Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 283 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Li hai visti affiancati o parli di un confronto a memoria?

confronto a memoria ma su medesime scene che conosco benissimo.

Dalla demo di bologna e' venuto fuori,come sempre accade,purtroppo,che ogni vpr aveva pregi e difetti e che non c'era una macchina che vinceva su tutto,ripeto come al solito.
    Sembra che le aziende lo facciano apposta a spartirsi la tecnologia,
    il jvc ha un nero piu basso
    il sony ha un FI nettamente superiore
    Il jvc e' piu luminoso in 3d ma e' piu affetto da problematiche.
    Il sony grazie agli occhiali e' meno luminoso ma ha un 3d piu lineare e con l'FI inserito migliora,cosa di cui non puo usufruire il jvc.

Come al solito ogni macchina ha le sue lacune e i suoi pregi.

Per chi e' affezzionato a jvc,direi che la cosa piu' sensata sarebbe quella di aspettare e provare a confronto i nuovi modelli con i vecchi,ammesso che qualche negoziante abbia in casa ancora qualche 950 ecc,cosa di cui dubito,oppure chi ne e' gia' possessore sta valutando il cambio potra presentarsi in negozio con il proprio e confrontarlo con i nuovi.
    Dopo di che si potra' capire e credo solo allora se i new model vanno meglio,vanno uguale,vanno peggio dei vecchi.
    Fino ad allora ogni discussione sul fatto che siano migliorati,mi sa che sia inutile, piu o meno aria fritta

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Altrimenti, oltre alla considerazione dell'eventuale gioventù dell'esemplare visionato, la Tua affermazione non ha senso.
    Pienamente d'accordo!

Ci sono molte variabili da considerare in una catena video...
    Se poi il tempo di visione a disposizione è limitato, è difficile dare dei giudizi anche durante confronti diretti!
    CRT: Marquee 9500 ultra LC VPR digitale: JVC DLA-N7B Processore video:MadVR HTPC Schermo: EPV Dark Star 9 16:9 110" Amplificatore: Yamaha RX-A3050 Lettore DVD/BLU RAY: Oppo 203 eu Frontali: B&W CM7 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: Energy Theater bipolari Subwoofer: Velodyne FSR 15

Appunto, come pensavo e probabilmente in condizioni molto diverse.
    Se è per questo, ti dico che a casa mia con un vetusto ed economico sony HW-10, tarato a puntino su schermo con cornice ed ambiente nero, a parte il maggior livello del nero, a memoria vedevo meglio delle tre ammiraglie viste allo shoot-out di Napoli.
    Ma sono sicuro che le macchine dimostrate siano superiori alla mia.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Io i confronti a memoria li capisco poco.
    Qui si parla di macchine che in 2D sono vicinissime tra loro,e che anche in comparazione diretta se lo switch del segnale(o dell'immagine) non è istantaneo possono trarre molto in inganno.
    Da tenere conto che negli shoot out non si fa una calibrazione ottimale di un unico proiettore ma si fa fa una calibrazione complessiva dei vari proiettori per renderli più confrontabili.
    Se poi si aggiunge che nel confronto a memoria si aggiungono le componenti ambientali,la grandezza dello schermo,la taratura fatta da persone differenti e molte volte anche fattori emotivi...
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da AVS forum.COM
    Just watched my first 3d movie and WOW. I watched A Christmas Carol and NO GHOSTING AT ALL..........NO FLICKER..........brighter than I expected.........I was projecting ~128" 1.78 image to fill my 2.35 screen with this 2.40 film and was pleasantly surprised that it was brighter than I anticipated. Would love to see this on a highpower screen, but for the time being I am VERY happy with what I saw tonight............it was snowing in my HT for crying out loud! I was also surprised how sharp and detailed the 3d image was and how good the colors were for 3d...............The depth was incredible at times.........when I first saw Avatar in the IMAX in 3d in Jan of this year, I knew at that moment that 3d was the next big step for HT and that I wanted it...........I am happy to report that this RS40 gave me an experience tonight that not only matched but surpassed the few 3d movies I have seen at the commercial cinema and I cant believe that I have a better 3d experience in my home vs the cinema in the same year that I started dreaming of just having this in my HT. The bang/buck factor on this projector just keeps getting better and better..........SO glad I missed that last RS10 from Jason now! I am VERY, VERY happy with what I have seen from this projector so far!
    un commento di un utente AVS con l'RS40... Mi sembra che ne sia impressionato in positivo per quanto riguarda il 3D..
    Ultima modifica di crystal; 16-12-2010 alle 14:29
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Come volevasi dimostrare.....
    Sono certo che qs nuovi jvc daranno delle belle soddisfazioni ai loro possessori!!!

Saluti gil

..mi è venuto un dubbio (uno dei tanti)
    precedentemente ho fatto una mia considerazione sulla poca luminosita' sia in 3D (ovvio) che in 2d del rs40...che al momento della visione al SO mi veniva detto che la luminosita' era con lampada al massimo...adesso anche se jvc mettesse a posto questo problema con dei fix, non è che noi utenti dovremmo mettere sempre quest'ultima senza risparmio di luce, x cui gia' dopo 300 ore si vedrebbe un rapido decadimento..???
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Bravo crystal...rispondi ai continui attacchi terroristici...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

per me commenti di quel genere lasciano il tempo che trovano. Chi ti dice che non sia semplicemente una bella pubblicità gratuita su di un forum ad alta visibilità?

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ...ai continui attacchi terroristici...

Esagerato....

Si è riportato solo quello che si è visto coi propri occhi e dicendo sempre che si tratta di modelli preserie quindi passibili di miglioramenti...

Aspetto anch'io con ansia di vedere il prodotto definitivo.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Scusatemi ma leggendovi non traggo nessun vantaggio o quantomeno non riesco a capire "sarò stupido" il motivo per cui si debba continuare nello scrivere solo supposizioni, personalmente sono interessato ad un upgrade e vi garantisco che passerò al nuovo solo dopo aver toccato con mano i nuovi modelli chiamati definitivi, certo se uno deve spendere dei bei soldini dovrà essere sicuro di quello che fa, quindi mi auguro che la discussione si sposti a commenti costruttivi e interessanti in tal senso, cosa che mi augurò a breve farò riguardo alla mia eventuale decisione, fino a quel momento mi limiterò nel postare eventuali utili info a riguardo.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

considera che alla fine scrivere in questi giorni è anche un modo per ammazzare l'attesa...
    Ultima modifica di FuoriTempo; 16-12-2010 alle 18:25
    Risolvo problemi.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    considera che alla fine scrive in questi giorni è anche un modo per ammazzare l'attesa...
    bravo, facile parlare per chi ha in casa un vpr funzionante , io al momento non ce l'ho ,e mi sento tanto solo , quindi leggere continui messaggi sull'rs40 mi aiuta ad andare avanti in attesa che finalmente escano i modelli definitivi .

con lampada al max 300 ore prima del decadimento? Ma mi sembra davvero esagerato... cavolo la garantiscono per 2000 ore... non arriverà mai a tanto ma neanche a 300 spero!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Pagina 86 di 283 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •