Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 433

Discussione: Onkyo LS3100

Anche io ho un Sony e questo non mi succede. O meglio: resta muto solo nel momento in cui c'è lo schermo nero e il cambio di canale; ma penso che sia ovvio in questo caso

Ho risolto, avevo registrato io male il telecomando della tv..avevo usato il tasto 5 come d'esempio sul manuale e ogni volta che premevo il 5 nel digitare il canale l'onkyo si riavviava e avevo quelle interruzioni d'audio.

Avrei un'altra domanda ragazzi, adesso ho collegato soltanto l'uscita toslink con la tv e infatti i mediaset hd si sentono in dolby, ma se volessi collegare correttamente anche la play 3 per vedere dvd/blu ray in dolby come dovrei fare?? devo collegare anche la play all'onkyo o alla tv in questo caso??

Hey raga, un aiuto. Devo ordinare questo 2.1 ma ho sentito che il cavo ottico è un po' fiacco. Dopo svariate ricerche e incroci di recensioni sono incappato nell' IBRA®-Master Cavo audio ottico digitale Toslink (1 metri/3,2 ft) (non posso mettere link, credo, ma si trova facilmente.) Il problema è che dentro posso scegliere anche il modello del suddetto, ma non ho la più pallida idea di cosa potrei scegliere. Vedo che c'è il PEARL che viene 4 euro soltanto, il master (che sarebbe quello che propone amazon di default) 7 euro, premium bene 14 euro, poi black master 7 euro (2 metri però) e il gold 14 euro da 2 metri. Quale devo pigliare? (che stress XD) ...Mi ha gasato questa recensione, riferita al master normale:

"Non ho mai scritto una recensione, ma per questo cavo la faccio volentieri.
    Sono 10 anni che ho l'impianto bose a casa, ma finora non aveva mai suonato così.
    Il Basso è diventato secco e il suono pulito.
    Posso alzare il volume a livelli prima mai visti. Addirittura prima ad alti volumi si sentivano molte imperfezione audio.
    Non lo consiglio. Vi obbligo a prenderlo!
    Non pensavo che un cavo facesse la differenza."

cioè, un cavo può fare davvero tutta questa differenza??? perchè in questo caso, please, consigliatemi il migliore. <3

@ebycon
    Guarda...io non avevo letto le recensioni e mi sono accorto di aver preso proprio quel cavo li...versione master (tutto dorato).
    Devo dirti che la differenza rispetto all'originale è notevole. Poi non so se si possa ottenere un risultato migliore con altri cavi o se questo è il top. In ogni caso ne sono pienamente soddisfatto.

Una sola precisazione: 1 metro è misurato dalla puntina iniziale alla puntina finale, ed il cavo è piuttosto rigido...quindi togliendo 5-6cm ad ogni estremità più la curvatura direi che il cavo effettivo è di 80-85cm. Valuta bene questa cosa...se tornassi indietro prenderei i 2 metri aggiungendo qualche lira...

Citazione Originariamente scritto da sentenza17 Visualizza messaggio
    @ebycon
    Guarda...io non avevo letto le recensioni e mi sono accorto di aver preso proprio quel cavo li...versione master (tutto dorato).
    Devo dirti che la differenza rispetto all'originale è notevole. Poi non so se si possa ottenere un risultato migliore con altri cavi o se questo è il top. In ogni caso ne sono pienamente soddisfatto.

Una sola pr..........[CUT]
    sono contento per questa risposta celere, grazie =D Ho fatto i conti e hai ragione, un metro non mi basterebbe (visto che dici che in teoria è pure meno...) prendo quello da 2 metri, viene solo 2 euro in più, ovvero 9 euro e rotti, contando che prima veniva 50€ mi sembra un affare XD
    Ultima modifica di ebycon; 26-01-2015 alle 15:49

Sinceramente non saprei la differenza...mi spiace. Credo comunque siano tutti molto simili.

Sinceramente non saprei la differenza...mi spiace. Credo comunque siano tutti molto simili.
    ahahaha alla fine ho modificato il post XD ho preso il master che hai tu, ho scoperto che è il migliore tra quelli =)

Ecco...l'ho scoperto anche io ora che me l'hai detto tu

ciao a tutti

ho intenzione di sostituire il mio YAS101 con questo sistema 2.1, perchè l'attuale soundbar con la nuova configurazione del soggiorno non è più gestibile, quindi volevo cambiare e siccome non posso portare i fili dietro il divano volevo sapere da voi come vi trovavate con questo kit.

La cosa che mi piace è il bianco, visto che in giro non si trovano affatto ampli o decoder con quel colore.

Grazie e ciao!

Occhio che l'unità centrale è comunque nera

Occhio che l'unità centrale è comunque nera
    si, tra l'altro ho pensato che ho anche il decoder di sky da lasciare a vista, quindi a questo punto non so quanto mi convenga andare sul full white... che mi dite cmq di questo prodottino? ha senso?

nell'ambito dell'intrattenimento merita...ma il sub pomposo scoccia nel musicale, anche a chi ama i bassi belli presenti IMHO
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da ebycon Visualizza messaggio
    Hey raga, un aiuto. Devo ordinare questo 2.1 ma ho sentito che il cavo ottico è un po' fiacco. Dopo svariate ricerche e incroci di recensioni sono incappato nell' IBRA®-Master Cavo audio ottico digitale Toslink (1 metri/3,2 ft) (non posso mettere link, credo, ma si trova facilmente.) Il problema è che dentro posso scegliere anche il modello del sud..........[CUT]
    Ahah, ma che vuol dire che il cavo è "fiacco"?

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    nell'ambito dell'intrattenimento merita...ma il sub pomposo scoccia nel musicale, anche a chi ama i bassi belli presenti IMHO
    Io uso l'Onkyo come casse per il pc, non sono male ma in effetti per la musica non è il massimo quel sub.

ho girato un pochino per siti vari oggi, ma non mi pare di vedere molte altre alternative... un sintoampli lo vedo sprecato, dato che non ho al momento la possibilità di fare un 5.1, non ho modo di mettere le casse dietro il divano se non con un wireless...

Avete qualche altro 2.1 da consigliare?

Se non hai grossi problemi di spazio o la necessità di un sub wireless io butterei un occhio sul Mio Kit della indiana line...lo fanno anche tutto bianco.

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •