Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 512

In questo caso non è proprio così Antonio... Per andare meglio lo sai anche tu che ci vogliono le basi progettuali per dare questi miglioramenti, in questo Pre cosa ci puo essere che suoni meglio un Krell? Sai bene anche che i miglioramenti nel video sono sempre a vantaggio del nuovo modello, nel video la potenza di calcolo è fondamentale ed è alquanto improbabile che nel modello nuovo venga impiegato un processore meno performante. Nell'audio è diverso, ormai le cose più importanti sono gia state scritte e si va verso una standardizzazione di mazza che suona come cimitero delle qualità intesa come risultato sonoro purtroppo...

*****:
    "e si va verso una standardizzazione di mazza che suona come cimitero delle qualità intesa come risultato sonoro purtroppo..."

C'e' anche da dire che per anni (sempre per restare nell'argomento della discussione...) ci hanno raccontato che per ascoltare bene bisognava spendere migliaia di euro...
    In parte è vero, componenti eccellenti hanno costi diversi da quelli cinesi, ovvio
    In parte è marketing (vedi la prova comparativa del Lettore CD McIntosh Vs un Trevi da 50 euro...)

P.

Per i prodotti McIntosh non parlo perche rischierei la censura... Chi mi conosce lo sa che io un McIntosh lo comprerei solo come soprammobile, almeno questo ce l'ha... Un gran fascino e una bellezza unica, del resto meglio non parlarne perchè sono rimasti agli anni 70 come tecnologia, i lettori comunque sono praticamente dei Denon con qualche modifica per giustificare un costo molto superiore. McIntosh è ormai da anni che fa parte del gruppo DM che vuol dire "Denon & Marantz" e ovviamente ne sfrutta le tecnologie di base.

Ne faceva parte......e comunque, marchio MAC a parte dire che sono dei DENON non è poca roba visto chi è la DENON
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Piez Visualizza messaggio
    In parte è marketing (vedi la prova comparativa del Lettore CD McIntosh Vs un Trevi da 50 euro...)[CUT]
    quale sarebbe?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

rimanete all'interno dell'argomento per favore

Qualcuno è andato ad ascoltarli?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Rispolvero la discussione chiedendo se sono stare fatte comparazioni tra utenti del forum e chiedo se siete dell'idea di organizzare qualche incontro, siamo in due amici, molto interessati all'acquisto.

mi permetto di entrare e chiedere per capire...

Che sia meglio di un oggetto dal costo 10 volte superiore mi interessa poco.
    Ma SEMBRA che possa essere una marca qualitativamente migliore dei vari Onkyo , Denon, ecc attorno ai 1.000/2.000€ ?

nello soecifico ho visto che la THD dichiarata per i finali serie xpa e' di 1 %..... mentre quella dei finali serie Xpr scende a 0,1% !
    Il 5 canali costa circa 1700 dollari e quindi circa 1700€ con le spese aggiunte. Ad okkio col suo pre AV si va attorno ai 2.500€ che mi sembrano giustissimi per tuttaquella potenza. (5x400w) ! siete d'accordo ? oppure a pari budget si trova di meglio ?
    Ultima modifica di Bimoto; 16-06-2013 alle 21:42

ti assicuro pre e finale suonano molto meglio suono molto piu pieno

Sempre interessato pure io al confronto
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

io sto chiedendo a destra e a manca, senza ricevere consiglio.
    A volte si va a PELLE: DECISO!

credo che oggi o domani mando ordine: pre HT e XPR 5x400 emotiva.

Dai calcoli fatti dovrei stare ben sotto i 3.000 €......
    E a questo prezzo non ho trovato altro, qui in Italia/Europa.

Ricordiamoci cmq che è un finale classe D okkio
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

...il tutto e' sempre relazionato ad un rapporto qualita'/prezzo....

cosa consiglieresti? magari da abbinare al McIntosh .....

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ricordiamoci cmq che è un finale classe D okkio
    Sicuro? io ho l'xpa 5 ed è classe AB. XPR-5 dovrebbe essere uguale ma con alimentazione in classe H.

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •