Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 433

Discussione: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da sentenza17 Visualizza messaggio
    Se non hai grossi problemi di spazio o la necessità di un sub wireless io butterei un occhio sul Mio Kit della indiana line...lo fanno anche tutto bianco.
    Vero, ma il mio kit ha solo ingresso analogico... vero è che si tratta di un sistema stereo, ma un audio trattato in PCM e buttato fuori su 2 canali è diverso rispetto ad un segnale analogico buttato sulle 2 vie.... non credi?

Non sono un esperto, però credo (e sottolineo CREDO) che essendo stereo un analogico ben isolato non produca differenza rispetto al digitale...però potrei sbagliarmi.

Citazione Originariamente scritto da francisti Visualizza messaggio
    ho girato un pochino per siti vari oggi, ma non mi pare di vedere molte altre alternative... un sintoampli lo vedo sprecato, dato che non ho al momento la possibilità di fare un 5.1, non ho modo di mettere le casse dietro il divano se non con un wireless...

Avete qualche altro 2.1 da consigliare?
    ma il tuo budget qual è?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    ma il tuo budget qual è?
    ciao Stefano
    il mio budget è ovviamente "il minimo possibile" (200-800) considerando 3 fattori:

-è il mio soggiorno, quindi non vorrei mettere niente di modesto...
    -non ho possibilità di fare 5.1, come dicevo ho il divano in centro alla stanza e i posteriori dovrebbero essere wireless e conosco bene le complicanze e il "downgrade" rispetto a un sistema cablato
    -ho un problema di "spazio" nel senso che la tv è quasi appoggiata al mobile e lateralmente non ho tanto spazio (ho anche il decoder di sky), se metto qualcosa oltre i 10cm di altezza davanti la tv, rischio di non riuscire più a spegnere e accendere la tv perchè mi oscura l'IR del telecomando... situazione che sto già vivendo con la soundbar della yamaha (YAS101)

Il sistema HT lo farò in taverna dove ho già un kit yamaha 5.1, piano piano prenderò delle casse serie e un sub altrettanto serio... appena riuscirò a portare il cavo sat per sky, altrimenti non ha senso IMHO.

CIAO e grazie!

Alla fin fine l'ho preso.... devo dire che rispetto alla soundbar è un altro mondo, specie sui bassi...

Buon Acquisto! se lo trovate ad un prezzo intorno ai 300 è un acquisto con un ottimo rapporto qualità prezzo!

ciao!

Citazione Originariamente scritto da dejanildrago Visualizza messaggio
    Avrei un'altra domanda ragazzi, adesso ho collegato soltanto l'uscita toslink con la tv e infatti i mediaset hd si sentono in dolby, ma se volessi collegare correttamente anche la play 3 per vedere dvd/blu ray in dolby come dovrei fare?? devo collegare anche la play all'onkyo o alla tv in questo caso??
    Nessuno ragazzi sa darmi una mano?

in teroia collegando la PS3 alla TV in HDMI e attivando il passthrough digitale dovresti ritrovarti sull'ottico della TV il dolby che arriva dalla PS3
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    in teroia collegando la PS3 alla TV in HDMI e attivando il passthrough digitale dovresti ritrovarti sull'ottico della TV il dolby che arriva dalla PS3
    Scusami cosa è il passthrough digitale?
    Io so solo che come ce l'ho ora non fa i 3 lampeggi arancioni quindi l'onkyo non rileva il segnale in dolby!

Scusami cosa è il passthrough digitale?
    Io so solo che come ce l'ho ora non fa i 3 lampeggi arancioni quindi l'onkyo non rileva il segnale in dolby!
    se ricordo bene si attiva in qualche menù della play, in sostanza gli dici di non fare la codifica audio ma di passare la traccia originale alla tv, che poi la passa all'onkyo tramite ottico
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    null
    Quello che dici è il bitstream anziché il pcm lineare.

Effettivamente il dvd/bd così fa correttamente i suoi lampeggi dolby...però come dice il sistema ps3 appena la selezono, in alcuni punti l'audio salta ed è un peccato.

Inoltre così vale solo per i film, mentre per i giochi non c'è modo di sentirli in dolby.

Quindi come collegare correttamente i cavi tra ps3 tv e onkyo per sentire tutto in dolby?

Quello che dici è il bitstream anziché il pcm lineare.

Effettivamente il dvd/bd così fa correttamente i suoi lampeggi dolby...però come dice il sistema ps3 appena la selezono, in alcuni punti l'audio salta ed è un peccato.

Inoltre così vale solo per i film, mentre per i giochi non c'è modo di sentirli in dolby.

Quindi come collegare correttament..........[CUT]
    boh, io sapevo che andava fatto così, se non funziona non saprei

Salve ragazzi. ...ho preso anche io per la cameretta dei miei figli questo onkyo. ...montato oggi è devo dire veramente notevole....io per i collegamenti ho mandato sia il cavo ottico per console direttamente a onkyo e lo stesso per il coassiale per il blu ray. ...e tutto funziona a meraviglia. ..tanto il più grande si vede film e gioca...non vede la TV. ...il sub e veramente invadente. ...infatti la giusta configurazione lo trovata tenendolo a -3...ritengo che sia un buon prodotto come rapporto qualità prezzo. ...migliore di bose che ne costa il doppio.

salve a tutti chiedo a voi più esperti ero intenzionato a comprare questo prodotto per la mia camera volevo sapere se potrebbe fare al caso mio considerate che ho ps3 pc e my sky collegati al tv se collego questo impianto alla tv col cavo ottico ho i problemi elencati nei post precedenti ? se si mi consigliate di prendere un altro impianto che abbia le entrate in hdmi

Sto costruendo la cella l-pad... Solo che non trovo le resistenze da almeno 10 watt... Qualcuno conosce qualche sito internet dove le vendono? Grazie

Migliore di Bose non lo so, però se le giocano.
    Di certo il rapporto qualità / prezzo è a favore di Onkyo, lo uso anche io, per il PC.

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •