza caparra non vale!!!! Ti cedo il podio (e anche a tutti gli altri!!!)

Io torno uno di questi giorni per visione e DECISIONE finale... certo che lo shoot-out al TAv di Roma sarebbe decisiva... ma manca un mese (e 400Km!!!)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Airgigio

Sei pregato di rispettare la norma relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    GRANDE IDEA..... non c'ero arrivato.... Direi un bel risparmio di €

THANKS!!!!
    Non ho capito se la tua risposta e' ironica, ma a parte che puo' essere comodo non dover smontare la casa per sostituire il cavo attuale ti faccio presente che un cavo adattatore puo' costare 10-15 Euro e l'eventuale ripetitore 50-60 Euro, decisamente meno di un buon cavo di 15 mt.

Saluti
    Marco

Segnalo una nuova review del JVC qui:
    http://www.ultimateavmag.com/videoprojectors/207jvchd1/

bye
    Emanuele

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Non ho capito se la tua risposta e' ironica,
    Saluti
    Marco
    No no mica ironica... non ci avevo proprio pensato. Avrei sicuramente preso un nuovo cavo HDMI-HDMI da 15mt... e si sa quanto AZZ costano...

Invece così compro solo una piccola prolinga e l'adattatore non sta vicino all'altro...

E una grand soluzione.... GRAZIE ANCORA

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Segnalo una nuova review del JVC

Emanuele
    Segnalo la conclusione:

I'll just conclude the JVC is the best projector I've seen for under $10,000!!!

Non male come affermazione...

2 mt di base..
    da Spinelli come allo shot-out al prossimo TAV..
    ..... Non può certo rassicurare, sulla resa di questo vpr, chi, come me, ha intenzione di andare su misure maggiori (272 ecc)
    .. in ragione anche di una inevitabile performance decrescente della lampada....

Pagina 74 di 151 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •