Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 342

Oibò, su un noto sito di videoproiettori il Pearl ha appena avuto un "price drop" .... insomma, è calato di prezzo: questa nonmel'aspettavo
    A questo punto c'è veramente da sperare che per settembre/ottobre sia ad un buon prezzo.
    Oppure aspettiamo il Diamond ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

dire il nome del sitonon è vietato! non puoi tirare le pietra e nascondere la mano...

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Oibò, su un noto sito di videoproiettori il Pearl ha appena avuto un "price drop" .... insomma, è calato di prezzo...
    Si, ma come fai a rimandare indietro, (anche più di una volta), senza troppa fatica un proiettore difettoso se lo compri on line?

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    dire il nome del sitonon è vietato! non puoi tirare le pietra e nascondere la mano...
    Dai suvvia, un pò di fantasia: aggiungi un .it a videopr.... e ci sei.
    Fino a ieri, se non erro, era a 4490€.
    Tè pensa: un mese fà al nuovo prezzo l'avrei preso al volo. Come al solito le cose accadono in ritardo
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da francis
    Si, ma come fai a rimandare indietro, (anche più di una volta), senza troppa fatica un proiettore difettoso se lo compri on line?
    E chi ha detto che lo compro lì : col loro prezzo avrei forzato la mano al mio rivenditore

è un prezzo in linea con gli altri negozi on line.
    prenderei quel vpr (difetti inclusi) solo a 3 mila euro... se a settembre costerà tanto....

IL pearl vuole selezinato.
    CONSIGLIO non on line.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    è un prezzo in linea con gli altri negozi on line.
    prenderei quel vpr (difetti inclusi) solo a 3 mila euro... se a settembre costerà tanto....
    Comunque il Pearl è sceso più di quanto ci si aspettasse, all'inizio stava quasi a € 5000, se non ricordo male, trovarlo già ora a poco più di € 4200 è impressionante.
    Se selezionato e se molto ben calibrato, (sembra nettamente più difficile da calibrare dell'HD1), riesce in qualche maniera a reggere il paragone con il JVC, per ammissione dello stesso Ton Stites della JVC USA che li ha spesso messi a confronto, (due se, in realtà, che sembrano essere tutt'altro che scontati).

ciao
    francis

tutto ha un prezzo... quei due "se" mi fanno valutare quel vpr 3000 euro... se fino a settembre il mercato non tira fuori qualche sorpresa e lo trovo a quel prezzo lo prendo altrimenti continuerò ad aspettare... il diamond!

Personalmente l'autoIris mi stà antipatica, per questo ho seguito con
    interesse ma senza troppa passione l'avvento del Pearl.

E per la stessa ragione sono più interessato al JVC (e mi aggiungo a quelli
    dispiaciuti per la decisione di francis, spero che ci ripensi )

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Personalmente l'autoIris mi stà antipatica, per questo ho seguito con interesse ma senza troppa passione l'avvento del Pearl.
    L'autoiris implementata nell'HS60 và da dio: mai notata manco a cercarla e se tanto mi dà tanto quella implementata nel Pearl, che è il miglioramento del miglioramento, dovrebbe essere perfetta.
    Il più è riuscire a trovarlo e provarlo sto benedetto VPR.
    Mi sà che prima o poi vado a trovare Marchetto e il suo "spacciatore" di VPR

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Mi sà che prima o poi vado a trovare Marchetto e il suo "spacciatore" di VPR
    Attento a non arrivare in ritardo.
    Il problema è che senza pretendere una convergenza che non sbordi di più di mezzo pixel, sarebbe opportuno con questo vpr, (visto il sensibile guadagno, in nitidezza, che una convergenza impeccabile assicura), che il disallineamento non superasse i due terzi di pixel su un proiettore che già è un poco carente di focus/sharpness, e non mi sembra facile, (tanto più se inizia un ping pong per cui lo trovi con ottima convergenza e lo devi dare indietro per presenza di aberrazioni evidenti, per poi vedersi accadere l'opposto la volta successiva).

ciao
    francis

ciao a tutti,siccome vorrei comprare un vpr con almeno 2 ingressi hdmi,intorno ai 4000 euro ho trovato solo questo sony pearl e l'epson tw1000,vorrei sapere secondo voi quale comprare:l'epson da quanto ho letto sembra molto rumoroso(26db),che dite?mi sapete dire se il sony ha problemi sostanziali o posso andare sicuro nell'acquisto?il vpr mi serve per tutto,dvd tv e giochi.vorrei sapere anche se come qualità d'immagine supera i televisori fullhd come il sony 40x2000
    grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di rufy86; 06-02-2007 alle 16:49

Info

Scusate,
    Vorrei chiedere a francis, se non intende scrivere più sul frorum del JVC, visto le preziose informazioni che ha fornito per tanto tempo.
    Non si può aprire un altro forum per il JVC?

A rufi86 se leggi i post credo sia stato descritto bene come funziona il Sony VW50.

Ciao Marco

prezzo pearl

ciao ragazzi leggendo le discussioni fatte su questo proiettore e davvero interessante , fino a poco fa ero deciso a prenderlo pero' ora ho dei dubbi se aspettare o no in merito al jvc , comunque vi faccio notare che questo proiettore costa circa 3000-3100 euro io non so voi ma dato che abito in svizzera consegnato a casa mi costa circa 3200 euro con il 7 % di iva compreso .Guardando in italia questo vpr si aggira sui 4200 euro credo che la differenza di prezzo ci sia, la ditta che lo vende é la famosa www.BHPHOTOVIDEO.com a new york .Vi posso garantire che ho sempre comandato da loro e tre giorni dopo avevo a casa la merce . Qualcuno lo ha gia provato con un lettore blu ray o hd dvd? sono curiso di sapere come si comporta . Ciao a tutti e buona giornata.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •