Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 342

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    Ho letto e ti capisco francis. Peccato!!!

Che ignoranza opulenta.
    Se hai dei commenti da fare sul comportamento dei partecipanti a quella discussione, iscriviti e falla in epiguren.
    dato che noi moderiamo questo forum e che qui non tolleriamo offese, provocazioni o flame (come da regolamento da te sottoscritto):

1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;

sei sospeso fino in attesa di chiarimenti.

Paolo

Per tutti gli altri: siete tutti OT
    La prossima volta segnalate i post invece di continuare nell'OT

Paolo

ragazzi scrivo questi post soltanto per dirvi che il bambino è arrivato,
    appena sballato sembra perfetto in tutte le sue salse, almeno esteticamente, ho già preso tutte le misure per fare la staffa, e conto al max entro la fine della settimana prossima di potervi dire tutto, almeno le mie personalissime impressioni, sul pj in oggetto.....
    Per adesso saluto tutti e tenetevi pronti alle prossime alla rece completa su questo Sony

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    e tenetevi pronti alle prossime alla rece completa su questo Sony
    Aspettiamo impazienti, le tue "obbiettive" impressioni! Complice il fatto, che a decantare o sminuire un prodotto, è una persona che ha esperienza sul campo, in tutte le salse, non x ultimo il grande DPX!

Comunque, tanti auguri e....goditelo!.......Comunque!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

... conto al max entro la fine della settimana prossima di potervi dire tutto, almeno le mie personalissime impressioni, sul pj in oggetto.....
    Marçelo
    aspetto anch'io il tuo parere... hai modo di fare un raffronto diretto con altri full hd? ne hai provati altri?

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    e....goditelo!.......Comunque!

thanks

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ... hai modo di fare un raffronto diretto con altri full hd? ne hai provati altri?
    beh di full hd ne ho visti diversi a partire dal fratellone di questo Sony il VPL VW 100 e per ultimo il bellissimo JVC HD1, negl'ultimi test "visivi" da me fatti sia il VPL VW 50 in oggetto che il JVC mi sono sembrati entrambi ottimi, quest'ultimo forse aveva qualcosina in più rispetta al Sony, ma lo ripeto ancora per me la differenza non era tale da giustificarne la differenza di prezzo.....adesso vediamo se questo Pj inserito nel mio ambiente con le mie elettroniche e spero tarato, saprà esprimere ancora qualcosina di meglio.....lo proverò in Blu-ray disk con il Samsung BD-P1000 e, se mi arriva in tempi brevi con l'HD-DVD di Toshiba il modello HD-xe1, un lettore full HD di cui parlano un gran bene....
    comunque raga tranquilli io spero in un tempo max di un paio di settimane di potervi postare il tutto ok !!!!!!!

Marçelo

E' uscita la review di questo proiettore da parte di ProjectorReviews.

Citazione Originariamente scritto da francis
    E' uscita la review .
    IL Link non funziona !!!!!!!!!

Marçelo

Và bene il link, va bene Projector reviews, ma la TUA di reviews che fine ha fatto
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Và bene il link, va bene Projector reviews, ma la TUA di reviews che fine ha fatto
    tranquilli ci stò llavorando per adesso il pj non è ancora a soffitto
    nella sua installazione ideale sono alle prese con il fabro
    entro max la fine della settimana prossima avrete il tutto, per adesso ho fatto dei test fittizzi e la macchina mi stà piacendo molto ma ripeto mi riserbo di metterlo a soffitto e tararlo al meglio.....tra l'altro oltre al
    samsung in Blu-Ray adesso ho disponibile anche l'HD DVD Toshiba XE-1 !!!! ad una prima visione il tutto mi sembrava fantastico, ma ripeto,
    attendo di essere in condizioni ideali per dare delle idee più precise !!!
    Ultima modifica di Marçelo; 01-03-2007 alle 11:05

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Và bene il link, va bene Projector reviews,
    comunque a me il link continua a non funzionare....

Ma ci dovrebbe essere qualche problema del sito perchè anche a me non va neanche l'url della homepage.
    E' una prova ben fatta e interessante, ma di alcuni problemi che si sono rivelati "real issues" del Pearl, volendo andare per sigle, CA, MC, QC, ovvero presenza di aberrazioni cromatiche evidenti, misconvergenza e controlli di qualità, non se ne fa cenno, e se ne dovrebbe fare cenno perchè questa è una prova che arriva tardi, (della qualità della sua convergenza io nella prova non ho neanche visto un accenno, a meno che mi sia sfuggito).
    Cine4home proprio per i problemi riscontratii sulle unità Pearl in vendita ha deciso di testare più esemplari nella sua prova dell'HD1.
    Per molti aspetti Il Pearl è una macchina "speculare" al JVC.
    Comunque il Pearl ne esce bene, con le giuste precisazioni su alcuni suoi limiti, (sharpness più che altro e scadenti regolazioni di fabbrica), ma che il Pearl se ben selezionato e molto ben calibrato sia un buon proiettore è ormai convinzione diffusa.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Comunque il Pearl ne esce bene, con le giuste precisazioni su alcuni suoi limiti, (sharpness più che altro e scadenti regolazioni di fabbrica), ma che il Pearl se ben selezionato e molto ben calibrato sia un buon proiettore è ormai convinzione diffusa.
    Ogni macchina ha detrattori e persone che ne magnificano le prestazioni, e questo capita per le più disparate combinazioni di fattori : abbastanza normale direi.

A mio modesto avviso (ma se vuoi ti spiego meglio il perchè in MP, così ti chiarisco anche il fatto del "costoso fermacarte" che ti ha fatto arrabbiare in un precedente post), il dover selezionare accuratamente una macchina (ammesso e non concesso che si possa poi effettivamente fare) e doverla tarare molto bene (sperando di avere i mezzi per farlo e le capacità), per avere un "buon" risultato, non è proprio sintomo di qualità e di progetto riuscito.

Ma sarò strano io, me ne rendo conto tranquillamente.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

se lo spieghi anche a me ti ascolto volentieri... ;-)

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •