Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Scelta Amplificatore

mixersrl Guest

dovresti provarli nel contesto

casse bi-wired

ciao a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione, però ho letto il titolo "Amli + casse"...

allo stato attuale ho un impiantino technics (...si, lo so... molti di voi rideranno!!) con le 2 casse frontali "bi-wired" e le altre casse (centrale + posteriori) cablate col singolo cavo...

sto cercando un sintoampli di fascia bassa che mi permetta di collegare le casse frontali "bi-wired"... ho visto yamaha, pioneer, sony... che hanno la possibilità di attaccare le casse A e B, ma mi sembra che sono selezionabili solo singolarmente e non A+B: in pratica, avendo la possibilità di utilizzare A+B potrei collegare il bi-wiring come casse separate! (correggetemi se sbaglio!)

...altro dubbio: la doppia uscita che va alle casse è filtrata prima dell'amplificatore? oppure invia alle casse il segnale amplificato e poi viene filtrato passivamente nelle casse stesse? ...questo comporta una bella differenza anche nel dover scegliere un nuovo ampli!!

grazie a tutti!

ciao ciao,
    ./Pd

mixersrl Guest
    qual'è il tuo budget?Che sistema di diffusori piloterebbe?Privilegi l'HT o la Musica 2 canali stereo?

Ragazzi, termino il mio thread con l'acquisto del lettore CD "Unico CDP" e cavo di segnale "Van Den Hul - The Name".
    Grazie a tutti , ciao alla prossima ...
    Pocket PC: Qtek 2020 / HTC Tytn
    Amplificatore: UNICO
    Diffusori: Sonus Faber Concertino
    Lettore CD: Unico CDP

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •