Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 512

Hai fatto benissimo a precisarlo Giigil, perché hanno una connotazione timbrica ben precisa, che deve piacere...

Purtroppo non li ho mai sentiti, ma gli Emotiva li ho visti anche aperti e ho potuto "toccarli con mano" poco tempo fa, al Monaco High-End, insieme a Claudio/Gnagno. Ad una occhiata superficiale sembrano ben fatti (non ho avuto il tempo di dare un'occhiata alla componentistica). Il management dello stand (lo stesso del brand) era molto disponibile ed amichevole (cosa più infrequente di quanto si possa immaginare). Da quel che ricordo, sembra siano progettati in Occidente e costruiti in Oriente. C'era sempre un sacco di gente, intorno alla loro area. Peccato solo che fosse tutto spento: comprendo le legittime motivazioni di risparmio (sembra che le salette con spazio per l'ascolto costassero moltissimo), però "mostrare" solo qualcosa che dovrebbe poi suonare è un po' strano...

Ultima modifica di adslinkato; 21-06-2013 alle 15:13
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Azz vero sono addiritura in H quindi non sono di sicura cone la serie vecchia....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

mi iscrivo ..

ho letto tutte le pagine, per chi ha problemi di spedizione ecc.. potete utilizzare questo servizio per esempio: BongoUS , così vi create un indirizzo fisico in America, Europa con spedizione in Italia.. un pò più costoso, ma ogni prodotto Americano con spedizione solo in America verrà risolto..
    Ultima modifica di danrobo; 21-06-2013 alle 16:05
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

A questo punto visto che l'interesse di un pò di gente c'è, speriamo che chi li ha si renda disponibile con un invito collettivo... se c'è da portare cibo e bere, io non ho problemi...

Emotiva spedisce con corriere FEDEX anche in Italia al costo di circa 225 dollari.
    XPR5 sembra davvero un buon finale classe A/B con alimentazione ottimizzata in classe H.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

mi aggancio al post EMOTIVA per chiedervi, da novizio, spiegazioni :

il mio vecchio onkyo 808 fa upscaling a 1080p anche con segnali piu bassi (.....)
    Con il pre EMOTIVA o il suo equivalente NuForce....la funzione di UPSCALING viene persa?

Ero cosi abituato che neppure so bene cosa potrei perdere: una trasmissione sky non HD la vedrei con risoluzione piu bassa di oggi?

Ma i pre HT blasonati di medio livello....fanno upscaling?

grazie

...mi sa che prendo il finalone....... ma NON il pre.
    Alla fine viene a costare quasi 1.000€ e manca upscaling e commutazione HDMI per proiettore .

Mi sa che prendo il nuovo PRE YAMAHAAAAAAAAAAAA

Ma ti serve veramente il collegamento HDMI? Se no pensa anche ad un krell

Se vuoi Emotiva compra ora che fanno gli sconti
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

anche KRELL ha ceduto alla hdmi sui suoi nuovi pre.........

Ahahah no no è che l'hts è troppo vecchio e non esisteva hdmi ihihih
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

No perchè la soluzione analogica è ancora la migliore
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

@Tutti
    Proviamo a ritornare in Topic. Grazie
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ragazzi,
    lascate perdere alla ricerca dell'affare........non esiste !
    Mi pare che dall'acquisto in poi i problemi non sono stati pochi e se non hanno un distrubutore in Europa, un motivo pur ci sarà !
    E poi con lo garanzia.....sispedisce al di là dell'Atlantico quando si guasta?
    Se hai un problema o ti necessita un consiglio ti attacchi alla mail o chatti?
    L'acquisto deve rivelarsi un piacere, non l'inizio di un incubo....
    E se un giorno intendi sostituirlo, quanto pensi di prendere ?
    E' vero che in USA ne parlano bene.....ma le prestazioni che decantano i vari blog sono sempre relative al prezzo, non in termini assoluti....
    Mi spiace di essere così "duro" ma riflettete, alla lunga pensate che ne valga la pena ?
    Ciao.

Uppo un attimo la discussione, perchè da qualche giorno ho sostituito il Marantz Sr5004 con il pre Emotiva UMC-1 e il finale XPA-5..Beh, che dire, ora gli altoparlanti sono alimentati degnamente, e, cosa strana ma su cui devo indagare più a fondo, anche il segnale video, in passtrough verso il vpr, mi sembra più nitido..Boh, magari è il classico abbaglio dovuto all'autoconvincimento, tutto può essere..
    Il mio impianto: VPR JVC D-ILA RS15; TV plasma Panasonic 37";giradischi Pro-Ject Debut Carbon III 2MRed pre-amplificatore Emotiva UMC-1; finale Emotiva XPA-5:Lettore Bd Sony BDP-S790; HD-DVD Toshiba HD-XE1; diffusori front Tannoy Eyris 3; centrale Tannoy Eyris DCC; surround Tannoy Eyris 1; subwoofer B&W ASW610
    Un piccolo contributo audio/video

Ciao a tutti...
    Perdonati se riapro la discussione..
    Sono incuriosito dal brand Emotiva, non tanto per i pre, ma per i finali..
    Pensavo di pilotare le CM9, con un Emotiva a due canali, per la previsione il XPR2...
    Credete sia un buon prodotto?
    Sono difficili da ascoltare, ma ciò che mi ispira è l'enorme quantità di corrente e i dati tecnici comunicati, dato che le B&W sono sempre assetate di corrente. Credete sia sufficientemente valido o non rende giustizia?
    Ho letto di prove in America dove pilota anche la serie 800 (mia mira futura), e ne decantano lodi.. Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato (o modelli simili) con le B&W?
    Grazie
    Frontali: B&W CM9, centrale: B&W CMC2, Surround: B&W CM5;
    Amplificatore: Arcam p777
    Lettore BD: Yamaha BDP 1020A
    Pre: ? Help

Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •