|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: Scelta Amplificatore
-
04-12-2006, 10:33 #46mixersrl Guest
dovresti provarli nel contesto
-
04-12-2006, 12:18 #47
Junior Member
casse bi-wired
ciao a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione, però ho letto il titolo "Amli + casse"...
allo stato attuale ho un impiantino technics (...si, lo so... molti di voi rideranno!!) con le 2 casse frontali "bi-wired" e le altre casse (centrale + posteriori) cablate col singolo cavo...
sto cercando un sintoampli di fascia bassa che mi permetta di collegare le casse frontali "bi-wired"... ho visto yamaha, pioneer, sony... che hanno la possibilità di attaccare le casse A e B, ma mi sembra che sono selezionabili solo singolarmente e non A+B: in pratica, avendo la possibilità di utilizzare A+B potrei collegare il bi-wiring come casse separate! (correggetemi se sbaglio!)
...altro dubbio: la doppia uscita che va alle casse è filtrata prima dell'amplificatore? oppure invia alle casse il segnale amplificato e poi viene filtrato passivamente nelle casse stesse? ...questo comporta una bella differenza anche nel dover scegliere un nuovo ampli!!
grazie a tutti!
ciao ciao,
./Pd
-
04-12-2006, 18:08 #48mixersrl Guest
qual'è il tuo budget?Che sistema di diffusori piloterebbe?Privilegi l'HT o la Musica 2 canali stereo?
-
12-12-2006, 14:01 #49
Ragazzi, termino il mio thread con l'acquisto del lettore CD "Unico CDP" e cavo di segnale "Van Den Hul - The Name".
Grazie a tutti, ciao alla prossima ...
Pocket PC: Qtek 2020 / HTC Tytn
Amplificatore: UNICO
Diffusori: Sonus Faber Concertino
Lettore CD: Unico CDP