|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Un ampli e un processore video.
-
22-10-2005, 17:52 #1
Un ampli e un processore video.
Allora volevo acquistare un processore video per migliorare il segnale e avere più prese HDMI per un futuro lettore dvd ad alta definizione e decoder ad alta definizione (speriamo entrambi per il 2006) mi sapete consigliare qualcosa di buono, modelli e siti dove vederli.
Poi volevo cambiare il mio ampli yamaha e anche qui volevo un vostro parere, mio cugino mi ha consigliato il pioneer nuovo che è uscito, lo visto su catalogo perchè sul sito ancora non c'è per spiegarvi so che ha 1 hdmi in entrata e 2 in uscita e ci sono i 2 modelli che si differenziano per la presenza dell'i-link. Voi cosa consigliate.
Domanda ma non è che un ampli come il pioneer mi fa anche quello che fa il processore video, quindi migliorare il segnale e aumentare la risoluzione?
Attualmente ho:
Plasma pio 435 HDE
DVD pio 668 collegato in HDMI
Sky collegato in RGB
Sono in procinto di comprare un dvd recorder (pio 530) in sostituzione del videoregistratore.
Casse POLK di ottima quaità.
Sono in attesa di vostre oppinioni e vi ringrazio in anticipo.
Buona domenica a tutti.
Andrea
-
22-10-2005, 20:48 #2
Tuo cugino secondo me ti ha consigliato bene.
Eì lo stesso ampli che voglio prendere io ma non fa da processore video.Se ti interessa ti do il link della prova di questo ampli e' la versione americana ma e' lo stesso.
http://www.soundandvisionmag.com/
-
22-10-2005, 21:23 #3