Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 265 di 265

preferisco BANNATO che censurato ingiustamente

cmq.. questo TITOLO mi pare davvero riduttivo, considerando che qui si è parlato davvero di tantissime cose riguardanti amplificatori integrati, pre+finali, dvd, etc.. mah..

sto zitto ed a cuccia in quanto molti di questo FORUM mi sono simpatici e li perderei nel momento stesso in cui fossi bannato..

ciao

Re: Re: intanto ieri

nemo30 ha scritto:
    Scusami ma le due recensioni sono fatte in confronto o separatamente?

Se poi postessi postarci qualche altro particolare, anche in relazione alle votazioni finali?
    quoto in toto le domande di nemo

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Re: intanto ieri

ops

clikkato due volte sorry
    Saluti
    Matteo

Re: Re: Re: intanto ieri

matazen ha scritto:
    quoto in toto le domande di nemo
    come sempre una DELUSIONE da gente a cui diamo 4,90euro al mese per provare dei prodotti.. mah..

numero LUGLIO-AGOSTO spesso come un settimanale..

ovviamente avevano i due prodotti in casa ma non hanno lontanamente pensato a fare una COMPARATIVA SERIA ma li hanno valutati separatamente, in modo totalmente inutile..

poi Matazen.. ho letto di altri tuoi dubbi e domande sui voti nel thread in cui non scrivo più.. beh.. non si capisce come diano un 8,7 ad un prodotto TOT e poi lo stesso al 2910 che giudicano molto migliore in campo video.. ed un 3910? un 868? un DENON 5910 da 3000euro street price? ma va.. tutte pagine buttate, tutte parole inutili e MOLTO MENO INTERESSANTI di quello che si può leggere qui..

sto valutando di non comprare più riviste di questo campo.. sono davvero PATETICHE

peccato che nessuno mi abbia appoggiato quando volevo far pressione sui redattori per far capire loro di cosa abbiamo bisogno ... eh vabbè..

inoltre.. ma su.. la prova di ascolto è RIDICOLA ... una recensione come quella puoi scriverla senza neanche avere il prodotto davanti e lo sappiamo tutti.. tutti quanti..

cmq, ciao.. penso di scrivere nel mio nuovo thread d'ora in poi..

per ora pulisco quel che ho ...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32114

attendendo la riapertura del mio BAR

ed aggiungo una domanda.. ma.. MARANTZ ...

l'ampli SR12S1 è superiore come qualità costruttiva etc rispetto al recentissimo SR 9600 ?

davvero.. non ho capito se si tratta di due prodotti di fascia completamente diversa o meno.. tipo la serie SILVER della NAD rispetto ai suoi T163 e T973 per capirci..

grazie per le risposte che arriveranno
    Ultima modifica di pampie; 17-07-2005 alle 13:08

Il Marantz sr 12s1 è il modello di punta della serie Premium della Marantz,quindi in questo momento è migliore di tutti gli altri ampli Marantz.
    ciao

quindi sarebbe migliore anche del nuovissimo SR9600? ... mmm

un consiglio

NON PER ME ...

un amico ha rotto il suo lettore DIVX.. mi ha chiesto un consiglio ed io non ne so nulla.. fascia di prezzo.. diciamo intorno ai 100euro classici..

qual'è un MODELLO MANGIATUTTO decente che non abbia una meccanica da giocattolo pronto a rompersi in 2 giorni?

grazie

Re: un consiglio

pampie ha scritto:
    NON PER ME ...

un amico ha rotto il suo lettore DIVX.. mi ha chiesto un consiglio ed io non ne so nulla.. fascia di prezzo.. diciamo intorno ai 100euro classici..

qual'è un MODELLO MANGIATUTTO decente che non abbia una meccanica da giocattolo pronto a rompersi in 2 giorni?

grazie
    E lo chiedi a noi???

PS: dovresti saperlo, comunque Pioneer 470!
    Sono tornato bambino.

Re: Re: un consiglio

nemo30 ha scritto:
    PS: dovresti saperlo, comunque Pioneer 470!
    no davvero.. devo dirgli questo modello? quello esce e lo compra, sul serio.. PIONEER 470?

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •