Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Un ampli e un processore video.

Allora volevo acquistare un processore video per migliorare il segnale e avere più prese HDMI per un futuro lettore dvd ad alta definizione e decoder ad alta definizione (speriamo entrambi per il 2006) mi sapete consigliare qualcosa di buono, modelli e siti dove vederli.
    Poi volevo cambiare il mio ampli yamaha e anche qui volevo un vostro parere, mio cugino mi ha consigliato il pioneer nuovo che è uscito, lo visto su catalogo perchè sul sito ancora non c'è per spiegarvi so che ha 1 hdmi in entrata e 2 in uscita e ci sono i 2 modelli che si differenziano per la presenza dell'i-link. Voi cosa consigliate.
    Domanda ma non è che un ampli come il pioneer mi fa anche quello che fa il processore video, quindi migliorare il segnale e aumentare la risoluzione?

Attualmente ho:
    Plasma pio 435 HDE
    DVD pio 668 collegato in HDMI
    Sky collegato in RGB
    Sono in procinto di comprare un dvd recorder (pio 530) in sostituzione del videoregistratore.
    Casse POLK di ottima quaità.
    Sono in attesa di vostre oppinioni e vi ringrazio in anticipo.
    Buona domenica a tutti.
    Andrea

Tuo cugino secondo me ti ha consigliato bene.
    Eì lo stesso ampli che voglio prendere io ma non fa da processore video.Se ti interessa ti do il link della prova di questo ampli e' la versione americana ma e' lo stesso.
    http://www.soundandvisionmag.com/

Ti rimando come ho già fatto per altri a questo link

ciao

Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •