Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 433

Discussione: Onkyo LS3100

Se decidi per l'Onkyo guarda nel mercatino, magari può interessarti la mia vendita, ciao.

ti ringrazio, ma devo sfruttare dei buoni.
    Spero qualcuno possa soddisfare la mia domanda.

grazie

Ciao ragazzi una domanda.
    Visto che per natale vorrei prendermi un 2.1 da abbinare alla mia tv in firma e che userei per ascoltare musica, sky e ps4 che dite questo onkyo potrebbe fare al caso mio? Ho letto un oò il tread e si dice che il sub deve stare in un posto non troppo chiuso ed io sarei obbligato a metterlo di fianco il mobile del soggiorno con uno spazio di ciraca 30x30 cm che dite?
    Altra domanda, ma qui forse può aiutarmi meglio il manuale della mia tv, se lo collego con l'ottico direttamente alla tv, dopo se ci gioco con la play o guardo un film su sky l'audio esce in dolby?
    Grazie

salve a tutti,
    mi prudono le mani per questo kit onkyo, ma mi sono imbattuto nelle indiana line DUO 50 attive...trovate a 150 euro contro i 300 di molti altri siti....
    visto che questo onkyo sta a 300 euro circa e le IL alla metà sono VERAMENTE COMBATTUTO...
    userei questo sistema in salotto per ascoltare prevalentemente musica....che dite?

grazie a tutti per le dritte!
    in settimana vi darò le mie impressioni su questo kit onkyo
    Ultima modifica di Stefano129; 01-12-2014 alle 07:20

anche se questo 3d mi pare morto scrivo qui le mie impressioni:
    mi aspettavo MOLTO meno da questi 2 altoparlantini + sub...ma non a livello qualitativo, intendo come volume, l'ho messo nel mio salotto che sarà almeno 6 metri X 4 e spacca le orecchie...
    unico neo è che il sub (in linea con gli AP) è invasivo da morire, ma io dico, che han bevuto quelli della onkyo? per farlo rimanere decente ho dovuto metterlo al minimo....inascoltabile a qualunque altro livello...
    ad ogni modo soddisfattissimo!

La discussione è un po morta perché il prodotto inizia ad essere "vecchiotto", a volte intervengo per condividere la mia esperienza (molto positiva) e dare consigli ma anche perché ritengo che LS3100 sia ancora un must sopratutto se confrontato al prezzo.
    Per il problema del subwoofer invadente si è discusso molto come per i rimedi, la cella LPad è la soluzione definitiva ma capisco che non tutti sono disposti a farla. E' certo che Onkyo poteva fare un piccolo sforzo ed inserire un circuitino con interruttore da settare il sub per ambienti piccoli e grandi.

Concludo dicendo che LS3100 è uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, quasi 2 anni di funzionamento quotidiano senza mai un problema. Per me è diventato normale usarlo per la TV (e per la musica dal cell) ma gli ospiti ospiti si stupiscono sempre e mi chiedono dove ho nascosto le casse!

Citazione Originariamente scritto da Galaxy Visualizza messaggio
    La discussione è un po morta perché il prodotto inizia ad essere "vecchiotto", a volte intervengo per condividere la mia esperienza (molto positiva) e dare consigli ma anche perché ritengo che LS3100 sia ancora un must sopratutto se confrontato al prezzo.
    Per il problema del subwoofer invadente si è discusso molto come per i rimedi, la ce..........[CUT]
    heyyy qualcuno vivo c'è! ehehhe quindi qui si parla solo di cose ultimo grido? peccato, ho un HT vecchio come il cucco e mi sa che non potrò tanto chiedere consigli...
    cella LPad, scusa ma cos'è?

La cella L-pad non è altro che un semplicissimo circuito composto da una resistenza in serie e una in parallelo che si interpone tra l'amplificatore e l'altoparlante, lo scopo è abbatte il volume (parametrato in db) mantenendo inalterato la qualità del suono preservando l'amplificatore. In pratica, parte della potenza destinata alla cassa va persa ed il volume scende.
    Lo puoi realizzare con pochi euro nascondendolo all'interno del coperchio del subwoofer.

Ps: ne abbiamo già parlato a metà di questo tread.

Ciao

Grazie molto gentile

ho addocchiato anche io questo impiantino, domani vado a sentirlo al mediaworld, l'ha appena comprato anche un mio collega, devo riuscire a farmi invitare a casa sua per sentirlo in un ambiente domestico, abitando in condominio non vorrei farmi odiare dai vicini
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    ho addocchiato anche io questo impiantino, domani vado a sentirlo al mediaworld, l'ha appena comprato anche un mio collega, devo riuscire a farmi invitare a casa sua per sentirlo in un ambiente domestico, abitando in condominio non vorrei farmi odiare dai vicini
    è veramente soddisfacente e ha un volume veramente alto...l'unica vera pecca è il sub che probabilmente anche a -10 basterà per farti bussare alla porta il vicino

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    è veramente soddisfacente e ha un volume veramente alto...l'unica vera pecca è il sub che probabilmente anche a -10 basterà per farti bussare alla porta il vicino
    sta cosa del sub troppo potente un po' mi spaventa, non mi va di prederlo per poi tenerlo sempre al minimo, forse è meglio puntare su un 2.0, magari una JBL SB200 Soundbar
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    sta cosa del sub troppo potente un po' mi spaventa, non mi va di prederlo per poi tenerlo sempre al minimo, forse è meglio puntare su un 2.0, magari una JBL SB200 Soundbar
    l'importante è che al tuo orecchio suoni bene, poi se suona bene a +10 o a -10 è solo un fattore psicologico...

soundbar ne ho sentita solo una nella mia vita e non mi è piaciuta nemmeno un po

Sabato ho fatto un giro al mediaworld per sentire questo Onkyo, probabilmente il sub era una posizione infelice (circondato da scatoloni) e settato con i bassi al massimo (purtroppo non c'era il telecomando per regolare i bassi) ma non mi è piaciuto il suono, troppo forti i bassi, per fortuna ho un collega che se lo regala per Natale così potrò andare da lui a sentirlo in un ambiente domestico

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •