|
|
Risultati da 196 a 210 di 265
Discussione: acquisti: ricerca ampli + DVD per 4000 Euro
-
03-06-2005, 12:34 #196
Off Topic
nemo30 ha scritto:
Riesci a fare saltare i nervi a chiunque (anche a Shrek!)
comprendo che, anche il solo vederlo in mezzo a thread interessanti, possa creare un disappunto.. avete ragione immagino..
spostiamolo in mezzo a discussioni sulla Juve, Milan, moto, vacanze, topa e quant'altro.. effettivamente è li che dovrebbe essere.. e, magari, in questo modo non annoierà coloro che hanno un carattere diverso dal mio.. logorroico, indeciso, espansivo, palloso, noioso, polemico, etc.. etc.. etc..
punto
-
03-06-2005, 12:37 #197
Re: Off Topic
pampie ha scritto:
ho chiesto ora al moderatore di spostare questo THREAD in Off Topic, così neanche il leggerne il titolo potrà ulteriormente disturbare coloro che, giustamente, vorranno e potranno parlare in modo serio e compassato di elettroniche..
comprendo che, anche il solo vederlo in mezzo a thread interessanti, possa creare un disappunto.. avete ragione immagino..
spostiamolo in mezzo a discussioni sulla Juve, Milan, moto, vacanze, topa e quant'altro.. effettivamente è li che dovrebbe essere.. e, magari, in questo modo non annoierà coloro che hanno un carattere diverso dal mio.. logorroico, indeciso, espansivo, palloso, noioso, polemico, etc.. etc.. etc..
puntoSono tornato bambino.
-
03-06-2005, 12:39 #198
Pampie, a forza di parlare di sesso, a forza di sognare di sesso, a forza di fantasticare di sesso, a forza di sentire i racconti degli altri sul sesso....
Ci si sloga il polso!!!!
Dammi retta, mettiti per qualche giorno con una cozzona ma che sia un po' disponibile.... togliti sto dente e vedrai che dopo inquadrerai meglio i tuoi desideri!!!!
Quella che precede è una dotta similitudine per sottolineare il mio suggerimento di abbandonare la strada del dubbio e cominciare a sperimentare di persona i piaceri dell'audio video...
Pampie, vieni a trovarmi, partiamo dal mio impianto, almeno, nel bene o nel male è qualcosa che suona di più di recensioni e di convinzioni del forumiano di turno!!!
ciaoMauro Cippitelli
-
03-06-2005, 12:42 #199
Modo serio ON
Leggo ora che ti stai sfiduciando...
Dov'è finito il tuo senso dell'umorismo???
Lascia perdere chi non ti ama e continua ad essere te stesso, il tempo è galantuomo e scommetto che molti più in là cambieranno opinione su di te
Modo serio OFF
però stai cominciando davvero a soffrire di manie di persecuzione...
non ne vale la pena... in un forum sono solo chiacchiere
la fregatura è che sono scritteMauro Cippitelli
-
03-06-2005, 12:43 #200
grazie ...
maurocip ha scritto:
[Pampie, vieni a trovarmi, partiamo dal mio impianto, almeno, nel bene o nel male è qualcosa che suona di più di recensioni e di convinzioni del forumiano di turno!!
ciao
se ho "rotto" beh.. chiudo qui la partecipazione al forum e non sarà una tragedia.. magari una festa per molti..
ho sporcato tanti thread in passato, è vero.. ma, potrete notarlo, io sto scrivendo solo su alcuni e poche volte.. che addirittura ora io dia fastidio anche solo scrivendo qui è FOLLE !!!!
è come se uno suonasse a casa mia e mi dicesse che, anche il solo sapere che io sto mangiando, lo infastidisce.. anche se lo faccio a finestre e porte chiuse e senza far rumore..
NON ESAGERIAMO
vedremo.. io ho rotto le balle ma le ho anche piene.. strano
-
03-06-2005, 12:47 #201
eh no
maurocip ha scritto:
Dov'è finito il tuo senso dell'umorismo???
ma non si può dire "PAMPIE BASTA" se pampie usa umorismo, dicendo che non era il caso di usarlo visto che qui siamo tutti serissimi e vogliamo parlare solo in modo serissimo di cose serissime.. e poi dire "PAMPIE BASTA" se pampie non usa umorismo o non riesce a trovarne l'ombra in un "HAI ROTTO LE BALLE" etc..
PS: non è stato solo quel POST a farmi andare su tutte le furie (stavolta ci sono andato, per la prima volta.. altro che sangue amaro).. è una goccia..
punto
-
03-06-2005, 12:53 #202
Re: eh no
pampie ha scritto:
punto
ci sono stati errori, da tutte le parti...
Io, nei due post precedenti ero assolutamente scherzoso (l'unica cosa seria è l'invito a passarmi a trovare, se non sei lontano).
Se questo è la goccia che ha fatto traboccare il vaso ti chiedo scusa, visto che le mie intenzioni erano diametralmente opposte.
ciao e lo ribadisco... sono solo chiacchiereMauro Cippitelli
-
03-06-2005, 13:01 #203
Caro pampie, non ti ho mai letto così !!!
Quasi quasi dobbiamo preoccuparci.
VOrrei fare alcune considerazioni. Ritengo non giusto spostare questo thread in OT, per quanto avendolo tu chiesto ti potrà essere certamente concesso a prescindere dall'opinione del moderatore.
Ritengo inoltre che tu non debba sentirti in nessun modo "sacrificabile" qui nel forum solo perchè alcuni hanno voluto far pesare negli ultimi tempi (giorni) che tu sei un tipo logorroico, che parli molto, concludi poco, che come altri giovani forumer hai all'attivo molti msg (e per questo sei da bannare), che apri molte discussioni senza senso e che ha rotto le p...e!
Io ritengo il forum una casa per tutti, ci sono delle regole, basta rispettarle l'unica che forse in molti dimentichiamo è quella di andare OT in discussioni specifiche, ma questo chi non l'ha fatto? Certo per il futuro dobbiamo migliorare. Ma non ci può essere uno che qui ha il diritto di stare perché è un anziano del forum ed un altro non ci può stare perché la sua personalità è antipatica a qualcuno! La verità è che ancora tutti possiamo scegliere di seguire solo le discussioni che ci interessano e di leggere o meno le opinioni di utenti che ci interessano o meno.
Spero di non aver allungato troppo il brodo e spero soprattutto, pampie, che tu non me ne voglia per questo lungo OT!
Grazie, non te ne andare!Sono tornato bambino.
-
03-06-2005, 13:02 #204
maurooooo
ma stiamo scherzando? ... come vedi internet crea casini.. il tuo POST mi ha fatto IMMENSAMENTE PIACERE.. io sono arrabbiato per prima.. anzi, il tuo mi ha calmato pure un pochino.. MAURO, nooooo.. eheh..
il colmo.. pensa che fui pure accusato di aver preso una tua frase come a dire che "eri dalla mia parte" e fu detto che questo dimostrava quanto io capissi poco e necessitassi di un dottore al più prestoeheh.. Mauro noo..
stavo parlando, con te, di quello che accade qui.. no, no.. rileggi le mie risposte, non erano contro di te.. spesso mi hai scritto di non essere polemico, di calmarmi, di scrivere piano e di avere più diplomazia.. quindi ti spiegavo cosa mi ha fatto infuriare e stavolta davvero non posso non dirlo.. no, no..
invece ti RINGRAZIO per quel che hai scritto, anche se magari solo un PAZZO DEPRESSO CRONICO come me potrebbe trovarci della cortesia da parte tua, direbbero molti.....
io NON HO MAI offeso nessuno.. mai detto parolacce.. mai detto "hai rotto, che palle" etc.. eh basta.. qui mi hanno detto di tutto MAURO, vuoi dir che non sia vero? ...
matto, scemo, necessitante di cure immediate, imbecille, colui che non capisce, bisogna dirmi le cose cinquanta volte, il solito pampie, quello che sporca tutti i thread, quello a cui non si risponde per partito preso, etc.. offese personali e non..
io non ho mai fatto nulla di tutto questo.. ed ora si viene pure in un mio thread a dire "bastaaaa"
ho chiesto ad Emidio, come moderatore, di dire quel che pensa.. definitivo, stop.. se, per diplomazia, vorrà cacciarmi.. bene, sono fuori.. altrimenti DITE LA VOSTRA e non nascondiamoci dietro a faccine e messaggi privati per dirmi "dai che hai ragione" ...
e spero si capisca che io non sto alimentando una discussione, sono solo stato (per l'ennesima volta) offeso.. punto.. stop..
o le offese a me non valgono?
ok, ora puoi ritirare l'invito a casa tua.. eheh.. sai, uno da neurologo non è il caso di farlo entrare in casa.. magari ammazza tutti e si porta via il Samsung HD935.. eheh
-
03-06-2005, 13:13 #205
Re: maurooooo
pampie ha scritto:
ok, ora puoi ritirare l'invito a casa tua.. eheh.. sai, uno da neurologo non è il caso di farlo entrare in casa.. magari ammazza tutti e si porta via il Samsung HD935.. eheh
Comunque Terni è abbastanza.... centrale, non è poi così difficile da raggiungere (anche da noi fanno passare strade a 4 corsie)
ciaoMauro Cippitelli
-
03-06-2005, 13:20 #206
Re: Re: maurooooo
maurocip ha scritto:
casomai oltre a me ed al mio impianto ti posso fare trovare un neuropsichiatra... e per sicurezza anche un paio di guardie del corpo....
...ops...
l'ho fatto di nuovo!
Ritornando in tema hai visto le mie opzioni riguardo alla tua possibile scelta?Sono tornato bambino.
-
03-06-2005, 13:25 #207
grazie Nemo
nemo30 ha scritto:
Caro pampie, non ti ho mai letto così !!!
....
Grazie, non te ne andare!
vorrei che si leggesse, vorrei che si capisse.. oramai l'atmosfera è chiara a tutti quanti direi.. se non vai bene ad alcuni o non dici quello che a loro sembra interessante allora, di colpo, ogni tua espressione diventa di troppo.. ogni tuo post sembra fatto solo per accumulare un punteggio inutile (o porta ad una serata con la Canalis?), ogni tuo intervento è chiaramente OT..
il circolo è vizioso e viziato oramai e stavolta non voglio sentirmi dire, in privato, "forse hai ragione ma stai zitto e fregatene" ... nella vita, spesso per alcuni ed ogni tanto per altri, bisogna saper capire una situazione e potersi fare una seria idea di chi potrebbe avere ragione in percentuale maggiore.. non la si ha MAI al 100% e lo sappiamo..
PAMPIE ha sbagliato spesso, è vero.. ho scritto troppo, troppo velocemente etc.. ma.. non mi sento quel che dicono.. non sono un POLEMICO come dicono, non sono SEMPRE OT come dicono.. non sono uno che spreca post inutilmente, anzi.. a differenza di molti, io ho scritto 100post in HTPC ma poi l'ho assemblato, valutato e rivenduto.. e, da quel momento, mi avete visto mai disturbare qualcuno in HTPC????? ...
ed è solo un ESEMPIO.. parlo di PHILIPS 9000S perchè vorrei comprarlo moooolto seriamente.. ho parlato, poco, del DENON 5910 perchè ero ad un minuto dal comprarlo (tu Nemo lo sai).. sono stato giudicato odiosamente OT, vabbè.. ora vedo che si SCANNANO ancora eppure io NON HO SCRITTO.. strano eh..
non siamo in politica.. non siamo obbligati a sorriderci pure se ci odiamo.. non siamo obbligati a fare accordi, sempre..
chi pensa io sia un imbecille e debba smettere di scrivere LO DICA e basta.. chi pensa il contrario però LO DICA, altrimenti sentiremo sempre e solo una campana.. e stavolta sono stufo, per quanto poco possa interessare a tutti.. ok?
SPOSTATE QUESTO THREAD IN OFF TOPIC e lasciamo questo spazio a discussioni molto più seriose.. scusate ma non riesco a dire "serie" ...
-
03-06-2005, 13:27 #208
Re: Re: Re: maurooooo
nemo30 ha scritto:
Magari pure qualche bionda che gli ripari il polso e soprattutto del buon vino!no?
non ho l'animo per parlare di opzioni ora.. lo avrai capito Nemo.. ora no, davvero no.. stavolta le carte sono scoperte e mi sono stufato..
ora me ne vado, leggerò tutto Lunedì.. magari sarò stato sospeso.. mah..
ciao
-
03-06-2005, 14:16 #209
Re: ho dimenticato
pampie ha scritto:
di togliere l'obbligo di leggere il mio THREAD? ... scusate, pensavo di averlo disinserito.. so che mando un MP a tutti con su scritto "SEI OBBLIGATO A LEGGERE IL THREAD DI PAMPIE E RISPONDERE SUBITO" ...ora lo tolgo..
come tanti altri sto cercando di spronarti a fare il "passo" altrimenti sul serio che diventi top poster.
Non vogliamo vedere (o leggere) "PAMPIEFUL" o "PAMPIERI" vogliamo che TU entro questo mese faccia la tua scelta, cavolo, FALLA QUESTA SCELTA, poi se ti sei affezionato al tuo miniforum, OK, discuteremo qui dei tuoi acquisti, ma ti prego SCEGLI, SCEGLI e SCEGLI.
Mi hai anche mandato un MP al quale ti ho risposto....COMPRA un maledettissimo pre 1068 con um finale 1075 non te ne pentirai. Io sono soddisfatto di quanto possiedo, CIOSSE pure, CIESSE anche e tanti e tanti altri.
Non pensare che c'è di meglio...c'è sempre di meglio, è normale, non fare il Conte della situazione, comprati quel che ti ho suggerito: tra l'altro pure io ho le Klipsch e godo come un matto.
P.S.
Comincio a temere quando vorrai comprare un videoproiettore.......diremo di essere tutti in vacanza a tempo indeterminato :P
Ciao.
Andrea.Ultima modifica di digitalrage; 03-06-2005 alle 14:22
Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
03-06-2005, 14:19 #210nemo30 ha scritto:
Hihihihiiiiii.........
Riesci a fare saltare i nervi a chiunque (anche a Shrek!)
forum......ehm.........ehm...........non è che sei diventato conte???Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici